ford fiesta 1.4 tdci turbo diesel

Aperto da fabiodg, 08 Giugno 2009, 21:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabiodg

salve volevo fare una domanda prima di raccontare il mio caso molto complicato .
ma l'olio  sulla tappezzeria se rimasto a lungo puo' rovinare la pittura e i fili elettrici sottostanti ad essa?
grazie in anticipo

Gabriel-Focus

Ciao, non voglio sostituirmi agli amministratori ma dovresti prima presentarti nell'apposita sezione.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

ciao fabio, io direi di presentarti prima nell'apposita sezione nuovi utenti, poi poni tutte le domande che vuoi ;)

la sezione l'hai azzeccata ma spiegati meglio che olio e per quanto tempo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fabiodg

ma diciamo che era olio per friggere un bottiglione di 5 litri nel portabagaglio e sta da piu di 15 giorni per colpa della ford perche da bologna non arrivano i pezzi e la ford di napoli non si interessa la posso citare per i danni? e per il tempo che non ho usufruito dell'auto? posso farmela sostituire visto vhe e' nuova ?
e che mi hanno solo risolto il fatto che dal portabagaglio entrava acqua ma dopo una settimana?
sono ancora tuttora in attesa dei ricambi e se posso raclamare ovvero se ho ragione a chi posso rivolgere le mie lamentele?
grazie

legis

Allora l'olio si pulisce e non danneggia nulla!!!

Vorrei capire cosa c'entra la Ford con l'olioxfriggere.
L'auto sostitutiva si può avere solo in determinati casi forse tu non vi rientri.
Se hai ricevuto dannni puoi citarli. Devi andare da un avvocato e iniziare la storia!!!
Sinceramente non ti conviene. Chaima Ford Italia (il servizio clienti e lamentati).

Ma tu hai una new fiesta?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fabiodg

allora parto dal principio la mia ford fiesta new perdeva acqua dal portabagaglio cosi decisi di portarla alla ford essendo in garanzia ma nel frattempo ho accidentalmente rotto una bottiglia di olio da friggere sempre nel bagagliaio cosi decisi di far fare l'infiltrazione d'acqua che e' in garanzia + la tappezzeria visto che l'olio era sceco da dietro fin sotto il sediolino di dietro e in seguito mettere le casse dietro e l'accessorio che fa chiudere i finestrini in automatico al momento della chiusura delle porte.
mi hanno detto che per automatizzare i finestrini bisogna avere un antifurto non basta solo chiudere con la chiave. (e' vero?)
dopo una settimana mi risolvono l'infiltrazione d'acqua ma dopo un altra settimana vado li' e faccio un casino e gli dico che io con l'auto ci lavoro ma loro non hanno ricevuto ancora i pezzi da bologna allora io gli dico e che aspettate a chiamare?
a questo punto me ne vado e mi porto l'auto e quando arriveranno i pezzi me li andro' a prendere  e andro da un altro concessionario.

p.s.se la porto da un pinco pallino qualunque per la tappezzeria si perde la garanzia?
  grazieeeee

legis

Per la tappezzeria non perdi nulla!!!
Basta che se sostituisci qualcosa sia orginale.
Xil resto chiama il servizio clienti e lamentati ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fabiodg

il fatto e' che sto aspettando ancora i pezzi dalla ford e non si interessano di chiamare per sapere che fine hanno fatto
e' uno schifo tra un po' li chiamo ancora gli rompo le p...le
puo darsi che si danno una mossa
ho visto su un sito molti si lamentano della frod alcuni consigliavano di venderesi ford e andare sulle jap che ne pensi?

legis

L egiapponesi sono ottime specialmente le nissan.
Ma non credere di rimanere a cofano chiuso.
L'unica auto indistruttibile è stata la micra!!!

Chiama il servizio clienti e lamentati della inoperatività della tua e dell'officina di bologna!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fabiodg

non e' la mia officina e' da dove arrivano i ricambi scusa ma se mi lamento loroi che fanno? nulla ho letto che anche il servizio clienti e' nullo

legis

Ma come è nullo!!!
Il servizo clienti serve a lamentarsi dei disservizi e a chiedere info alla Ford. Loro prendono provvedimenti direttamente con l'officina/magazzino ricambi  Ford!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fabiodg

a ok  servizio clienti di roma? provero' se serve speriamo in bene
almeno questo

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fabiodg


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fabiodg

scusa sai il numero non riesco a trovarlo o almeno il nome

fabiodg

aggiungere  le casse dietro comporta la perdita della garanzia?

Titanium

Citazione di: fabiodgaggiungere  le casse dietro comporta la perdita della garanzia?

Ciao è benvenuto/a nel Forum, Lo Staff ti ricorda che devi ancora presentarti.
Clicca Qui per Presentarti


Buona Navigazione in Idaf.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Citazione di: fabiodgaggiungere  le casse dietro comporta la perdita della garanzia?

No!!!
Le casse le puoi mettere tranquillamente ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳