curiosità sedili in pelle sulla nuova fiesta

Aperto da hunte88, 12 Maggio 2009, 13:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Salve, ragazzi io tempo fa chiesi informazioni riguardo alla fiesta, parlo di tempi di gennaio, e qunado richiesi un preventivo chiesi anche di aggiungere i sedili in pelle, loro mo dissero che i sedilin pelle no venivano montati in fabbrica vi risulta ?

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

dunque anche nella altre auto focus e c-max mi pare che per avere i sedili in pelle questi venano messi come optional after market e come accessori, il che io mi chiedo quindi cosa significa ?

legis

Ma i sedili in pelle si ordinano. Adesso non so se per la fiesta se funzione diversamente :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

Citazione di: legisMa i sedili in pelle si ordinano. Adesso non so se per la fiesta se funzione diversamente :/
in che senso si ordinano ?
somma a me il concessonario mi disse che i sedili in pelle totale non venivano montati in fabbrica è vero si o no ?

macteo

magari era così per le prime produzioni... prova a richiamare il concessionario, magari uno diverso.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

Citazione di: macteomagari era così per le prime produzioni... prova a richiamare il concessionario, magari uno diverso.
non era solo  per cuiriosità....io non devo prendere la fiesta, solo che un utente su di un altro forum aveva chiesto info a riguardo.
Di fatti i sedili in pelle vengono messi come accessori after market nel sito degli accessori ford.

🡱 🡳