Chi parcheggia peggio?

Aperto da oᄊム尺, 17 Settembre 2011, 11:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

Ieri sera a girare col Pandino della mia ragazza estremamente sfinito alla ricerca di un posto quando vedo sto str da 2 soldi con la smart che si occupa due posti, peccato che ho fatto la foto di fretta, ho modificato il contrasto

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ROPER

E sto fenomeno  ::) ::) al Campus Biomedico di Trigoria  ??? ???

:D :D :D
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Focvs89

Hai ragione ma le smart sono quelle che te le fanno girare di più

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

focus style

Avevo dimenticato il post. Ieri sera avrei potuto fare un album

AngeloB

La foto della smart non la vedo bene, potrebbe essere che sia entrata in quel buco e poi le auto intorno se ne siano andate?

cicciofocus

Mea culpa ::) ::) ::)



Beccato da google maps posteggiato molto male su pista ciclabile,non linciatemi.....

focus style

LA cosa divertente è che vedo un'altra finestra di un articolo di giornale in cui si legge: <<Barletta: Arrestato per l'auto in..." Ti sei fatto anche qualche giorno di carcere? :D

ernesto

Citazione di: roper il 02 Giugno 2013, 13:41:21
E sto fenomeno  ::) ::) al Campus Biomedico di Trigoria  ??? ???

:D :D :D
l'ha  ben salvaguardata
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Citazione di: focus style il 02 Giugno 2013, 18:13:45
LA cosa divertente è che vedo un'altra finestra di un articolo di giornale in cui si legge: <<Barletta: Arrestato per l'auto in..." Ti sei fatto anche qualche giorno di carcere? :D
Si perchè avevo parcheggiato li' ;) ;) ;)

Focvs89

Citazione di: AngeloB il 02 Giugno 2013, 16:54:38
La foto della smart non la vedo bene, potrebbe essere che sia entrata in quel buco e poi le auto intorno se ne siano andate?
hai ragione la foto è poco chiara...per il resto ti devo contraddire perché in quei due buchi che ha lasciato la smart non entrava neanche la panda...e poi in ogni caso sempre in torto è

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Strap

Oggi al supermercato....
Ecco a voi il comodo di turno:


macteo

Citazione di: Strap il 08 Giugno 2013, 22:57:43
Oggi al supermercato....
Ecco a voi il comodo di turno:



Di sicuro non è un'idaffiano! ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


focus style

Invece sì. È Kevin che spera che qualcuno gli sfondi la macchina...
:P

Focvs89

Non vorrei sembrare un guastafeste, ma secondo me sarebbe buona norma oscurare le targhe delle auto

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Naomo

#119
suca

oᄊム尺

Citazione di: Focvs89 il 09 Giugno 2013, 02:41:33
Non vorrei sembrare un guastafeste, ma secondo me sarebbe buona norma oscurare le targhe delle auto

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2
Io lo faccio infatti... ;)

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


focus style

Citazione di: Focvs89 il 09 Giugno 2013, 02:41:33
Non vorrei sembrare un guastafeste, ma secondo me sarebbe buona norma oscurare le targhe delle auto

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2


Guarda che le targhe sono pubbliche. ;)

itat



E questo, che ve ne pare ???
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

cicciofocus

Forse non c'era altro posto dove fermarsi..................?????  :-X :-X :-X

fabiopè


dvd85

Non sono nè i primi nè gli ultimi. Sabato scorso esco dal portone e trovo una macchina dei carabinieri che non riusciva a passare perché uno aveva parcheggiato male la macchina. Scende il carabiniere alla guida e dice "mi hanno rotto i c...., ora faccio portare via tutte le macchine. Qui sono tutti in divieto di sosta!!!!". Io me lo guardo e mi chiedo tra me e me: dove sta il cartello di divieto di sosta?? E poi, è una strada a senso unico. Volevo aiutarlo a ragionare, ma ho preferito lasciar perdere.
L'unica cosa che ha fatto è stata quella di controllare i tagliandi dell'assicurazione delle macchine parcheggiate nella via(almeno quello!!!).

focus style

Allora ve ne racconto una io.
Ambulanza dei CC sotto l'ASL. Scende il carabiniere con la termo valigia (presumibilmente per andare a prendere i vaccini) mentre l'altro l'aspetta nell'ambulanza. Si era fermato, in una strada a senso unico e con macchine parcheggiate su entrambi i lati, a spina di pesce nella fermata del bus.
Io stavo parcheggiando lo scooter quando sento clacson a manetta. Mi giro e vedo che era arrivato il bus che non ce la faceva a passare e, quindi, suonava il clacson per far spostare i CC. Il carabiniere guidatore si guardava la scena nello specchietto mentre si fumava la sua amata sigaretta. Dopo un paio di minuti d'orologio ha capito che stava bloccando tutto e ha pensato bene di salire sul marciapiedi (sempre nella fermata del bus). Visto che nemmeno così il bus ce la faceva a passare ha capito che, forse, era il caso di spostarsi e, con molta titubanza, se n'è andato...

Ma se non si comportano bene le forze dell'ordine come si può pretendere che lo facciano i cittadini?

dvd85

Secondo me si sentono superiori per il fatto che portano la divisa (ovviamente non generalizzo e non voglio offendere, mi riferisco solo a quelli che si comportano in questo modo)... e non voglio andare o.t.
:)

macteo


ieri, sempre sotto casa.
la twingo non stava entrando o uscendo, era parcheggiata così  senza nessuno a bordo (è la vicina del piano di sotto). credo che il motivo fosse di lasciarla all'ombra (come se non si spostasse)
ovviamente ha parcheggiato dopo di me, altrimenti non l'avrei mai messa lì, soprattutto considerando quanti altri posti liberi c'erano.

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Strap


marcovola

Citazione di: itat il 09 Giugno 2013, 11:37:30


E questo, che ve ne pare ???
Per me questa è solo munnezza e febbre da "controllo scontrini" che ormai ha preso il posto della razionalità.... poveri noi e scusate l'OT!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

non ho resistito...:):):):):):):):):)


non si vede bene...ma tra la vettura e il muretto ci sono almeno 1.5 mt...

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Citazione di: iceman il 01 Luglio 2013, 14:51:28
non ho resistito...:):):):):):):):):)


non si vede bene...ma tra la vettura e il muretto ci sono almeno 1.5 mt...


Ah ah ah ah! :D :D :D :D
Questa è mitica! ;)

cicciofocus

Avrebbe dovuto spostarla a spinta per accostarla................... ;D ;D ;D

brinde

diciamo che per sicurezza poteva scendere dall'altra parte
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ICEMAN

vado o.t.
a me nessuno leva dalla testa che l'ha posteggiata in mezzo apposta...di modo da far entrare la safety car...aveva tutto lo spazio e il tempo di accostarla prima e non creare disagi per la circolazione delle altre vetture...
fine o.t.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: iceman il 02 Luglio 2013, 14:29:28
vado o.t.
a me nessuno leva dalla testa che l'ha posteggiata in mezzo apposta...di modo da far entrare la safety car...aveva tutto lo spazio e il tempo di accostarla prima e non creare disagi per la circolazione delle altre vetture...
fine o.t.

;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

fabiopè

Qualcuno mi si è parcheggiato dentro

ernesto

non c'è rispetto per le vetture altrui, non s'è neanche preoccupato di lasciarti lo spazio per uscire, con le ford, non è possibile, ci si rimette, ma con le fiat, ingranavo la prima e li spingevo in avanti o indietro, a seconda di come serviva, fino a toccare la macchina successiva, una volta in città, un tizio si era messo a me d'avanti, avevo lasciato circa un metro e 1/2 di spazio per l'incrocio,  il tizio, approfittando del fatto che anche al lato opposto dell'incrocio c'era la fila di auto e che avevo lasciato spazio si era attaccato alla mia macchina senza che io potessi più uscire, l'ho spinto avanti fino a chiudere la strada e sono andato via, caxxi suoi dopo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fabiopè

Citazione di: ernesto il 06 Luglio 2013, 08:42:02
non c'è rispetto per le vetture altrui, non s'è neanche preoccupato di lasciarti lo spazio per uscire, con le ford, non è possibile, ci si rimette, ma con le fiat, ingranavo la prima e li spingevo in avanti o indietro, a seconda di come serviva, fino a toccare la macchina successiva, una volta in città, un tizio si era messo a me d'avanti, avevo lasciato circa un metro e 1/2 di spazio per l'incrocio,  il tizio, approfittando del fatto che anche al lato opposto dell'incrocio c'era la fila di auto e che avevo lasciato spazio si era attaccato alla mia macchina senza che io potessi più uscire, l'ho spinto avanti fino a chiudere la strada e sono andato via, caxxi suoi dopo
Forse ho però trovato una persona onesta. Gli ho lasciato un biglietto con la stampa delle foto del misfatto indicandogli che entrò 7 giorni avrei sporto denuncia presso la mia assicurazione. Lunedì mattina di va dal suo carrozziere. Speriamo bene. Da quando sono a Firenze ogni 5-6 mesi mi tocca riverniciare i paraurti e mi hanno piegato lo sportello per rubare lo stereo.

🡱 🡳