Filtro aria condizionata

Aperto da kalten69, 17 Aprile 2009, 15:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kalten69

Ciao a tutti. Vorrei sost il filtro antipolline dell'aria condizionata sulla fiestina di mia moglie (1.2 16v immatricol. 11/2007). Qualcuno sa indicarmi dove sia ubicato? Sul libretto di uso e manutenz non ne fa cenno...
Grazie a chi può essermi di aiuto.
Spero cmq che non sia in qualche posizione assurda :(:(:(

Davmax

E' affianco al pedale dell'accelleratore, posizione scomodissima tanti auguri per la schiena... :lol: :lol: :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

kalten69

Citazione di: dikko72E' affianco al pedale dell'accelleratore, posizione scomodissima tanti auguri per la schiena... :lol: :lol: :lol:

Grazie infinite dikko, sei un grande!
Mi vedo già col mal di schiena :( :( :(

Davmax

Kalten prima ero di corsa, dunque... il filtro lo trovi chiuso dietro una paratia nel tunnel centrale affianco al pedale dell'accelleratore vedi la foto che è di una Focus ma è uguale anche per la Fiesta:



Devi prima smontare il pedale dell'accelleratore ci vorrà una chiave a stelo del 10 se non erro, scollega pure il connettore per levare di mezzo il pedale, dovrai poi svitare le 4 viti della paratia per tirare fuori il vecchio filtro, ACHTUNG fai attenzione sul bordo alto del filtro ci sono delle frecce quando lo tiri fuori controllane la direzione per rimetter eil nuovo nel senso giusto.

Buon lavoro e buona fisioterapia.... :lol: :lol: :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳