TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Contunuando ... lo sapete che il lavaggio a mano dove vado io, quando chiude la sera e' la custodia/garage di 3 carri funebri, che tutte le mattine all'apertura le puliscono di tutto punto per l'attivita'.
E ancora attiguo al lavaggio vi e' un deposito di bare, quando sono li ad aspettare che gli fanno la pulizia alla nerina, spesso vedo un via vai di casse da morto. :(

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: AliseoContunuando ... lo sapete che il lavaggio a mano dove vado io, quando chiude la sera e' la custodia/garage di 3 carri funebri, che tutte le mattine all'apertura le puliscono di tutto punto per l'attivita'.
E ancora attiguo al lavaggio vi e' un deposito di bare, quando sono li ad aspettare che gli fanno la pulizia alla nerina, spesso vedo un via vai di casse da morto. :(

:o :o :o :o :o :o :o :o :o
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

miiii... conosco gente che starebbe tutto il tempo con una mano sul pacco.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

#73
Un amico mi ha mandato questa.
Sto morendo aiutatemi!!! :lol: :lol:

http://maresciallocotone.splinder.com/post/16014600/Dai+rapporti+dei+Carabinieri
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Mamma mia... quella del terremoto è a dir poco MAGNIFICA!!!!! mi fa veramente morire ogni volta che la rileggo......    :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Ma hai letto i rapporti!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

aspe' aspe'...

dammi un minuto e vado avanti...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Aiuto!!! Aiuto!!!!

Ma chi le ha inventate!!! Il SISMA
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Mamma mia.... sono davvero fantastici... le barzellette non possono niente a confronto degli AMBE VENTISETTE rapporti!!!!!

M I T I C I ! ! ! !

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Io sto morendo!!!
Ma dove le trovano!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

non lo so davvero... ma un "GRAZIE DI ESISTERE" ci sta bene!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

non riesco a vedere il link di legis  :(
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

no scusate falso allarme! non ero andato giù!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

korteghen

:-X :-X :-X :D :D :D :D :D :D :'( :'( :'(

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

si bruno sono carine...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Ragazzi ..... avete mai sentito alla radio o al tivvu, nelle notizie del traffico ...... :
" visibilita' ridotta per nebbia nei due sensi di marcia"      ??????????!!!!!!!??????

Fordista dal 1985.

Able007

be sai claudio devi sapere che a volte la nebbia puo' essere a banchi orizzontali e quindi beccare una sola careggiata di marcia!!!  ;D  :P

Claudio M

Citazione di: able007  -Filippo- il 14 Giugno 2009, 15:33:15
be sai claudio devi sapere che a volte la nebbia puo' essere a banchi orizzontali e quindi beccare una sola careggiata di marcia!!!  ;D  :P


Ma daaaaaiiiiiiiiiiiii tra una carreggiata e l'altra ci saranno al massimo 50 centimetri.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

hahahaahahahhahah che spettacolo!!! beh... è probabile anche che in corsia di sorpasso ci sia più visibilità!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici il 14 Giugno 2009, 16:54:54
hahahaahahahhahah che spettacolo!!! beh... è probabile anche che in corsia di sorpasso ci sia più visibilità!

Mi sembra la famosa barzelletta dei carabinieri "ora si, orano... ora si, ora no" anche li se vogliamo il carabiniere aveva ragione, o no?

Fordista dal 1985.

Able007

certo aveva ragione a modo suo!!!!  ;D

legis

Raga ma avete letto quella del terremoto????
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 15 Giugno 2009, 19:36:45
Raga ma avete letto quella del terremoto????

Dove sta sta barzelletta?

Fordista dal 1985.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

korteghen

#97
E' davvero surreale!!!!  :D :D :D :D

Sel-mig

4 amici si incontrano. Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.

Il primo dei tre dice: 'Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso'.

Al che il secondo dice: 'Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cesna'.

Il terzo allora racconta: 'Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq'.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando. Allora i tre amici gli chiedono di suo figlio. 'Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così'.

E gli amici: 'Poverino, che disgrazia!' 'Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!!

E i vostri figli invece che fanno ?!?'
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

hahaaaaaaaaaahaagahahahahahha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

PITONE

Citazione di: Sel-mig il 05 Febbraio 2010, 23:25:30
4 amici si incontrano. Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.

Il primo dei tre dice: 'Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso'.

Al che il secondo dice: 'Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cesna'.

Il terzo allora racconta: 'Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq'.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando. Allora i tre amici gli chiedono di suo figlio. 'Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così'.

E gli amici: 'Poverino, che disgrazia!' 'Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!!

E i vostri figli invece che fanno ?!?'
Buhahahahahahahahhahaha buhahahahahahahahahha buuuuuhhahahahahhahahahaa

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

PITONE

Il padre trova il figlio con due prostitute:

"Papa' ma che me li lasci i sòrdi pe' paga' ste due?"
"Ma nun te ne bastava una?"
"Pe' me è terapeutico e' come na medicina!"
"Ma la ASL nun te le passa?"
"A papa' la ASL nun passa n caxxo, figurete si passa na fi*a!

:D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Able007


PITONE

In mezzo ar traffico c'è 'r tipico romano 'ncazzato che dà una serie de clacsonate inutili perché nun c'è spazio . Dopo la  quinta clacsonata, quello co' 'r motorino davanti a lui je dice: "A capo, er clacson funziona, mo' prova 'mpò li fari!?".

:D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

PITONE

in discoteca si incontrano un ragazzo ubriaco fradicio e una ragazza piuttosto bruttina:
"Ahó, ammazza quanto sei brutta!".
La ragazza risponde stizzita: "Ammazza quanto sei 'mbriaco!!".
e lui "Sì, ma a me domani me passa...".


:D :D :D :D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

🡱 🡳