DIFFIDARE DEI TELEVISORI HAIER!!

Aperto da Claudio M, 02 Ottobre 2012, 17:01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Acquistato il 13 agosto un 19 pollici LED marca Haier (ultimamente la tivvu' ne e' piena della sua publicita').

In otto giorni mi accorgo per due volte accendendo il televisore la mattina che aveva perso la sintonizzazione di tutti i canali (per risintonizzare automaticamente ci vogliono quasi qundici minuti).

Portato in asistenza mi sostituiscono la scheda madre (praticamente tutto il televisore). Dopo due giorni si ripresenta il problema.

Riporto il televisore in asistenza e dopo due settimane mi dicono che non e' un problema ma un "modo operandi" di quel televisore. In pratica se mi alzo la mattina mezzo assonnato e con la tazza di caffe' in mano per vedere un notiziario, devo perdere 15 minuti per la sintonizzazione. O una partita di calcio (caso mai mi interessasse) .... immaginate?.

Ovviamente l'assistenza mi dice, che non puo' fare piu' nulla, mentre piu' volte contattata l'Haier Italia, mi rimanda al centro assistenza.

Ora, oltre sconsigliarvi assolutamente l'acquisto di questi prodotti farlocchi, voi come vi comportereste al mio posto?

Fordista dal 1985.

triple68

Caro Aliseo ,mi sbalordisco di come tu possa aver ceduto ad un prodotto simile.
Ricorda sempre che quei prodotti oltre ad essere quelli che sono riservano un assistenza pari per qui non meravigliarti , semmai dici :
anzi ripeti in silenzio con le candele accese tre volte al giorno:

Aliseo Aliseo ma cu cazzu ti ci purtau na si vai
Aliseo Aliseo se mi stava rintra facia chiu picca dannu
Santa pacienzia Santa Pacienzia       

Traduzione: Aliseo Aliseo ms chi ti porto' in quei guai
                  Aliseo Aliseo ma se ti stavi dentro facevi meno danni
                  Santa Pazienza , Santa Pazienza                                       (CANTICO ANTICO DELLA SICILIA SUD ORIENTALE)
focus sw 1.6 90 cv  2006

Claudio M

Citazione di: triple68 il 02 Ottobre 2012, 17:15:30
Caro Aliseo ,mi sbalordisco di come tu possa aver ceduto ad un prodotto simile.
Ricorda sempre che quei prodotti oltre ad essere quelli che sono riservano un assistenza pari per qui non meravigliarti , semmai dici :
anzi ripeti in silenzio con le candele accese tre volte al giorno:

Aliseo Aliseo ma cu cazzu ti ci purtau na si vai
Aliseo Aliseo se mi stava rintra facia chiu picca dannu
Santa pacienzia Santa Pacienzia       

Traduzione: Aliseo Aliseo ms chi ti porto' in quei guai
                  Aliseo Aliseo ma se ti stavi dentro facevi meno danni
                  Santa Pazienza , Santa Pazienza                                       (CANTICO ANTICO DELLA SICILIA SUD ORIENTALE)

Perche' dici cosi? La Haier e' un marchio emergente, e poi l'ho scelto perche' tra quelli infunzione era quello che mi piaceva di piu' e meglio si vedeva in angolazione spinta (in cucina mi serve questa caratteristica) e poi ha l'ingresso per registrare su usb. Insomma mi piaceva, ma sai benissimo che marchi blasonati spesso hanno dato problemi grossi e marchi poveri grandi soddisfazioni, non centra il marchio.

Fordista dal 1985.

brinde

non conosco i prodotti haier, ma non escludere a priori che sia un modus operandi.
Anche il mio decoder (ho ancola un televisore a tubo catodico), tra le varie opzioni ha quella di effettuare la risintonizzazione ogni giorno/setimana ad una determinata ora, io ho disattivato la funzione, verifica che anche sul tuo televisore non ci sia una funzione simile.

Se tra le varie opzioni non trovi nulla di simile, torna al centro assistenza e fai notare che se una volta ti hanno riconosciuto la cosa come difetto, o hanno sbagliato laa prima volta e quindi non conoscono il prodotto o devono rimetterlo a posto.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

Citazione di: brinde il 02 Ottobre 2012, 17:22:24
non conosco i prodotti haier, ma non escludere a priori che sia un modus operandi.
Anche il mio decoder (ho ancola un televisore a tubo catodico), tra le varie opzioni ha quella di effettuare la risintonizzazione ogni giorno/setimana ad una determinata ora, io ho disattivato la funzione, verifica che anche sul tuo televisore non ci sia una funzione simile.

Se tra le varie opzioni non trovi nulla di simile, torna al centro assistenza e fai notare che se una volta ti hanno riconosciuto la cosa come difetto, o hanno sbagliato laa prima volta e quindi non conoscono il prodotto o devono rimetterlo a posto.

Per quanto riguarda l'esclusione della risintonizzazione, concordo con te che se ci fosse (appurero') questa possibilita' il problema sarebbe risolto ... in quale menu' dovrei trovare quesata possibilita' di esclusione??

Per quanto riguarda l'assistenza, devo ripeterti se non avessi letto, che l'ho portato due volte, e proprio pochi minuti fa mi hanno telefonato dicendomi che il televisore funziona cosi. E' una assurdita'. Io non faccio colpe al centro assistenza, ma alla casa madre che ha riferito questo al centro assistenza.

Fordista dal 1985.

gianlucam75

Vai dove l'hai comprato, strilla e poi chiedi loro di intervenire.
Chiedi anche se hanno un televisore identico per fare delle prove.


Claudio M

Citazione di: gianlucam75 il 02 Ottobre 2012, 17:42:30
Vai dove l'hai comprato, strilla e poi chiedi loro di intervenire.
Chiedi anche se hanno un televisore identico per fare delle prove.



Ovviamente gia' sai che devi rispondere legalmente. E spendereb 300 euro per una sola lettera dell'avvocato per un televisore da 150 .... !

La restituzione entro una settimana.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Prova a fare come ti è gia stato suggerito,e cioè escludi l'aggiornamento augomatico,e se ancora non funzionasse,riportalo in assistenza e digli che provino a fare un aggiornamento sw del decoder interno.
Io ho lo stesso problema con un samsung comprato 4 anni fá e spulciando sulla rete ho scoperta che e un problema di quella serie di televisori che avendo un sw vecchio non tengono in memoria i canali in quanto da svariati mesi è cambiato il bouquet dei canali,e quindi o li memorizzi in manuale, ma non piu di un tot (nel mio caso 150) oppure lo aggiorni,e dato che sei in garanzia.............llo devono fare aggratis,altro che modus operandi tze!

27 Rosso

Citazione di: gianlucam75 il 02 Ottobre 2012, 17:42:30
Vai dove l'hai comprato, strilla e poi chiedi loro di intervenire.
Chiedi anche se hanno un televisore identico per fare delle prove.



Eh,eh,eh, gianlum quello che hai citato,si chiama metodoAliseo.

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 02 Ottobre 2012, 17:46:27
Prova a fare come ti è gia stato suggerito,e cioè escludi l'aggiornamento augomatico,e se ancora non funzionasse,riportalo in assistenza e digli che provino a fare un aggiornamento sw del decoder interno.
Io ho lo stesso problema con un samsung comprato 4 anni fá e spulciando sulla rete ho scoperta che e un problema di quella serie di televisori che avendo un sw vecchio non tengono in memoria i canali in quanto da svariati mesi è cambiato il bouquet dei canali,e quindi o li memorizzi in manuale, ma non piu di un tot (nel mio caso 150) oppure lo aggiorni,e dato che sei in garanzia.............llo devono fare aggratis,altro che modus operandi tze!

Dunque Rocco, sono informatissimo e ti rispondo punto punto.
Il problema del tuo televisore e' conosciutissimo e si risolve con aggiornamento software, perche' il televisore e' vecchio di almeno 4 anni fa. Il mio e' di nuovissima produzione e per tutti i televisori Haier non ci sono aggiornamenti. Anche io sono convinto che il blocco dell'aggiornamento automatico avrebbe un esito risolutivo del problema ... ma penso che questa possibilita' di escludere non ci sia (appurero' quando andro a ritirare il televisore). La perdita dei canali avviene secondo me e il tecnico a causa dei movimenti all'interno della rete digitale da parte delle emittenti ... ma questo comunque sia non e' ammissibile per un televisore vero?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 02 Ottobre 2012, 17:47:24
Eh,eh,eh, gianlum quello che hai citato,si chiama metodoAliseo.

Vero, ma quando si puo' applicare, nel mio caso la perdita dei canali non e' sistematico ad ogni accensione, ma dipende da cosa succede nella rete digitale,... se qualche canale si sposta, oppure ne arriva uno nuovo, oppure uno sparisce. Il problema puo' presentarsi dopo due giorno o dopo una settimana.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

haier mai sentito e mai la comprerei
non mi fido,compro solo marche note (non è detto che non ti diano problemi)
settimana scorsa ho comprato un televisore per la camera da letto
27 pollici led  samsung  250€ ottimo
sottomarche la differenza era minima

in cucina invece ho un philips  non led 32 " acceso circa 17 ore al giorno da 4 anni
mai  il minimo problema o instabilità
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 02 Ottobre 2012, 18:05:42
haier mai sentito e mai la comprerei
non mi fido,compro solo marche note (non è detto che non ti diano problemi)
settimana scorsa ho comprato un televisore per la camera da letto
27 pollici led  samsung  250€ ottimo
sottomarche la differenza era minima

in cucina invece ho un philips  non led 32 " acceso circa 17 ore al giorno da 4 anni
mai  il minimo problema o instabilità


Pasquale ma ho scritto su perche' ho scelto quel televisore. La citta' e' piena di pubblicita con cartelloni giganteschi di tutti gli elettrodomestici haier, e anche la 7 sta mrtellando con la pubblicita'.

Comunque questa volta mi sa che me lo piango io.

QUALCUNO HA L' AKAI AKTV193 LED? COME VA?

Fordista dal 1985.

triple68

Aliseo , dai   non ti rimane che la famosa preghiera..................  Scherzo  un abbraccio
focus sw 1.6 90 cv  2006

Claudio M

Citazione di: triple68 il 02 Ottobre 2012, 18:13:09
Aliseo , dai   non ti rimane che la famosa preghiera..................  Scherzo  un abbraccio

Si sto pregando, grazie .. ma ogni tanto un mortaccisua si puo' dire o e' blasfemo?

Fordista dal 1985.

Pasquale S

akaY?
l ho vista in qualche centrro commerciale a prezzi stracciati
ma non lo comprerei
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

legis

Clà scusami, ma quando spegni la Tv la lasci in in Stand-by oppure la spegni proprio?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 02 Ottobre 2012, 18:41:44
Clà scusami, ma quando spegni la Tv la lasci in in Stand-by oppure la spegni proprio?

So gia' cosa stai pensando, io su tutte le apparecchiature elettroniche la sera stacco tutto anche l'elettricita', ma non dipende minimamente da questo, pensa senno' a quanto manca lo corrente o quando sposti il televisore. NOn e' un problema di conservazione della memoria.

Sono tornato ora dal tecnico, ho ritirato il catorcio e ho preso l'akai (mia sorella ce l'ha da un anno e gli va alla grande senza difetti), l'ho pagato 99 euro e' bellino. Certo l'Haier come visione e' molto superiore ... ragazzi quel maledetto Haier si vede davvero bene, anche meglio di un parimenti Samsung e Sony (per questo lo scelsi, mica perche' costava poco)se messo a confronto ed e' fatto benissimo, solo che quel suo modo operandi lo rende meno che zero. Stasera ci ho litigato col tecnico, non perche' lui abbia colpe, ci mancherebbe, ma perche' voleva vendermi per quasi normale questo funzionamento. Lui dice che ci sono alcuni canali che si spostano e danno conflitto, e' questo per chi se ne intende e' vero, ma e' vero anche che non tutti i televisori si sprogrammano. Non e' acettabile.

X Rocco comunque abbiamo trovato l'impostazione del blocco aggiornamento canali, e vedremo prosimamente.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Clà anche io risolsi, sotto consiglio di un collega , con il blocco degli aggiornamenti poi tutto daccapo, ora sto valutando tra lo spendere 80/100€ di aggiornamento o tra il comprare un altro 32 pollici per poco piu di 250/300€ ........ Mah!!!!!!

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 02 Ottobre 2012, 22:24:16
Clà anche io risolsi, sotto consiglio di un collega , con il blocco degli aggiornamenti poi tutto daccapo, ora sto valutando tra lo spendere 80/100€ di aggiornamento o tra il comprare un altro 32 pollici per poco piu di 250/300€ ........ Mah!!!!!!
Ma scusa, l'agiornamento del firmware ... perche' di questo stiamo parlando, non puoi farlo tu? Perche' spendere soldi?

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

claudio, io tempo fa acquistai un tv lcd samsung 22 pollici (all'epoca pagato 299 euro), stesso problema che hai avuto tu.
ogni volta che lo spegnevo si resettavano tutte le impostazioni personalizzate oltre che i canali.
dopo una battaglia verbale durata 3 mesi con quelli di mediaworld è stato scoperto il perchè del difetto: faceva parte di un lotto di televisori destinati all'esposizione, quindi di fabbrica uscivano con una sorta di blocco che ogni qualvolta l'apparecchio veniva spento le impostazioni si resettavano.
non so se valga il discorso anche per il tuo ma con un problema del genere l'unica colpa può andare solo al software.
i miei genitori hanno un frigo e una lavatrice haier e che io sappia si son trovati bene.
non credo si possa dare la colpa al marchio in se. personalmente ho sempre acquistato autoradio e hi-fi di marca sony, ma l'ultimo autoradio che ho avuto era un disastro!! può capitare purtroppo. ma la garanzia DEVE tutelare questi difetti
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: gianlum90 il 02 Ottobre 2012, 22:30:01
claudio, io tempo fa acquistai un tv lcd samsung 22 pollici (all'epoca pagato 299 euro), stesso problema che hai avuto tu.
ogni volta che lo spegnevo si resettavano tutte le impostazioni personalizzate oltre che i canali.
dopo una battaglia verbale durata 3 mesi con quelli di mediaworld è stato scoperto il perchè del difetto: faceva parte di un lotto di televisori destinati all'esposizione, quindi di fabbrica uscivano con una sorta di blocco che ogni qualvolta l'apparecchio veniva spento le impostazioni si resettavano.
non so se valga il discorso anche per il tuo ma con un problema del genere l'unica colpa può andare solo al software.
i miei genitori hanno un frigo e una lavatrice haier e che io sappia si son trovati bene.
non credo si possa dare la colpa al marchio in se. personalmente ho sempre acquistato autoradio e hi-fi di marca sony, ma l'ultimo autoradio che ho avuto era un disastro!! può capitare purtroppo. ma la garanzia DEVE tutelare questi difetti

A chi dovrei dare la colpa?

-Televisore Haier
-Difetto del televisore Haier.

Di chi e' la colpa? Mia?

Fordista dal 1985.

legis

Citazione di: Aliseo il 02 Ottobre 2012, 21:18:45
So gia' cosa stai pensando, io su tutte le apparecchiature elettroniche la sera stacco tutto anche l'elettricita', ma non dipende minimamente da questo, pensa senno' a quanto manca lo corrente o quando sposti il televisore. NOn e' un problema di conservazione della memoria.

Sono tornato ora dal tecnico, ho ritirato il catorcio e ho preso l'akai (mia sorella ce l'ha da un anno e gli va alla grande senza difetti), l'ho pagato 99 euro e' bellino. Certo l'Haier come visione e' molto superiore ... ragazzi quel maledetto Haier si vede davvero bene, anche meglio di un parimenti Samsung e Sony (per questo lo scelsi, mica perche' costava poco)se messo a confronto ed e' fatto benissimo, solo che quel suo modo operandi lo rende meno che zero. Stasera ci ho litigato col tecnico, non perche' lui abbia colpe, ci mancherebbe, ma perche' voleva vendermi per quasi normale questo funzionamento. Lui dice che ci sono alcuni canali che si spostano e danno conflitto, e' questo per chi se ne intende e' vero, ma e' vero anche che non tutti i televisori si sprogrammano. Non e' acettabile.

X Rocco comunque abbiamo trovato l'impostazione del blocco aggiornamento canali, e vedremo prosimamente.

Capisco quello che dici ma alcuni apparecchi hanno questo difetto. Se li spegni staccando la corrente perdono la memeoria. Alcuni decoder cinesi funzionano così. Perciò ti dicevo.

Quale akai hai preso?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

#23
Citazione di: legis il 02 Ottobre 2012, 22:40:39
Capisco quello che dici ma alcuni apparecchi hanno questo difetto. Se li spegni staccando la corrente perdono la memeoria. Alcuni decoder cinesi funzionano così. Perciò ti dicevo.

Quale akai hai preso?

Questo akai aktv 193. Qui a Taranto li danno a99 euro.

http://www.scottimichele.com/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=548&from=kelkoo

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 02 Ottobre 2012, 22:26:52
Ma scusa, l'agiornamento del firmware ... perche' di questo stiamo parlando, non puoi farlo tu? Perche' spendere soldi?

mi sono gia informato ( e tra l'altro anche un mio collega ha avuto lo stesso problema con lo stesso modello) non è possibile farlo via rete,bisogna portarlo in assistenza.

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 02 Ottobre 2012, 22:48:58
mi sono gia informato ( e tra l'altro anche un mio collega ha avuto lo stesso problema con lo stesso modello) non è possibile farlo via rete,bisogna portarlo in assistenza.

NOn hai un ingresso USB, quindi?

Fordista dal 1985.

27 Rosso


melyeclau

X rocco
Hai dimestichezza con ilcomputer io mi sono fatto il cavo e ho trovato il software in 10minuti ho fatto tutto se vuoi ti spiego meglio anche in pvt

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Aliseo il 02 Ottobre 2012, 22:33:01
A chi dovrei dare la colpa?

-Televisore Haier
-Difetto del televisore Haier.

Di chi e' la colpa? Mia?
NO, non è la tua!
in questo caso è in primis del televisore che presenta il difetto, non del marchio haier in generale, in secondo luogo del negozio che te l'ha venduto e dell'assistenza che non vuole cambiartelo nonostante sia coperto da garanzia.
devi tirar giù un putiferio se non te lo cambiano. la garanzia varrà pur qualcosa.. o no?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: gianlum90 il 02 Ottobre 2012, 22:54:37
NO, non è la tua!
in questo caso è in primis del televisore che presenta il difetto, non del marchio haier in generale, in secondo luogo del negozio che te l'ha venduto e dell'assistenza che non vuole cambiartelo nonostante sia coperto da garanzia.
devi tirar giù un putiferio se non te lo cambiano. la garanzia varrà pur qualcosa.. o no?

Innanzi tutto, al televisore e' stata sostituita la scheda madre .. cioe' tutto il televisore in sostanza, quindi il difetto non e' da imputare al singolo soggetto, ma piu' che altro a un difetto di progettazione o di programmazione software. Secondo il resoconto finale e' che sia un normale funzionamento e se leggi su capisci anche perche'. L'assistena piu' che fare l'asitenza non puo', il tecnico mi ha detto che non puo' portarmi un suo televisore da casa (giustamente) .. e' cosi e' basta, la colpa e' tutta della casa madre che non ha rilasciato un aggiornamento del firmware e non interviene per salvare il suo buon nome. Il negozio, poi, lo avrebbe sostituito entro 7 giorni.

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Aliseo il 02 Ottobre 2012, 23:01:25
Innanzi tutto, al televisore e' stata sostituita la scheda madre .. cioe' tutto il televisore in sostanza, quindi il difetto non e' da imputare al singolo soggetto, ma piu' che altro a un difetto di progettazione o di programmazione software. Secondo il resoconto finale e' che sia un normale funzionamento e se leggi su capisci anche perche'. L'assistena piu' che fare l'asitenza non puo', il tecnico mi ha detto che non puo' portarmi un suo televisore da casa (giustamente) .. e' cosi e' basta, la colpa e' tutta della casa madre che non ha rilasciato un aggiornamento del firmware e non interviene per salvare il suo buon nome. Il negozio, poi, lo avrebbe sostituito entro 7 giorni.
mi ero perso qualche pezzo leggendo tutto, ti chiedo scusa.
in tal caso..beh in tal caso c'è poco da dire. e le associazioni consumatori? non possono far qualcosa?  non esiste che uno compri un oggetto nuovo e poi perda tutti i soldi solo perchè è stato concepito male..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

melyeclau

Citazione di: gianlum90 il 02 Ottobre 2012, 23:07:07
mi ero perso qualche pezzo leggendo tutto, ti chiedo scusa.
in tal caso..beh in tal caso c'è poco da dire. e le associazioni consumatori? non possono far qualcosa?  non esiste che uno compri un oggetto nuovo e poi perda tutti i soldi solo perchè è stato concepito male..
esiste esiste fidati
Molte volte specie per prodotti nuovi siamo noi consumatori a fare da tester!
Magari quando alla haier vedranno che dal mercato italiano arrivano fiumi di segnalazioni per questo problema faranno un firmware ad hoc,ma nel frattempo credo che Claudio abbia già rinunciato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: melyeclau il 02 Ottobre 2012, 23:11:49
esiste esiste fidati
Molte volte specie per prodotti nuovi siamo noi consumatori a fare da tester!
Magari quando alla haier vedranno che dal mercato italiano arrivano fiumi di segnalazioni per questo problema faranno un firmware ad hoc,ma nel frattempo credo che Claudio abbia già rinunciato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche se loro, si son presi dei soldi buoni e lui.. l'incu***a!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

triple68

Aliseo mi parli di Akai per fare cosa? un'altra Mortacci sua in lingua Giapponese?

Lascia stare per esperienza personale e vai su Samsung , Sony , Philips  , e cosi sei sicuro che li accendi e dici : aaaaaaaaaaaaa   ora si che e vita

Ti ricordo che io qualche anno fa' illuso dal prezzo  optai per un 20 pollici della amstrad lcd , appena portato a casa e acceso mi misi a piangere
sia da come si sentiva e sia dai pixel che erano a dir poco osceni.
Ritorno alle 19.55 dal punto vendita e gli dissi che volevo cambiarlo , e dopo mezz'ora di storie, presi un Philips 20 pollici lcd  e ti posso dire che la
differerenza era abissale e con sole 90 euro di differenza ho ancora un prodotto eccezzionale

MEDITATE GENTE MEDITATE
focus sw 1.6 90 cv  2006

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳