Scelta Smarthphone

Aperto da ROPER, 09 Dicembre 2013, 21:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slemash

Citazione di: Ronny il 28 Marzo 2014, 11:11:19
"efferati" spero di no! magari "ferrati" si  :icon_cheesygrin:
ops hai ragione! Ho sempre fatto questo errore anche nel parlare con altri d'ora in poi so che significa tutt'altro!
come dice il detto "sbagliando si impara!"
thanks

slemash

si ma l's3 fa gola anche a me, ma ricordo che un utente (forse focus style se non mi ricordo male) ha lamentato il problema della messa in carica e venne fuori che quella dell'ossidazione del connettore è cosa molto frequente su questo telefono

Ronny

si ricordo quella discussione però considera che l'ossidazione non ce la mette la samsung nel telefono,dipende da chi lo usa,e poi in confronto a quanti telefoni sono stati venduti degli inconvenienti su alcuni esemplari sono la normalità.
tra l'altro premesso che conosco diverse persone con l's3 soddisfattissime senza problemi,sono convinto che l'assistenza gli montò il connettore ricarica non originale o comunque di scarsa qualità e per questo era sempre difettoso.



slemash

che sappiate la fotocamera dell's3 è buona? Ha usb host cioè ci posso attaccare le chiavette o elm config per le diagnosi con torque?

Ronny

per la fotocamera nonostante sia 8mpx e filmati full-hd come l's2plus che mi ricordi io l's3 è migliore come qualità di immagine specie i video.
per le altre funzioni non sono sicuro ma credo che le supporti.



oᄊム尺

Citazione di: slemash il 28 Marzo 2014, 10:57:03
ragazzi scusate se vi chiedo di nuovo aiuto nella scelta dello smartphone ma sono proprio indeciso. non riesco proprio a scegliere.
sto valutando questi modelli. Rispetto a prima ho tolto il galaxy young e ci ho aggiunto s2 plus
i modelli in valutazione sono
s3
s2 plus
core plus
trend plus
Qualcuno di voi è a conoscenza di difetti particolari di qualcuno di questi modelli?
Sono giorni che mi sto riempendo di informazioni in merito a prove, benchmarch opinioni (spesso discordanti) ecc...
so che su idaf ci sono diversi molto più efferati di me nel mondo android.
Attendo i vostri pareri
Con l'uscita dell'S5 l'S3 calerà ancora di prezzo. ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


slemash

Citazione di: taom il 28 Marzo 2014, 15:29:33
Con l'uscita dell'S5 l'S3 calerà ancora di prezzo. ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


dici? Quindi mi conviene ancora aspettare?

Focvs89

quoto taom tra non molto l's5 uscirà nei negozi (forse un paio di settimane) e l s3 probabilmente scende sotto la soglia dei 200euro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Ronny

si quoto i colleghi ma tieni presente che questa è la legge dell'elettronica,ma aspettando sempre che qualcosa cali di prezzo non compri mai nulla..
tra l'altro considera che ora sta appena sopra i 200 euro e stiamo già raschiando il fondo per questo cellulare,non aspettarti che arriverà mai a 160 euro per intenderci,
ad esempio il mio s2plus a ottobre stava a circa 209 spedito,ora è vero che costa sui 182 spedito ma nel frattempo stavo 6 mesi senza cell per 27 euro di risparmio??quindi va valutato il discorso..

comunque stiamo a vedere perchè ti dirò che sono interessato anche io :)




Naomo

Citazione di: taom il 28 Marzo 2014, 15:29:33
Con l'uscita dell'S5 l'S3 calerà ancora di prezzo. ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
Certo. Ma rimane pur sempre un telefono di 2 anni. E personalmente centinaia di neutri x un telefono vecchio proprio non li spenderei

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

slemash

#115
non si riesce ancora a capire se arriverà kitkat per l s3 o no!
Citazione di: kevin21 il 28 Marzo 2014, 17:11:21
Certo. Ma rimane pur sempre un telefono di 2 anni. E personalmente centinaia di neutri x un telefono vecchio proprio non li spenderei

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
il tuo ragionamento non fa una piega, xò è pur sempre un terminale di fascia alta. Se pensi che io ero deciso di prendere uno di fascia medio bassa ultimo uscito (core plus) ma con 40 € in più mi prendo l's3 che è fascia alta
A dir la verità sono ancora indeciso se spendere 200€ o spenderne 160€ o addirittura scendere a 130€ e prendermi il trend plus. A volte penso ".....il telefono lo devo usare solo per telefonare e per chattarci su fb wapp e robe simili" a volte penso "mi piacerebbe che facesse foto decenti, che abbia l'host su usb, che abbia un bel display per guadarci qualche film o leggere decentemente un ebook, che sia fluido ecc...." solo di una cosa sono certo: non lo userò mai per giocarci. Non ne ho il tempo. Ho una wii a casa inutilizzata da 2 anni e mezzo. Preferisco giocare a calcio balilla con mio figlio! ;)
Mi conosco che a giochi fatti o mi pentirò malamente della scelta fatta a livello economico o a livello prestazioni! Bah!
stay tuned!

Ronny

ascolta un cretino(me) anche per me è il primo smartphone touch-screen e come te pensavo di cominciare con qualcosa di piccolo ed economico tipo un huawei y300 da 90 euro(un telefono dignitoso) perchè anche io pensavo che non lo avrei usato molto ma poi ho pensato che conoscendomi forse era meglio qualcosa in più e non mi pento assolutamente :)
una volta che hai un buon telefono ti rendi conto che puoi farci diverse cose mentre con uno troppo gamma bassa rischi di avere un cell quasi inutile perchè se gli chiedi qualcosa in più non te la fa o te la fa male..
altra cosa importante è la grandezza del display perchè se troppo piccolo o con risoluzione bassa nel momento che navighi ti imbestialisci.



Strap

L' s5 risulta disponibile secondo catena expert dal 11 aprile,
vedi qui.
http://www.marcopoloshop.it/online/Smartphone/S5-pidSAMG900W

Io aspetto, vediamo che succede.

Ronny

su amazon si trova a 599 disponibile dal 12 aprile.



Strap

Quando esce l' s6? così aspetto il 4  :icon_cheesygrin:

Ronny

#120
e qui è tutto un rincorrersi di prezzi al ribasso,l's4 ora si trova a 350 circa e dei matti che lo hanno comprato a 699 a maggio lo vendono usato a 300..
altri che vendono l's3 usato a 290..sono fuori dal mondo..



ROPER

Purtroppo è sempre stata così la tecnologia, prima si assicurano con dei sovrapprezzi i rientri dei costine progetto e.poi sbrigano il prezzo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

dai su...
mo esce l S 5....
:):):)

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

#123
Quoto roper Non andare su uno di ffascia troppo bassa. Alla fine te ne pensi xkè non puoi farci niente e quindi  è come se fossi rimasto Co  il vecchio cell

Strap

Ora su gli stockisti s3 a 209€ compresa spedizione.
Non capisco però perchè la maggior parte degli smartphone risulti non disponibile come anche l' s3

http://www.glistockisti.it/catalogsearch/result/?q=sIII

Ronny

Citazione di: Ronny il 28 Marzo 2014, 11:11:19
"efferati" spero di no! magari "ferrati" si  :icon_cheesygrin:

comunque se hai la possibilità di fare uno sforzo in più voto sicuramente per l'S3 ;)
http://www.glistockisti.it/samsung-galaxy-s3-i9300-pebble-blue-989.html

spedizione gratuita io a ottobre scorso a sto prezzo ci ho preso l's2 plus ma non c'è confronto.

perchè cerchi male eheheh  (questo è disponibile)
l'avevo già linkato io  :flexion:

scherzi a parte penso che loro hanno un giro enorme e con i loro prezzi i telefono vanno via subito,comunque se aspetti ritornano disponibili e magari a prezzo ribassato ;)



Strap

Citazione di: Ronny il 29 Marzo 2014, 09:51:29
perchè cerchi male eheheh  (questo è disponibile)
l'avevo già linkato io  :flexion:

scherzi a parte penso che loro hanno un giro enorme e con i loro prezzi i telefono vanno via subito,comunque se aspetti ritornano disponibili e magari a prezzo ribassato ;)


Giusto Ronny grazie, ieri non era disponibile, oggi forse forse lo ordino,
E' vero lo avevi linkato ma stava a 229, ora è a 209.
Per ciò ho riproposto il link ;)

Ronny

no no in quel link era a 209 che è quanto pagai l's2 :)

comunque anzichè s3 per sicurezza nei siti cercalo come i9300 perchè è più specifico ;)



ROPER

Io sono innamorato del Sony Xperia Z1, adesso gli stokkisti con garanzia europea, da 599€ che costa, lo danno a 415€ ci sto facendo un pensierino.  :icon_confused:  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap

Citazione di: Ronny il 29 Marzo 2014, 10:25:33
no no in quel link era a 209 che è quanto pagai l's2 :)

comunque anzichè s3 per sicurezza nei siti cercalo come i9300 perchè è più specifico ;)

Scusami, allora avevo visto male!
Grazie per la dritta  ;)

Strap

Ordinato ora a 209€ spedizione compresa sul link di Ronny ;)

Ronny

EVVAIII !! ti invidio un pò eheheh
tienici aggiornati ;)



Strap

Certamente!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


melyeclau

ottimo acquisto strap!

ROPER

#134
Hai fatto bene, ricorda che comunque l S3 è uno smartphone di un certo livello tecnologico, quando ho acquistato il mio Sony, ero indeciso se prendere l'S3 o il Sony, il prezzo era lo stesso, 599€ poi siccome anche l'occhio vuole la sua parte o scelto il Sony perché esteticamente secondo me è molto più bello. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 29 Marzo 2014, 12:08:44
Ordinato ora a 209€ spedizione compresa sul link di Ronny ;)

;)

salvodrhouse

tienici allora aggiornati su come ti trovi

Focvs89

ottima scelta e ottimo prezzo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Strap

Volevo segnalare su gli stockisti a 169€ questo interessante smartphone Wiko, dalle recensioni è molto simile come prestazioni al s3-

Merita un pensierino, che ne dite?

http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/wiko-five-dual-blue.html

slemash

raga, ormai sono quasi deciso x s3, l'unico dilemma è bianco o nero o blu?
io e mia  moglie propendiamo per il bianco, voi che dite?

🡱 🡳