Fast and Furious.....QUATTROOOOOOO!!!

Aperto da principedeimeccanici, 20 Aprile 2009, 18:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

xkè dovresti avere delle critiche??? Clà non è il tuo genere per quello non ti piace!! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanicixkè dovresti avere delle critiche??? Clà non è il tuo genere per quello non ti piace!! ;)
Luca, secondo me, non e' nemmeno questione di genere.

Fordista dal 1985.

legis

Citazione di: AliseoSo che mi cadranno addosso molte critiche da molti di voi, ma la serie di fast and fourous sono una ca@@ta pazzesca e piu' di 5 minuti non riesco a reggere tale idiozia. Perdonatemi.

Non posso che darti ragione!!
Da appassionato lo trovo molto diseducativo poichè molti ragazzi cercano di emulare.
Ci sono molti bei film sulle automobili ma questo.... no comment.
Qeusta è un'opinione personale ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Beh ragassuoli, ad un corsaiolo come me piace...tenuto conto del fatto che guardo solo film con temi automobilistici.......
ovvio ognuno ha i propri pensieri!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

Clà , legis, questa sera mia figlia Alessia (la mia vita, e Voi capite) 4 anni si è messa una felpa con il cappuccio calazato sopra la testa. Ha iniziato a dire IHO  IHO facendo con la mano le corna con il pollice alzato!!!! Ho guardato mia moglie
 e gli ho  detto: Dove min@@@a ha visto sta cosa!!!! :D  I cartoni.  mi son detto: con tutti gli sforzi che faccio SONO VECCCHIO :cool:
Ho 48 anni e il bello che come voi mi viene da ridere per queste cose perchè sono genuine (ognuno si emoziona come vuole)
e son sicuro che se andiamo al cinema con i nostri giovini ci divertiremmo anche noi, e menomale!!!!! senno sempre a pensare come va male tutto. Come son sicuro che se ci troviamo a casa di Ali a mangiare sarebbero estasiati dalle nostre storie  da "Vecchi" e direbbero: VOI SI CHE VI DIVERTIVATE  :cool:
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Claudio M

Citazione di: munstersClà , legis, questa sera mia figlia Alessia (la mia vita, e Voi capite) 4 anni si è messa una felpa con il cappuccio calazato sopra la testa. Ha iniziato a dire IHO  IHO facendo con la mano le corna con il pollice alzato!!!! Ho guardato mia moglie
 e gli ho  detto: Dove min@@@a ha visto sta cosa!!!! :D  I cartoni.  mi son detto: con tutti gli sforzi che faccio SONO VECCCHIO :cool:
Ho 48 anni e il bello che come voi mi viene da ridere per queste cose perchè sono genuine (ognuno si emoziona come vuole)
e son sicuro che se andiamo al cinema con i nostri giovini ci divertiremmo anche noi, e menomale!!!!! senno sempre a pensare come va male tutto. Come son sicuro che se ci troviamo a casa di Ali a mangiare sarebbero estasiati dalle nostre storie  da "Vecchi" e direbbero: VOI SI CHE VI DIVERTIVATE  :cool:
Grazie munster, a me dopodomani mi tocca tiziano ferro a Barletta. Mia figlia si presenta con due biglietti e gli occhi dolci, tu che fai? Ho dovuto anche prenotare una stanza per non tornare tardi di nottr.

Fordista dal 1985.

munsters

ALI il SAGGIO. Ti fermi a dormire... quale insegnamento migliore???  E poi Tiziano è bravo, VVVVAAAAIIIIII

Cose che non ritornano  ricordati, io sono il primo che non riesce ma : meglio vivere alla giornata
Poi ti vedo con l'accendino in mano con la tua figlia :D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Ottimista

PEACE AND LOVE

Claudio M

Citazione di: munstersALI il SAGGIO. Ti fermi a dormire... quale insegnamento migliore???  E poi Tiziano è bravo, VVVVAAAAIIIIII
Si infatti lo ha chiesto a me e non alla mamma che non piace, alla mamma piace il jazz e poi barletta dista 120 km e quando finisce il concerto e' troppo tardi.

Fordista dal 1985.

munsters

Mi piacerebbe andare al cine con il principe a vederlo di sicuro mi divertirei, e poi sul più  bello dirgli: Miiiii guarda anche una RS :D :D :D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Claudio M


Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: munstersMi piacerebbe andare al cine con il principe a vederlo di sicuro mi divertirei, e poi sul più  bello dirgli: Miiiii guarda anche una RS :D :D :D


AHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! m hai fatto morire dal ridere
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: kevin21Secondo me questi film vanno visti sapendo che sono situazioni finte.

Esatto, e bisognerebbe farlo capire a molti diciottenni!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

claudi ma nel giro di pochi mesi non e' il 2° concerto del ferro che ti acchiappi??? :D

principedeimeccanici

dici bene Fil!!! quasi quasi ci vado pure io...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Cos'è questo concerto del ferro ;) ???????
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Salvo

bello,ma troppa FANTASCIENZA!!!
:D
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

hunte88

visto, ma mi piace di più di tutti il primo, e modestamente io se fossi stato toretto avrei ucciso quello che ha fatto fuori la mia ragazza in un altro modo.... ::)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳