disavventura al self-service

Aperto da ALESSIO one1, 30 Settembre 2014, 08:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

vi voglio raccontare quello che mi è accaduto qualche tempo fa proprio ad un self.....
erano circa le 23 e mi fermo ad un distributore per fare carburante, scendo, infilo i 10 euro nella macchinetta,
seleziono il numero di pompa e appena vado a sfilare la pompa appunto, un fiotto di nafta mi bagna completamente.
non ho avuto neanche il tempo di rendermi conto di quel che stava succedendo che in pochi secondi a scaricato i 10 euro...
è successo che qualche farabutto aveva tagliato per piu della meta' il tubo della pistola appena sotto il ferro in modo che non era visibile.cosi mi sono spogliato, ho messo i vestiti dentro una busta e son tornato a casa, inca.. nero, semi nudo e con una puzza addosso che potete immaginare..... il giorno seguente, mi reco dal benzinaio per farmi almeno restituire i soldi,
ma quando arrivo da lui e gli dico dell'accaduto lui mi dice che non mi da indietro un euro e che se volevo mi poteva dare il numero di targa dell'auto del simpaticone che aveva fatto quello scherzetto....onde evitare ulteriori bruciori di stomaco e
visto che erano solo 10 euro, ho lasciato stare tutto e me ne sono andato... mi son chiesto poi, ma se avessi messo 50 euro? e chissa quanti prima di me hanno avuto la stessa sorpresa?? e lui che cosa avra' fatto con quel "bravo ragazzo" dalla lama facile??
M. N. M. O.

pupi73

una domanda? sicuramente ha le telecamere. Non ha fatto la denuncia per il danno subito? O forse non ha valutato "conveniente" fare denuncia per non avere ulteriori problemi!

damaso

io so che i distributori hanno una assicurazione, sebbene non so se obbligatoria.

Gianluca gianlu.m90

proprio perche erano "solo" 10 euro, lui avrebbe dovuto restituirteli!!
anche perchè perdere un cliente (e poi si sa che in genere la voce si sparge) gli sarebbe costato sicuramente di più, poi tramite le telecamere si sarebbe arrangiato lui col simpaticone.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

damaso

Io andrei a fare una denuncia, e considerare anche il danno sui panni , oltre ai 10 €. e andare a trovare un altro distributore.

chris76

Avete presente quel fermo che mettono alla pistola che tiene il "grilletto" bloccato?
Ecco,a me è capitato che qualcuno ha erogato e poi ha bloccato con quel fermo la pistola rimettendolo poi a posto.Meno.male che prima di estrarlo ho schiacciato il "grilletto".Altrimenti mi aarei fatto la doccia anch'io

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Ronny

'mazza che sfiga Alessiò! ame da fastidio anche solo qualche goccia sulle dita figurati una doccia completa  :icon_eek: :mad:



dvd85

Pensate che a uno gli si è staccato il tubo dalla pistola e gli è finita tutta la benzina addosso mentre stava rifornendo, è stato portato in ospedale per ustioni (non ha preso fuoco).
Io sarei andato a fare una denuncia ai carabinieri, chissà che impicci c'ha questo, o ha fatto un torto a qualcun altro..

ROPER

Hai tutta la mia comprensione, figurati che quando mi capita di rifornire con il self service, mi pulisco con i fazzoletti inumiditi  :icon_smile: pensa una doccia di gasolio  :mad: :mad:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

no ragazzi, sinceramente non ci ho pensato a fare denuncia, come vi ho detto mi è successo qualche anno fa...
cosi' vuoi un po' per i "soli" 10 euro, un po' per pigrizia non ci son andato....
infatti come hai detto tu @ROPER la puzza di diesel è terribile, pensa quasi una doccia completa  :icon_eek: :icon_eek:
[ot]cosa molto pratica, ma poco facile da trovare, in alcuni self lasciano sulla pompa i guanti usa e getta.... [/ot]
M. N. M. O.

Naomo

Citazione di: chris76 il 30 Settembre 2014, 09:30:54
Avete presente quel fermo che mettono alla pistola che tiene il "grilletto" bloccato?
Ecco,a me è capitato che qualcuno ha erogato e poi ha bloccato con quel fermo la pistola rimettendolo poi a posto.Meno.male che prima di estrarlo ho schiacciato il "grilletto".Altrimenti mi aarei fatto la doccia anch'io

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk


X questo motivo alla Shell dove vado io han eliminato l'automatismo
E non vado nemmeno al self service
Vado solo al "fai da te" in orario di apertura
Così nel caso ci sian noie contesto subito (non mi è mai successo , ma come si sa.. la sfiga è cieca)
suca

chris76

Kevin21,la sfiga ci vedè benissimo :)

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳