Nuovo motore 1.5 Tdci 120cv

Aperto da Pasquale S, 27 Ottobre 2014, 21:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roby76

#35
Spero che nel frattempo abbiano risolto le infiltrazioni d'acqua di serie........Non voglio spaventare nessuno.Io mi son trovato un auto presa nuova e dopo 2anni e mezzo(quindi garanzia scaduta)mi sono accorto di avere un laghetto sotto la moquette.Probabilmente era da un pò che ci pioveva dentro,ma non so se la garanzia avesse coperto il problema.

spotolo

@Roby76 21000 euro più 7000 di "super" valutazione del tuo usato...quindi l'auto (una segmento c piuttosto economica ricordiamocelo) verrebbe di listino 28000 euro???
E poi dicono che non si vendono più auto......Tra un pò con 28000 euro ci compri una casa...
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Roby76

#37
Esatto,tra sconti,permuta,offerte lancio,ecc ecc,il prezzo è 21 mila chiavi in Mano.C'è da dire che è completa di tutte le frocierie attuali presenti su tutte le auto.A Ditta del venditore,mancavano i fari xenon(che poi ora non usano più,ma usano I full led)e gli interni in pelle totale.Con quei soldi,o poco più,da preventivo,mi prenderei la classe B Mercedes.Ho notato comunque,che molto accessori di serie delle autovetture sono a pagamento sui modelli nuovi.Esempio:la Mercedes aveva la telecamera posteriore di serie,ora è a pagamento,perfino gli specchi riscaldati sono a pagamento :mad:una follia!!!!!Comunque,tornando al discorso Focus,un modello Base è propio povero e sempliciotto come interni/sedili.

luckya

Roby, la Focus diventa un'auto interessante quando è in promozione Fine Serie e riesci a strappare dei prezzi buoni per auto accessoriate.
Appena uscita paghi tutti gli accessori uno per uno
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Liuk

Mi sono fatto oggi un piccolo giretto sulla nuova fofo 1.5 di un mio collega. Sono stato piacevolmente sorpreso. Gli interni sono semplici e molto ben curati, da l'impressione di un auto ben assemblata, niente plastiche che scricchiolano, rumore cupo alla chiusura delle portiere, silenziosa in marcia, motore quasi impercettibile acusticamente. Non ha voluto tirare le marce per cui non saprei esprimermi sulla potenza, ma dava tutta l'impressione di essere pronto ai bassi nonostante le 4 persone a bordo. Un piccolo difetto a mio avviso, che per altri può essere un pregio, mi è sembrata troppo voltata al comfort a discapito della prontezza in sterzata, rispetto alla mia 2.5 non senti le buche ma in curva preferisco la mia.

Inviato dal terrazzo usando il piccione


MegaFord1993

Dario


Roby76

Ciao ragazzi,sapete se questo motore monta cinghia o catena di distribuzione e relativi chlometraggi per sostituzione?

MegaFord1993

Su FordEtis dice che ha la cinghia di distribuzione. Sostituzione ogni 180.000km o 10 anni

https://www.etis.ford.com/fordservice/serviceScheduleView.do  Sezione "Manutenzione straordinaria"
Dario


🡱 🡳