Ford Focus serie II 2005 Problema quadro

Aperto da kito, 06 Maggio 2011, 19:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

quoto fofo, per la funzione confort è quella che pigiando il tasto a lungo il finestrino si abbassa tutto

kito

qndi se io metto un autoradio diciamo Sony non ci sono problemi?

kito

ok asd un attimo intendete il tasto alla portiera ?

Able007

Citazione di: kito il 12 Maggio 2011, 15:46:14
ok asd un attimo intendete il tasto alla portiera ?
???????????????????????

oᄊム尺

intendono il tasto di apertura e chiusura della macchina, tenendolo pigiato per due/tre secondi i finestrini si aprono o chiudono da soli...

kito

a okok ho capito ke qst funzionalità ce l ha solo se si ha l antifurto giusto? Io l antifurto nn lo tengo qndi xD

Able007

si ma hai la funzione confort che e quella che da dentro la macchina puoi abbassare tutto il finestrino tenendo premuto un po' di piu' il tatso!

kito


rocco80

Citazione di: kito il 10 Maggio 2011, 20:13:44
risolto problema.. era un fusibile -.- thx kmq x l aiuto  :D

stesso problema e non ne vengo a capo.. qual è il fusibile' qualcuno sa anche se il post è vecchio?

grazie a tutti per l attenzione

ford16tdci

Citazione di: rocco80 il 09 Ottobre 2017, 10:47:46
stesso problema e non ne vengo a capo.. qual è il fusibile' qualcuno sa anche se il post è vecchio?

grazie a tutti per l attenzione

scusa da quale problema non ne vieni a capo?
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

serpeppo75

ciao a tutti
anch'io ero alle prese con problemi del quadro. ero arrivato al punto che nonostante vari interventi sembrava tutto inutile.
ho fatto verificare la batteria alla ford (avendola presa originale e ancora in garanzia) piu per scrupolo che per segni evidenti...anzi mi ero convinto che la batteria non c'entrasse nulla....inoltre un mio amico meccanico l'aveva sottoposta a tester professionale il quale aveva dato esito ok. =batteria buona.
invece mi hanno cambiato la batteria in garanzia, alla loro diagnostica (diversa da quella utilizzata dal mio amico?) risultava difettosa......
in qualche modo che ancora non mi sono spiegato la batteria influenza la alimentazione degli apparati elettronici di bordo mandandoli in confusione e provocando tutti questi fenomeni da quadro.
ad oggi fenomeni spariti........corna facendo ;-)
ciao

rocco80

Citazione di: ford16tdci il 10 Ottobre 2017, 08:47:08
scusa da quale problema non ne vieni a capo?

Il problema all' inizio del post.. spie inizialmente morte che poi dopo una ventina di secondi di accensione del quadro partono regolarmente

ford16tdci

controllato l'alternatore? guarda con l'alternatore che non va fanno veramente cose assurde ste macchine
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

rocco80

Non credo sia l alternatore.. la macchina parte a primo colpo anche dopo due tre giorni di fermo..

rocco80


Giovannj

Giovanni

Metamatix

#51
Salve a tutti, credo che per lo scopo del forum sia necessario, una volta chiesto aiuto per la soluzione di un problema, postare e descrivere come si è posto rimedio. In questo caso sarebbe gradita la descrizione di quale fusibile ha generato il guasto.
Avendo io lo stesso problema ultimamente, sarebbe inutile aprire un altro post. Mi sbaglio?
Buona strada a tutti!

Aggiornamento : Fusibile 108 (7,5 A) : Accessorio a quadro strumenti (unità audio e di navigazione)

🡱 🡳