Costa Concordia, naufragio all'Isola del Giglio

Aperto da Pasquale S, 14 Gennaio 2012, 08:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: marcovola il 20 Gennaio 2012, 14:48:55
P.S. Non vedo Santoro. Non faccio certamente parte di quel 4% che é rimasto a vederlo...

http://www.giornalettismo.com/archives/150623/arriva-ferrara-cambiano-canale-in-due-milioni/
Servizio pubblico, raccolti un milione di euro, fatte 10 puntate su TV locali, rete e Ski spesi ZERO euro, il tutto fin'ora finanziato interamente dalla PUBBLICITA'..... questi sono numeri e la gente finalmente decide cosa vuole vedere, nonostante la censura di stato....  e adesso una domandina: come mai se la maggioranza degli Italiani stà con B. un programma in cui si fa il suo osanna non è visto da nessuno? troppo presi dal grande fratello?????
E' vero, quello che mi fa arrabbiare e' che prima ero assertore del canone tivvu, ero convinto che bisognasse pagarlo, adesso che grazie anche alle mie 10 euro posso vedere non una tivvu di regime, ma alternativa..... sinceramente mi scazza dover pagare il canone, anche per le porcate di programmi che fa.

Fordista dal 1985.

ziomax

Citazione di: marcovola il 20 Gennaio 2012, 14:48:55
P.S. Non vedo Santoro. Non faccio certamente parte di quel 4% che é rimasto a vederlo...

http://www.giornalettismo.com/archives/150623/arriva-ferrara-cambiano-canale-in-due-milioni/
Servizio pubblico, raccolti un milione di euro, fatte 10 puntate su TV locali, rete e Ski spesi ZERO euro, il tutto fin'ora finanziato interamente dalla PUBBLICITA'..... questi sono numeri e la gente finalmente decide cosa vuole vedere, nonostante la censura di stato....  e adesso una domandina: come mai se la maggioranza degli Italiani stà con B. un programma in cui si fa il suo osanna non è visto da nessuno? troppo presi dal grande fratello?????
ti dirò...
...pago molto più volentieri i10€ di canone autonomo,che i 112€ per le 6 reti fininvest...
comunque non siamo pochini è.
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: ziomax il 20 Gennaio 2012, 15:04:41
ti dirò...
...pago molto più volentieri i10€ di canone autonomo,che i 112€ per le 6 reti fininvest...
comunque non siamo pochini è.
ziomax


Fordista dal 1985.

Claudio M

Cacchio come e' deviato sto topic. Ma cosi succede anche nei bar, si comincia a parlare di una cosa e non si sa dove si va a finire.

Fordista dal 1985.

marcovola

#110
Citazione di: Aliseo il 20 Gennaio 2012, 15:07:47


Eureka..... sono riuscito a fare il ditone....
Naturalmente il ditone è anche per ziomax
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Fordista dal 1985.

Funaio

Personalmente cancellerei la rai, visto che nonostante il canone per il 2012 é previsto un buco di € 600 milioni no dico avete visto che cifre,ci si arrabbia per 800mila euro per Vieri senza guardare tutto il resto che magna magna.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

marcovola

Citazione di: Funaio il 20 Gennaio 2012, 15:37:48
Personalmente cancellerei la rai, visto che nonostante il canone per il 2012 é previsto un buco di € 600 milioni no dico avete visto che cifre,ci si arrabbia per 800mila euro per Vieri senza guardare tutto il resto che magna magna.
Pero' i soliti noti della "banda del buco" hanno saputo criticare i soldi spesi per Benigni.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Aggiungo uno stralcio tratto da Grillo, che in pratica (manco a farlo a posta dice le stesse cose mie) fa l'esempio del mio salumiere, a lui gli va peggio, ma scherzi a parte non e' con le ca@@ate che si campa. Grillo si riferisce alla cavolata del governo Monti di pagare i debiti delle aziende con i bot, che di fatto non valgono nulla, pagare cioe' il debito col debito. I bot hanno lo stesso valore delle figurine Panini e di qua il suo seguente stralcio.

"Vado dal benzinaro, mi faccio fare il pieno, pago con la figurina di Frustalupi, dopo un fracco di botte mi sequestra l' auto. Chiamo un taxi, mi faccio portare a casa, mi faccio furbo, gli rifilo la figurina di Cinesinho anni 60. Fracco di botte anche dal tassinaro. Sto andando in farmacia a comprare l' occorrente per le ferite. Sono indeciso, meglio andare sul sicuro, un bell' Omar Sivori (Stefano magone)"

Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazione"Vado dal benzinaro, mi faccio fare il pieno, pago con la figurina di Frustalupi, dopo un fracco di botte mi sequestra l' auto. Chiamo un taxi, mi faccio portare a casa, mi faccio furbo, gli rifilo la figurina di Cinesinho anni 60. Fracco di botte anche dal tassinaro. Sto andando in farmacia a comprare l' occorrente per le ferite. Sono indeciso, meglio andare sul sicuro, un bell' Omar Sivori (Stefano magone)"
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


Claudio M

#119
Citazione di: focus style il 23 Gennaio 2012, 16:46:44


Minkiaa, gli stessi che ci prendevano per cu...in giro col bunga bunga di Berlusconi.

Cosa sarebbe il mondo senza di noi, triste e grigio, dovrebbero dichiarare gli itaGLIani patrimonio dell'umanita'.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni


Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Non ci pensiamo ... va' ... sentiamoci un bel disco ... poi si pensa....


Fordista dal 1985.

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Ci sono delle voci di paese ma nulla di ufficiale sulla Costa Concordia,pare che i morti siano molti di piú di quelli dichiarati perché sulla nave erano imbarcati molti minorenni che lavoravano come facchini in nero,adesso non so se la notizia possa trovare un riscontro ma se fosse vero sarebbe gravissimo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 03 Febbraio 2012, 16:32:58
Ci sono delle voci di paese ma nulla di ufficiale sulla Costa Concordia,pare che i morti siano molti di piú di quelli dichiarati perché sulla nave erano imbarcati molti minorenni che lavoravano come facchini in nero,adesso non so se la notizia possa trovare un riscontro ma se fosse vero sarebbe gravissimo.
Tutto puo' essere, si era parlato gia' di clandestini extracomunitari. Ne potremo sentire delle belle.

Fordista dal 1985.

melyeclau


Giògiò-Giovanni


Claudio M

Scusate, ma non se ne sa piu' niente del caso in oggetto? Con questo tempo......!

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

perchè purtroppo, non fa piu notizia è finito l'effetto mediatico  :'(

Claudio M

Citazione di: Giògiò il 06 Febbraio 2012, 10:07:16
perchè purtroppo, non fa piu notizia è finito l'effetto mediatico  :'(

E sara'.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni


Claudio M

Io non penso nulla, volevo semplicemente essere informato caso ma qualcuno ne avesse notizia,

Fordista dal 1985.

Funaio

Quello che non si dice sui giornali é che sia gli abitanti del Giglio che di Monte Argentario,si stanno associando per tutelare i propri interessi con avvocati casomai la stagione turistica dovesse subire dei danni perché ad esempio all'Isola il porto é pieno delle imbarcazioni dei soccorritori ecc ecc se la situazione come sembra andrá per le lunghe dove metteranno le imbarcazioni dei turisti? !ed é per questo che la Concordia va tolta in un paio di mesi e non dieci come ha detto Gabrielli.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M


Fordista dal 1985.

marcovola

Per riderci sopra (Anche se hanno trovato altri morti e questo no, non fa ridere.... )

LA MOLDAVA IN PLANCIA

La moldava in plancia sorseggia il suo Gancia;
la lampo si sgancia e mostra la pancia.
Schettino ansimante non bada al sestante,
del tanga la mussola gli copre la bussola.
«Potrei ma non voglio» lei dice d'orgoglio –
«Mi arrapi e ti spoglio»
lui dice ... e lo scoglio
di colpo lo coglie: già pensa alla moglie...
dirà che moldava per caso passava,
che nella cambusa entrò come intrusa;
che nella scialuppa cascò colla truppa.
Ah! Quella lasciva! La stiva gli offriva...
Or quell'arrembaggio gli costa l'ingaggio.
Ma già la moldava gli bacia la guancia,
gli tocca la fava, gli dice «Ora sgancia!»
Ed il capitano capisce l'arcano: ha perso la rotta ...
per una ... mignotta.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pupi73

Citazione di: marcovola il 23 Febbraio 2012, 14:13:14
Per riderci sopra (Anche se hanno trovato altri morti e questo no, non fa ridere.... )

LA MOLDAVA IN PLANCIA

La moldava in plancia sorseggia il suo Gancia;
la lampo si sgancia e mostra la pancia.
Schettino ansimante non bada al sestante,
del tanga la mussola gli copre la bussola.
«Potrei ma non voglio» lei dice d’orgoglio –
«Mi arrapi e ti spoglio»
lui dice ... e lo scoglio
di colpo lo coglie: già pensa alla moglie...
dirà che moldava per caso passava,
che nella cambusa entrò come intrusa;
che nella scialuppa cascò colla truppa.
Ah! Quella lasciva! La stiva gli offriva...
Or quell’arrembaggio gli costa l’ingaggio.
Ma già la moldava gli bacia la guancia,
gli tocca la fava, gli dice «Ora sgancia!»
Ed il capitano capisce l’arcano: ha perso la rotta ...
per una ... mignotta.


Italiani, popolo di santi poeti e navigatori....sulla prima e l'ultima avrei qualcosa da ridire, ma sui poeti proprio no

luckya

Processo Schettino:

"Nel momento in cui io ho chiesto al timoniere di mettere il timone di venti a sinistra, in quel momento la nave aveva un'accelerazione angolare verso destra. E l'errore di non mettere a sinistra... Cioè il ritardo è la conseguenza dell'errore. Ma di base c'è stato un errore. Perché se non ci fosse stato l'errore di non posizionare i timoni a sinistra ovvero di scontrare, di evitare la derapata, non ci sarebbe stato quello schiaffo, ovverossia la velocità angolare di accostare verso dritta con due timoni nave bielica in linea con i centri dei timoni, per mia esperienza, la nave si sarebbe fermata"

fonte:
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1316590/Costa-Concordia--la-difesa-supercazzola-di-Schettino-al-processo.html
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

questo è tutto scemo...poteva tirà il freno a mano...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳