Paranormal Activity

Aperto da focus style, 11 Febbraio 2010, 17:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Raga, qualcuno è andato a vederlo? sapete com'è?
Giudizi, commenti e quant'altro, please.


P.S. ho fatto la ricerca, ma non m'ha dato risultati. Chiedo scusa ai moderatori se ho creato un topic gemello.

Sel-mig

Io no l' ho ancora visto, come sempre però, c' è chi dice che è una cavolata senza senso, e chi dice che all' uscita del cinema si è sentito male..bah
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

FocusTiVct

io l'ho visto, dicono che enlla versione americana ci sia un finale alternativo e scene aggiuntive. lo stesso porduttore ha cofermato che ci isano 3 finali alternativi, ma credo che per vedrli bisognerà aspettare l'uscita del dvd. Diciamo che molti sono rimasti delusi, forse perchè si aspettavano il tipico horror che fa spaventare da un momento all'altro, con molto sangue e molta crudeltà, invece in paranormal activity è differente, forse per gustarselo" andrebbe visto a casa, da soli o in compagnia di una persona, perchè lo scopo del regista secondo me non è tanto di far venire colpi d'infarto a chi lo visiona, quanto a farlo suggestionare enormemente, facendogli prendere paura e suggestione. quindi diciamo che al cinema con tante persone magari questo effetto non si crea, perchè ci si sente più al sicuro, anche se secondo me sembra fatto abbastanza bene, ma non ma non aspettarti grandi cose, grandi effetti speciali o quant'altro, e stato fatto in mod semplice, sicuramente al cinema non crea quel suspence che si creerebbe guardandolo a casa  :) se vuoi vedere un film migliore che non hai già visto, ti consiglio avatar. il quarto tipo lo sconsiglio....

Able007

visto ieri al cinema che dire..................bella caxxta!  :( nulla di che

teomara

ciao io l'ho visto settimana scorsa e confermo che è un caxxxxta unica hanno fatto un trailer bello solo per attirare la gente e basta ma il film niente di bello.........   si ho sentito anche io che ci sono 3 finali diversi ma saranno presenti nel dvd

🡱 🡳