regolatore velocità ventola riscaldamento ford transit mk7 280

Aperto da paolobel69, 16 Aprile 2017, 17:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolobel69

salve da qualche giorno ho un problema al selettore velocità del mio transit funziona esclusivamente nella velocita max, penso sia dovuto alle resistenze che solitamente sono nelcondotto aria dopo la ventola , potreste indicarmi dove trovarle sul mio transit?
altro problema ho notato anche che le luci di posizione si accendono solo se accendi gli anabbaglianti di solito si accendevano al primo scatto dell' interruttore fari , oltretutto non mi segnala più acusticamente se lascio le luci accese e non finziona piu nemmeno l'illuminazione della sezione riscaldamento sul cruscotto, io credo che sia un problema dell' interruttore fari , chi mi può aiutare?

zetecpower

Citazione di: paolobel69 il 16 Aprile 2017, 17:52:40
salve da qualche giorno ho un problema al selettore velocità del mio transit funziona esclusivamente nella velocita max, penso sia dovuto alle resistenze che solitamente sono nelcondotto aria dopo la ventola , potreste indicarmi dove trovarle sul mio transit?
altro problema ho notato anche che le luci di posizione si accendono solo se accendi gli anabbaglianti di solito si accendevano al primo scatto dell' interruttore fari , oltretutto non mi segnala più acusticamente se lascio le luci accese e non finziona piu nemmeno l'illuminazione della sezione riscaldamento sul cruscotto, io credo che sia un problema dell' interruttore fari , chi mi può aiutare?

E' saltato un fusibile! Se non sbaglio l'83 nella scatola dietro al cassetto portaoggetti
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

paolobel69

#2
grazie ci ho guardato ma nessun fusibile bruciato , non arriva nemmeno al N° 83 , comunque sono tutti buoni, trovato regolatore di velocità ventola , aveva il fusibile di temperatura guasto ,per ora ho rimediato cortocircuitandolo con un filo al piu presto lo sostituisco, rimane il problema delle luci di posizione e illuminazione comandi riscaldamento e radio.
qualcuno sa come si toglie l'interruttore fari vorrei provare a sostituirlo con quello dell'altro mio transit identico.

🡱 🡳