acqua lato passeggero

Aperto da leonardo maccarinelli, 07 Luglio 2013, 10:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo maccarinelli

buon giorno a tutti,
ho comprato in aprile una Ford focus 1600 eco 150cv benzina del 10/2011 auto aziendale, qualche giorno fa dopo un mese che non la utilizzavo nell'aprirla ho sentito odore di muffa!!!!  ho alzato i tappetini lato passeggero anteriore e posteriore e con mio stupore ho trovato bagnato aspirato il tutto circa 1.5 litri di acqua.
per curiosità venerdì sono andato all'autolavaggio x vedere se c'erano infiltrazioni di acqua ma non è successo nulla.  stamattina dopo avere utilizzato l'auto tutta la serata di ieri stamattina ho trovato ancora acqua aspirata circa 05 litri cosa può essere? grazie in anticipo x la risposta leonardo.

ICEMAN

probabilmente hai gli scoli sotto il parabrezza intasati...e l'acqua piovana ti entra dentro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fuckin_metal

Ciao,

a me succedeva con una fiesta di un pò di anni fa.
Si era formato un tappo nel tubo di scarico della condensa del condizionatore che dovrebbe essere sottoscocca all'altezza del sedile passeggero.
Non scaricando a terra l'acqua rientrava in auto.

Non so se è il tuo caso, ma prova a verificare.
Ciao.

Teo89

Citazione di: fuckin_metal il 21 Ottobre 2014, 23:07:31
Ciao,

a me succedeva con una fiesta di un pò di anni fa.
Si era formato un tappo nel tubo di scarico della condensa del condizionatore che dovrebbe essere sottoscocca all'altezza del sedile passeggero.
Non scaricando a terra l'acqua rientrava in auto.

Non so se è il tuo caso, ma prova a verificare.
Ciao.


esato... appena fatto sistemare lo stesso problema
scolo della condensa otturato e filtro abitacolo inzuppato

PakyTDCi

stesso problema di un mio amico... l'acqua viene dal pianale! se non sbaglio.. devi togliere tutta la moquette..

🡱 🡳