quanto costa sostituire frizione???? help me

Aperto da splendida c-max, 24 Maggio 2011, 18:45:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

il termostato non ha nulla  ache vedere con il cambio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

ahhhh ecco...allora il termostato è stato un lavoro extra a quello della friz/volano.....ok.....ora tutto chiaro...mi ero fatto vari film in testa......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

georgeboy19

no il cambio non a un termostato.io o cambiato il coperchio dell termostato che rafreda e riscalda l aria.il coperchio dell termostato su alcuni modeli e fato di aluminio e su altri e fato di plastica.la mia ford che  a un motore 1.8 tdci duratorq dell 2007 ha il coperchio di plastica e dopo 93000 km comincia a fare dell crepe e perde un puo di liquido.questa e stata la spiegazione dell mecanico.inefeti se tochi il coperchio sotto vedi se perde o no.io o cambiato il coperchio e lo pagato sui 98 euro.se guardi i topic vedi tutti i lavori e quanto o pagato.

splendida c-max

ok grazie george......anche io monto il tuo stesso motore, duratorq kkda......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

An92

Ragazzi scusate.. Ho una mondeo mk4 2007 1.8 125cv, ho notato.. Come si parla nel primo post che la macchina quando accelero a folle ondula un po almeno sino poco meno di 2000 giri.. Nessun rumore in particolare dalla frizione, é normale per questo motore che sussurra un po ai bassi regime o anche a me il volano é da cambiare? Grazie
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳