Luce di cortesia Nuova Fiesta

Aperto da luigimita, 14 Febbraio 2009, 13:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

Ragazzi una domanda...poco fa sono andato a vedere la nuova Fiesta di un amico...che dirvi bellissima...unico piccolo problema..

Dopo aver chiuso e bloccato le porte, perchè la luce di cortesia non si spegne?? Il suo interruttore è in posizione B (centrale, con sensore porte aperte quindi). Qualcuno di voi è incappato in tale problema? No nriesco a capirne il motivo.

Confido nella vostra esperienza
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

legis

Si spegne quando giri la chiave!!!
E' fatta positamente per darti luce soino a quando non parti!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luigimita

no legis forse mi sono spiegato male...io esco dall'auto, chiudo lo sportello, blocco le porte col telecomando...ma la luce di cortesia rimane accesa all'interno come se ancora una porta fosse aperta...per caso rileva la presenza della chiave elettronica in vicinanza? Sulla mia auto, una Focus, la lucina si spegne dopo qualche attimo non appena blocco le porte col telecomando
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

legis

Ma hai visto se poi si spegne?
Se ha la chiave elettronica è normale poiche l'auto rileva la tua presenza e si accende
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luigimita

siamo rimasti li vicino alla macchina per vedere se si spegneva ma nulla, non ho pensato al momento a farlo allontanare con la chiave..ma cmq mi sembra alquanto strana la cosa, comunque credo che abbia la chiave elettronica, non ne sono sicuro.

Unica cosa che ho notato è che all'interno dell'abitacolo rimane accesa la lucina sulla plancia comandi, per intenderci il piccolo Led, probabile che indichi la presenza di una chiave elettronica valida in vicinanza..tu che ne pensi?
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

principedeimeccanici

hai fatto caso se si spegne dopo un po' insieme al computerino di bordo?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Magari quando la rivedi prova diversamente!!
Ma la chiave elettronica fa di queste cose ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luigimita

Citazione di: principedeimeccanicihai fatto caso se si spegne dopo un po' insieme al computerino di bordo?

non c'ho fatto caso principe. Ma adesso ripensandoci credo proprio che il motivo sia la rilevazione della chiave elettronica.

Comunque ragazzi..che figata sta Fiesta, stupenda, poi color vinaccio metallizzato, cerchi in lega bellissima. Sarà la prossima mia macchina sicuramente :D:D
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

principedeimeccanici

già può essere!!! controlla meglio la prossima volta! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: luigimita
Citazione di: principedeimeccanicihai fatto caso se si spegne dopo un po' insieme al computerino di bordo?

non c'ho fatto caso principe. Ma adesso ripensandoci credo proprio che il motivo sia la rilevazione della chiave elettronica.

Comunque ragazzi..che figata sta Fiesta, stupenda, poi color vinaccio metallizzato, cerchi in lega bellissima. Sarà la prossima mia macchina sicuramente :D:D

E' davvero una bella macchia!!!
Mi piace proprio!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

giosec

L'inconveniente è capitato anche a me... ho scoperto che quasi sempre il mancato spegnimento è causato da una non corretta chiusura del bagagliaio, che sembra chiuso... ma non lo è...
La luce accea interna accesa vuole essere una sorta di allerta per il guidatore. Provare per credere

legis

Infatti ma,
Con la chiave elettronica questa si accende come ti avvicini al veicolo!!!

;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳