Fretta nell' acquisto

Aperto da U212A, 04 Dicembre 2011, 19:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

U212A

Perdonatemi ma perchè acquistate sempre un modello appena uscito e non attendete le versioni successive migliorate?
Non farete più i collaudatori x le case automobilistiche......
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Parmino

Citazione di: U212 il 04 Dicembre 2011, 19:11:00
Perdonatemi ma perchè acquistate sempre un modello appena uscito e non attendete le versioni successive migliorate?
Non farete più i collaudatori x le case automobilistiche......
U212A

A parte che qualcuno dovrà pur comprarle, ma in ogni caso c'è chi come me aveva l'esigenza di avere l'auto subito. Non potevo mica rimanere a piedi in attesa della MY12?

L'ho acquistata e sono soddisfatto e di difetti degni di nota non ne ho trovati.
Parmino il Gioppino

melyeclau

Parmino hai ragione ma quello che dice U è corretto, il rischio di trovarsi una macchina con qualche baco è più alto nei modelli prima serie.. non è la prima volta che succede
fortunatamente non è il tuo caso...

Parmino

Citazione di: melyeclau il 06 Dicembre 2011, 09:52:21
Parmino hai ragione ma quello che dice U è corretto, il rischio di trovarsi una macchina con qualche baco è più alto nei modelli prima serie.. non è la prima volta che succede
fortunatamente non è il tuo caso...

Ciao,

non ho detto che non è vero. Ho detto che qualcuno può essere in condizioni di non poter attendere fino alla revisione successiva e pertanto questo risponde alla domanda di U212. Siamo tutti concordi che un modello appena lanciato è sicuramente più a rischio di uno sul mercato già da tempo.

Ciao!
Parmino il Gioppino

melyeclau


U212A

Parmino mi sembra più che logico che se si ha una vettura che è impossibilitata ad arrivare e superare il collaudo necessariamente debba essere cambiata. evidenziavo solo che ogni volta che esce un nuovo modello c'è anzi forse c'era la corsa ad accaparrarselo e poi lamentarsi che presenta difetti. Purtroppo nulla è perfetto e ci vuole tempo x migliorare un prodotto già di base buono.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ICEMAN

CitazionePerdonatemi ma perchè acquistate sempre un modello appena uscito e non attendete le versioni successive migliorate?
Non farete più i collaudatori x le case automobilistiche......
U212A

straquoto...
come gli disse il conce a mio cognato quando uscì la nuova corsa...un disastro alla fine lìha venduta dalla disperazione...( oramai avevano finito le centraline...)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

alex001

Citazione di: U212 il 04 Dicembre 2011, 19:11:00
Perdonatemi ma perchè acquistate sempre un modello appena uscito e non attendete le versioni successive migliorate?
Non farete più i collaudatori x le case automobilistiche......
U212A
Giustissimo.
Però è anche successo che durante il percorso di miglioramento, per risparmiare sui costi sono stati riprogettati "a risparmio" alcuni componenti e altri addirittura eliminati (es: pannelli fonoassorbenti)

salv66

Salve a tutti. Non vorrei essere indiscreto, vorrei chiedere ai possessori della nuova Focus, lo sconto che hanno ricevuto dai concessionari all'acquisto dell'auto...
Di solito, succede ovunque con qualsiasi marchio, all'inizio hanno le braccine tirate, poi concedono sconti maggiori o regalano pachetti opzionals.
Grazie.
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

🡱 🡳