chiusura automatica delle portiere

Aperto da biusner, 22 Giugno 2018, 18:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biusner

buongiorno a tutti ho da poco acquistato una nuova kuga 1.5 st
ho notato che non ce la funzione per la chiusura automatica delle portiere in movimento qualcuno sa come inserirlo?
ho anche un ford transit e nelle impostazioni c'è l'opzione da spuntare per attivarlo o disattivarlo

Bravo80


biusner


Bravo80

#3
Bene...... aspettiamo aiuto per la tua richiesta.....
Il libretto uso e manutenzione lo hai già guardato in merito?

EDIT: ho parlato con un mio collega che ha la tua stessa macchina mi ha detto che lui l'ha disattiva dal menù cruscotto, quindi cerca bene nnel menù ;)

biusner

niente ho letto un po il forum e ho capito che per poterlo fare ho bisogno del cavo obd!!!!

e.ferriani

Sulla mia precedente, Titanium 150cv 2014, non c'era e non era nemmeno possibile attivarlo, così mi dissero in un paio di officine intervistate.
Per questa nuova, sempre titanium 150cv, presa un mese fa stessa storia. Sembra che Ford non l'abbia nelle opzioni.
Possibile? Seguo.

Scialla

Si fa con un PC, un cavo OBD2 e il programma Forscan. Se cercate ci sono topic in cui se ne è parlato molto....
In Ford NON lo fanno, non è previsto nel loro programma e rispondono che non si può fare se interpellati.

delsorbof

Non so se può essere utile....ma sulla mia focus del 2015 lo hanno attivato in concessionaria su mia richiesta...
e la chiusura automatica si attiva anche in retromarcia...

Pepy67

Confermo "solo" PC e obdII con FORScan si attiva questo è molto altro varie discussioni in merito  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳