Barbara D'Ur@@

Aperto da c.alessandro75, 29 Novembre 2014, 16:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Io voto per "Infinito"... non la sopporto proprio. Mi da idea di falsa. Vuole far vedere che si commuove e che prende a cuore i problemi della gente quando secondo me non le interessa un bel niente di nessuno...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

4Seven

Anche io non la sopporto, ma dato che a Casa mia non guardo la Televisione sono mezzo salvato, è quando vado a Casa dei miei che la Mamy la guarda al pomeriggio la Domenica.


Pasquale S

a me 10
infinto lo tengo per un altra tipa  (politica)
la d'urso  mi sa di altro oltre che falsa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

c.alessandro75

Citazione di: 4Seven il 29 Novembre 2014, 19:49:31
Anche io non la sopporto, ma dato che a Casa mia non guardo la Televisione sono mezzo salvato, è quando vado a Casa dei miei che la Mamy la guarda al pomeriggio la Domenica.



Anche io non guardo molta TV. Per fortuna quando guardo la televisione non ci sono suoi programmi, ma a volte la domenica pomeriggio mia moglie insiste per vederla...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

27 Rosso

Da Napoletano dico....ammazzatela subito.

luckya

Io però non capisco perché confondete il personaggio con l'attore.
Perché ci deve rimettere quella povera donna che impersona Barbara D'Urso.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

vincmass

È solo una commediografa che lecca il padrone e basta.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

sioux50

Non mi pronuncio sul personaggio in oggetto perché non so nemmeno che faccia abbia (quella poca tv che guardo non comprende certi programmi), ma mi aveva incuriosito il fatto che l'anno scorso a mio figlio che stava per andare a fare una comparsata su canale 5 (con il gruppo che andava in giro a suonare con Franco Oppini) qualcuno aveva detto: "vai dalla d'Urso? Ma almeno la uccidi?"
A quanto pare non sono pochi quelli che a sentirla nominare cadono in preda a istinti omicidi...

Comunque, un solo commento: esiste il telecomando.

27 Rosso

Certo che esiste il telecomando ,ma il problema non è il doversela sorbire per forza il problema è lei con la sua voce da cretina, con quella sua lacrima facile, con quel finto buonismo e quel suo sciacallaggio mediatico sulle disgrazie degli altri,se poi ci metti che mia suocera quando viene da noi guarda solo quella  :icon_cry:

luckya

Quale è lo sponsor di quella trasmissione?
In genere è chi paga che decide come deve essere condotta una trasmissione tv ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Titanium

Ho dovuto modif il titolo, la odio anch'io. ... ma nome e cognome é meglio e evitarlo.
@Rosso poi tu nel post precedente non ti sei regolato.

...dal mio cellulare con il tapa ...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Liuk




Inviato dal terrazzo usando il piccione



Gianluca gianlu.m90

Oohhh!!! L'ho sempre odiata.. come odio questi programmi che sfruttano le disgrazie per fare audience.. sarebbero da vietare!! Altro che censurare due tette sbucate fuori per sbaglio (vedi l incidente di veronika maya a tale e quale show.. prontamente censurato da mamma rai..)

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pupi73

10 perché infinito lo meritano persone ancora peggiori.....cmq è uno scempio che si avvalga del titolo di giornalista! fossi un giornalista mi offenderei!

🡱 🡳