Autore Topic: JCVD-Nessuna giustizia  (Letto 665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arawn

  • Fordista Junior
  • **
  • In Idaf da: Giu 2009
  • Post: 390
  • Località: La Spezia
    • il mio garage
JCVD-Nessuna giustizia
« il: 13 Ottobre 2009, 19:14:18 »


Citazione da: www.alcinemaincasa.it
Giunto a un momento cruciale della sua vita e della carriera, Jean-Claude Van Damme è alla disperata ricerca di denaro per pagare l'avvocato che lo minaccia di mollare la causa per la custodia della figlia. Avendo poco tempo a disposizione si reca nell'ufficio postale di una cittadina belga (dove è tornato nel tentativo di ricominciare da capo) per un money transfer, ma rimane invischiato in una rapina a mano armata. A causa di un terribile malinteso la polizia pensa che sia l'attore in persona a tenere in ostaggio dipendenti e clienti. I rapinatori decidono di sfruttare l'errore costringendo Van Damme a occuparsi della negoziazione.

Incredibile JCVD recita!! :o
Sarà che interpreta se stesso ma lo fa in maniera convincente..
Il film quasi inclassificabile nel senso che la fiction entra nella realtà e viceversa..la situazione familiare di VD è quella reale, il contesto del film è solo un pretesto per parlare dell'uomo VD appunto.
Questo mi sento di consigliarlo anche se non siete fan del doppio calcio girato indietro (non quello banale di Chuck Norris  :P )

Ps: spettacolare la carrellata dei titoli di testa tutta in piano sequenza..e memorabile il dialogo sui film di Jhon Woo e Steven Seagal
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2009, 17:54:46 da Titanium »
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"