Lettura SMS con Sync 1.1 e iPhone 5

Aperto da danieledark, 14 Agosto 2014, 14:59:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danieledark

Buongiorno a tutti, torno a scrivere dopo parecchio tempo.
Ho ritirato da un paio di giorni la mia nuova Focus Tdi 95 cv. Al di là della sorpresa (poco gradita) di trovare i tamburi al posteriore (la brochure non ne faceva menzione e il venditore si è guardato bene dal dirmelo, sono soddisfatto della vettura. Vengo da una Focus II Tdi 90 cv Sw e quindi sapevo più o meno cosa aspettarmi.

Il sistema di infotainment (SYNC 1.1, se non sbaglio), mi soddisfa abbastanza, ma non riesco in alcun modo a ricevere la notifica degli sms in arrivo, né ovviamente a farlo leggere al sintetizzatore vocale?

Ho attivato le notifiche nelle impostazioni BT del telefono, ma non c'è nulla da fare? A qualcuno di voi funziona? Cosa posso tentare?

mike1966

mi sa che sia merito della mela... io ho un iphone 5, non ho il sync ma la radio di base con nav.
Con altri telefoni posso salvare la rubrica nella memoria del dispositivo audio della Focus, mentre col melafonino vede si la rubrica, ma non la posso trasferire o copiare.
Posso solo richiamare i contatti per l'invio della chiamata.
Lo stesso problema l'avevo sull'altra macchina con montato un sistema audio Kenwood doppio din (che non c'entra una mazza).
Vedevo tutta la rubrica, ma al momento della richiesta di copiatura dal telefono alla macchina, perdeva la connessione.
Questo anche su altre radio di altre macchine.
Quando avevo l'iphone 4, andava tutto...
credo che abbia delle storie anche con la lettura mess.
Se fai caso ai vari promo, vedi altri dispositivi, e mai la mela...

danieledark

Grazie per la risposta!

Eppure è strano, perché in teoria l'iPhone 5 è tra quelli compatibili. Questa sera farò una prova anche con il 4...

🡱 🡳