Focus Vignale 4a serie

Aperto da kolkma82, 13 Marzo 2023, 12:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kolkma82

Buon Giorno a tutti, chiedo un vostro aiuto perchè vorrei acquistare una focus usata, e vorrei capire come fare per avere più informazioni possibili attraverso la targa del veicolo e il numero di telaio. Per ora so che è un 2.0 ecoblu 150CV anno 2019 con cambio automatico 8 rapporti, (con e-shifter) la rotella. Chi ha esperienze in merito con il cambio automatico della ford? Tra l'altro ha 98000km e vorrei capire se si può escludere l'adblue e come posso verificare lo stato del DPF. Vorrei avere specifiche tecniche sul motore e sul cambio, se è doppia frizione oppure con convertitore. Io ora ho una focus 2.0 136cv del 2008 con 375000 km, ho dei lavori da fare, ma conosco molto bene la mia auto e non ho grandi rogne. Volevo capire cosa aspettarmi dalla nuova foucs 4a serie.

Grazie

Maya

Ciao,
per le informazioni che si possono ricavare da VIN ti posso essere utile (magari mandami il numero attraverso un messaggio privato).
Mentre per quanto riguarda il resto delle tue richieste,lascio la parola a chi ne sa più di me: ho sempre avuto auto con cambio manuale.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳