errore P1260 la mia auto non parte più

Aperto da HiddenH, 15 Dicembre 2014, 22:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HiddenH

Ragazzi all'improvviso la mia auto non dà più segni di vita. accendo il quadro e niente ma non parte ho collegato l'obd e mi dice dtc errore p1261 tentativo di furto. immobilizer attivo.

come posso risolvere?
Help me.

Michel

Hai provato ad usare la chiave di scorta?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

HiddenH

Citazione di: Michel il 15 Dicembre 2014, 22:45:01
Hai provato ad usare la chiave di scorta?
si stesso problema.
Da cosa può dipendere?

Michel

Pensavo ad una chiave smagnetizzata, però forse è la macchina che non riesce a leggerla...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

HiddenH

Citazione di: Michel il 15 Dicembre 2014, 22:47:38
Pensavo ad una chiave smagnetizzata, però forse è la macchina che non riesce a leggerla...
ok come posso risolvere, può essere qualche fusibile che sia andato o qualche relè?

help me, domattina devo andare a lavoro.....

Michel

#5
Citazione di: HiddenH il 15 Dicembre 2014, 22:48:53
ok come posso risolvere, può essere qualche fusibile che sia andato o qualche relè?

help me, domattina devo andare a lavoro.....
Non saprei cosa suggerirti, prova a staccare la batteria per un'ora e cerca nel forum se trovi qualcosa su quell'errore.
EDIT

Comunque da manuale il fusibile del sistema di immobilizzazione è il n° 67 da 10A (Accensione gruppo strumentazione, sistema di immobilizzazione).
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

HiddenH

#6
Citazione di: Michel il 15 Dicembre 2014, 22:57:45
Non saprei cosa suggerirti, prova a staccare la batteria per un'ora e cerca nel forum se trovi qualcosa su quell'errore.
EDIT

Comunque da manuale il fusibile del sistema di immobilizzazione è il n° 67 da 10A (Accensione gruppo strumentazione, sistema di immobilizzazione).
i fusibili li ho controllati tutti e funzionano.

Ragazzi problema risolto.

Avevo fatto una copia del firmaware del PCM sono stato circa 40 minuti di inferno per ricaricare tutto il firmaware però la macchina alla fine è partita senza nessun problema e l'errore è scomparso.

Grazie comunque.

ernesto

perfetto, hai hakerato la tua fofo, bene hai creato un presupposto per tutti, chi legge, conviene che salva i file della pcm, della gem e del quadro ic, valgono oro, specie che molte officine, non sono in grado di risistemate le cose
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Michel

Citazione di: HiddenH il 15 Dicembre 2014, 23:28:23
i fusibili li ho controllati tutti e funzionano.

Ragazzi problema risolto.

Avevo fatto una copia del firmaware del PCM sono stato circa 40 minuti di inferno per ricaricare tutto il firmaware però la macchina alla fine è partita senza nessun problema e l'errore è scomparso.

Grazie comunque.
Ottimo.  ;)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

originalprank

Salve, ho lo stesso problema e lo stesso errore rilevato con forscan sulla mia cmax, come posso risolvere?! non ho nessuna copia del pcm. grazie

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳