State of Play - Scopri la verità

Aperto da korteghen, 02 Giugno 2009, 21:33:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

korteghen




Trama:
"Crowe interpreta il reporter Cal McCaffrey che, grazie alla sua scaltrezza, si ritrova a risolvere un mistero di delitti e collusione nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d'affari più promettenti del paese. Il membro del congresso degli Stati Uniti Stephen Collins (Ben Affleck), bello e imperturbabile, è il futuro del suo partito politico: onorevole eletto, è il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Tutti gli occhi sono puntati su questo astro nascente che dovrebbe rappresentare il suo partito nella prossima corsa alla Casa Bianca. Tutto questo finché la sua assistente/addetta alle ricerche ed amante viene brutalmente assassinata e segreti seppelliti da tempo cominciano a tornare alla luce."

Regia: Kevin Macdonald

Sceneggiatura: Matthew Michael Carnahan, Tony Gilroy, Billy Ray

Attori: Russell Crowe, Ben Affleck, Robin Wright Penn, Helen Mirren, Rachel McAdams, Wendy Makkena, Katy Mixon, Jeff Daniels, Maria Thayer, Viola Davis, Jason Bateman

Produzione: Andell Entertainment, Universal Pictures, Working Title Films

Distribuzione: Universal Pictures

Paese: USA 2008

Uscita: 30/04/2009

Genere: Drammatico, Thriller

Durata: 127 Min

Formato: Colore 35MM - 2.35 : 1

Trailer:  

principedeimeccanici

senti ma se ti do l'indirizzo mi mandi un bel paccotto di dvix??? :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

korteghen

Citazione di: principedeimeccanicisenti ma se ti do l'indirizzo mi mandi un bel paccotto di dvix??? :D

Certo e con tanto di recensioni!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

🡱 🡳