It Discussioni Auto Ford

Off-Topic, non solo auto => BAR idaffiano => Discussione aperta da: Arawn il 13 Ottobre 2009, 19:14:18

Titolo: JCVD-Nessuna giustizia
Inserito da: Arawn il 13 Ottobre 2009, 19:14:18
(http://images.movieplayer.it/2008/09/25/la-locandina-di-jcvd-90206.jpg)

Citazione di: www.alcinemaincasa.itGiunto a un momento cruciale della sua vita e della carriera, Jean-Claude Van Damme è alla disperata ricerca di denaro per pagare l'avvocato che lo minaccia di mollare la causa per la custodia della figlia. Avendo poco tempo a disposizione si reca nell'ufficio postale di una cittadina belga (dove è tornato nel tentativo di ricominciare da capo) per un money transfer, ma rimane invischiato in una rapina a mano armata. A causa di un terribile malinteso la polizia pensa che sia l'attore in persona a tenere in ostaggio dipendenti e clienti. I rapinatori decidono di sfruttare l'errore costringendo Van Damme a occuparsi della negoziazione.

Incredibile JCVD recita!! :o
Sarà che interpreta se stesso ma lo fa in maniera convincente..
Il film quasi inclassificabile nel senso che la fiction entra nella realtà e viceversa..la situazione familiare di VD è quella reale, il contesto del film è solo un pretesto per parlare dell'uomo VD appunto.
Questo mi sento di consigliarlo anche se non siete fan del doppio calcio girato indietro (non quello banale di Chuck Norris  :P )

Ps: spettacolare la carrellata dei titoli di testa tutta in piano sequenza..e memorabile il dialogo sui film di Jhon Woo e Steven Seagal