La 1.0 EcoBoost scende in pista a Roma allo Stuntman Live Show

Aperto da ROPER, 16 Settembre 2014, 09:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

La nuova Ford Fiesta protagonista dello Stuntman Live Show, manifestazione in programma al Palalottomatica di Roma fino 21 settembre prossimo. La versione 1.0 EcoBoost, 3 cilindri, 3 volte Motore dell'Anno (2012, 2013 e 2014), ha attraversato la pista su 2 ruote, facendo venire i brividi ai passeggeri selezionati tra il pubblico.

Alla guida c'erano ovviamente piloti professionisti del Team Folco, che vantano anni di esperienza e che si sono esibiti nei più importanti parchi a tema internazionali. La performance è oltretutto inserita all'interno di uno spettacolo che mette in scena alcune tra le più emozionanti scene degli 'action movie' americani in dei veri e propri set cinematografici.

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Pure io le ho sempre viste con la Serie 3 degli anni 90  :) Idem gli spettacoli di drifting
Dario


Alexx

Cosa di tanto prezioso questo 1.0 EcoBoost per essere motore dell'anno per tre anni consecutivi? Prestazione e consumi? O cosa?

MegaFord1993

E' il miglior motore a 3 cilindri attualmente sul mercato. Ha pochissime vibrazioni nonostante sia un 3 cilindri, potenza e coppia adeguate sia per una utilitaria come la Fiesta, sia per auto più grandi e pesanti come la Focus o la C-Max; viaggia come (o forse anche di più) un 1.6 aspirato di potenza paragonabile, ha decisamente più ripresa e se lo si guida senza tirargli il collo ha anche consumi interessanti.
Dario


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳