...SALVATE DONNE E BAMBINI (Sfogo di un maschilista)

Aperto da Claudio M, 28 Gennaio 2013, 09:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Allora come da titolo, "Salvate Prima donne e bambini" ... e gli uomini??? POssono schiattare!

Loro sono il 53% noi il 47%  echecacchio, ci battono in tutto queste disgraziate. Loro sono prevaricatrici, per fino in questi giorni che si commemorano i morti dei campi di concentramento sento dire.. "....gli eccidi perpetrati dai nazisti contro donne e bambimi...!" E gli uomini?? quelli non contano possono pure morire.
Loro sono sessualmente autonome e appagate, lo diceva anche un slogan femminista di qualche decennio fa "col dito col dito l'orgasmo e' garantito" tanto per farci capire che non hanno bisogno di noi .. noi, invece, senza una donna  dopo 3 giorni abbiamo gli ammennicoli doloranti che ci schiattano. NOi quando facciamo l'amore non diamo fastidio a nessuno una decina di minuti e via, togliamo il disturbo, per loro bisogna faticare sette camice, meglio andare a raccogliere pomodori. Alla fine sanno tutto di noi e ci possono giudicare, noi non sapremo mai se il nostro lavoro e' stato ottimo, sufficiente, discreto o insufficiente, noi non possiamo fingere loro sono la finzione fatta persona.
Cosa contiamo noi? Poco o niente, per fino il grande comico romano Maurizio Battista in una sua gag citava testualmente:
"?"...In una famiglia i genitori fanno da catalizzatore, tutte le domeniche almeno ci si trova insieme, quando muore la mamma, la famiglia si spacca  ... quando muore il papa' non se ne accorge nessuno, tanto che quando mori mio padre mio fratello dopo 2 ani dalla sua morte si rivolse a mia madre e' gli disse --- 'A ma' e' un poco che no-o vedo papa', che fine ha fatto??"

Potremmo lasciare il campo su questa valle di lacrime e nessuno se ne accorgerebbe, lo sanno bene per fino i marinai che hanno inculcato nella mente.. "salvate prima le donne e i bambini!" e gli uomini??? Quelli poi si vede. Non mi sta bene per niente.
In politica che finalmente avevamo il nostro orticello di maggioranza, si sono inventate le quote rose e che cavolo, per una volta che prevaricavamo. Queste fanno le santarelline e le vittime, camminano per strada e subito qualche maschiaccio che le attacca e le violentano, ho provato un sacco di volte a camminare di sera in zone ambigue, ma mai un gruppo di brute che mi violentano .. perche'? Perche' a loro si e a me no?
Io non son capace di trovare due calzini uguali, mia moglie me li mette ordinati e ben appaiati nel cassetto .. come fara', per me ha un patto col mago calzino
La loro vita e' scientificamente piu' lunga delle nostre, spesso in viaggio noto in alberghi o ristorante donne attempate sole, i mariti li hanno sepolti tempo prima, quei pochi rimasti vedovi non sono mica capaci di rifarsi una vita. Anche nel mio condominio il 90% sono donne vedove ..
e io non e' che mi sento molto bene.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M


Fordista dal 1985.

luckya

Nella maggior parte delle civiltà arcaiche ed in alcune moderne, la discendeza è matrilineare.
Ci sono alcune civilità, attuali ma arcaiche, in cui non è prevista la figura del padre genitore: la donna viene fecondata da un maschio extrafamiliare ma i figli rimangono nel nucleo materno. Sono gli zii a fare da padre.

Poi, con l'evoluzione della civiltà, sono nate le società patriarcali.

L'evoluzione ci ha portato: la posizione eretta, l'agricoltura e la pastorizia, la tecnologia, la medicina, il diritto, la sicurezza sociale, e tante altre cose buone. La società patriarcale è una di queste.

Vogliamo metterci contro la natura e l'evoluzione?

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 28 Gennaio 2013, 12:51:20


Vogliamo metterci contro la natura e l'evoluzione?



No, per niente, ma quel che scrivi non mi conforta, ma rende piu' forte la sensazione di complementarieata' dei maschietti

Fordista dal 1985.

ICEMAN

CitazioneChe tradotto?
Compra una vocale.

volevo solo evidenziare che l'ho letto...a volte leggo e basta senza commentare...tutto quì...

p.s. abiti in un condominio di vecchi... ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 28 Gennaio 2013, 15:34:34
volevo solo evidenziare che l'ho letto...a volte leggo e basta senza commentare...tutto quì...

p.s. abiti in un condominio di vecchi... ;D ;D ;D

Ma farebbe piacere che tu commenti.

Comunque si di vecchi...ma non troppo, molte donne sono rimaste vedevo perdendo i mariti intorno alla cinquantina, e mo mi tocco.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

sostanzialmente siamo sulla stessa linea d'onda...specie per alcuni tuoi interventi sui fatti quotidiani...in questo caso anche...e come al solito m'hanno fatto ridere alcune tue affermazioni...tipo le quote rosa.
p.s.
c'ho provato anche io a camminare la notte da solo in qualche vietta buia...nun c'è verso...a noi non c'è sè accolla nessuna...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 28 Gennaio 2013, 15:43:24
sostanzialmente siamo sulla stessa linea d'onda...specie per alcuni tuoi interventi sui fatti quotidiani...in questo caso anche...e come al solito m'hanno fatto ridere alcune tue affermazioni...tipo le quote rosa.
p.s.
c'ho provato anche io a camminare la notte da solo in qualche vietta buia...nun c'è verso...a noi non c'è sè accolla nessuna...:):):)

Lo vedi? Allora non sono solo io sfigato.

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: iceman il 28 Gennaio 2013, 15:43:24
c'ho provato anche io a camminare la notte da solo in qualche vietta buia...nun c'è verso...a noi non c'è sè accolla nessuna...:):):)

Come no!
poi, con voce nasale, ti dicono "ammore per scinquanta euro fasciamo ammorre lungo lungo"
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

CitazioneCome no!
poi, con voce nasale, ti dicono "ammore per scinquanta euro fasciamo ammorre lungo lungo"

ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah................. ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: luckya il 28 Gennaio 2013, 15:46:30
Come no!
poi, con voce nasale, ti dicono "ammore per scinquanta euro fasciamo ammorre lungo lungo"

A te mi sa che tì e' andata peggio .. no ice?

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 28 Gennaio 2013, 15:50:32
A te mi sa che tì e' andata peggio .. no ice?

eh ma Roma è una giungla anzi ... una foresta A_Mazzo_Nica
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

già...
però mi conforto tutti i giorni che vado verso casa e faccio la salaria davanti a sky...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..eh, che dire....non posso far altro che darti ragione..anche perchè anch'io ho passato gli..anta..e quindi è oramai una vita che le sopporto.....cio' non toglie che si, loro sono il 53% di noi...ma considera che + della metà sono racchie forti.....beh a parte gli scherzi..quello che non sopporto di loro fondamentalmente è la solita manfrina trita e ritrita sulla parità dei sessi e stronzate simili...si, forse nei paesi asiatici o dell'africa sarà ancora così..ma non nei paesi occidentali...col cavolo!!!!!sono loro che comandano..e non contente ancora skassano!!!!...il problema però ...è che nonostante tutto non possiamo starne senza!!!!!!!!! (almeno x quella mezz'oretta ogni morte di papa...ovviamente quando a lei va' bene....!!!!!)

Claudio M

Citazione di: el peck il 28 Gennaio 2013, 20:17:13
..eh, che dire....non posso far altro che darti ragione..anche perchè anch'io ho passato gli..anta..e quindi è oramai una vita che le sopporto.....cio' non toglie che si, loro sono il 53% di noi...ma considera che + della metà sono racchie forti.....beh a parte gli scherzi..quello che non sopporto di loro fondamentalmente è la solita manfrina trita e ritrita sulla parità dei sessi e stronzate simili...si, forse nei paesi asiatici o dell'africa sarà ancora così..ma non nei paesi occidentali...col cavolo!!!!!sono loro che comandano..e non contente ancora skassano!!!!...il problema però ...è che nonostante tutto non possiamo starne senza!!!!!!!!! (almeno x quella mezz'oretta ogni morte di papa...ovviamente quando a lei va' bene....!!!!!)

Guarda che io ero ironico, scherzavo sai? Le donne sono tutto, sono il sale della vita, la vicinanza o la presenza di una donna rende l'ambiente saturo di pensieri, mistero, colore, senza di esse la vita sarebbe monotonia e tristezza.
  Una donna in particolare, la migliore di tutte, la piu' bella grande meravigliosa al mondo .. l'ho sposata.

Fordista dal 1985.

el peck

...si, l'avevo capito....però se ci pensi bene e ne parli un po' in giro....beh....oggi l'uomo  almeno x certi versi si sente un po' inferiore...o almeno in difficoltà.....mi capita ogni tanto di guardare le ragazze di oggi come si comportano in gruppo o con altri ragazzi..e beh..si fa' fatica a riconoscere quali sono i maschi.....comunque sono contento x te se hai sposato la migliore...tientela stretta...ciao

Claudio M

Citazione di: el peck il 28 Gennaio 2013, 22:21:12
....comunque sono contento x te se hai sposato la migliore...tientela stretta...ciao


Certo che si.Grazie.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 28 Gennaio 2013, 20:25:38

  Una donna in particolare, la migliore di tutte, la piu' bella grande meravigliosa al mondo .. l'ho sposata.
E da parte sua? ;D ;D ;D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

el peck


Claudio M


Fordista dal 1985.

el peck


Claudio M


Fordista dal 1985.

pinulandia


el peck

mi riferivo (ma ripeto...si scherzava...) al fatto che noi uomini spesso siamo molto sicuri (o almeno crediamo di esserlo) di quello che le nostre mogli-fidanzate-amanti o semplici amiche, pensino di noi...ma molto spesso credo, ci sbagliamo di grosso....l'universo femminile è decisamente diverso dal nostro..soprattutto nel modo di ragionare o valutare....spesso magari siamo sicuri di essere dei buoni compagni o di saper renderle felici....ma magari non è così...spesso diamo molto x scontato certe cose....e magari ci accorgiamo di aver sbagliato tutto quando ormai è troppo tardi....ma come dicevi anche tu all'inizio...loro sono diverse da noi..e molto.....guarda che non sto dicendo se meglio o peggio....ma diverse si.....tutto qua'...anche se sul tema ci si potrebbero scrivere vari libri...oltre a tutti quelli che son già stati scritti finora...ciao

Claudio M

Citazione di: el peck il 29 Gennaio 2013, 19:03:06
mi riferivo (ma ripeto...si scherzava...) al fatto che noi uomini spesso siamo molto sicuri (o almeno crediamo di esserlo) di quello che le nostre mogli-fidanzate-amanti o semplici amiche, pensino di noi...ma molto spesso credo, ci sbagliamo di grosso....l'universo femminile è decisamente diverso dal nostro..soprattutto nel modo di ragionare o valutare....spesso magari siamo sicuri di essere dei buoni compagni o di saper renderle felici....ma magari non è così...spesso diamo molto x scontato certe cose....e magari ci accorgiamo di aver sbagliato tutto quando ormai è troppo tardi....ma come dicevi anche tu all'inizio...loro sono diverse da noi..e molto.....guarda che non sto dicendo se meglio o peggio....ma diverse si.....tutto qua'...anche se sul tema ci si potrebbero scrivere vari libri...oltre a tutti quelli che son già stati scritti finora...ciao

Tranquillo, stiamo parlandone con ironia, amiamo le nostre donne ma ci scherziamo su.
Mi sarebbe piaciuto che ci fossero tante donne nel forum in modo che anche loro ci potessero prendere in giro e dire dei nostri innumerevoli difetti.

Fordista dal 1985.

el peck

...em'beh...che ci vuoi fare...sai come sono....pensa che la mia mi fa' incazzare ogni volta che si parla di macchine e continua a ripetermi che tanto x lei l'auto serve solo x andare dal punto A al punto B.....e pensare che è pure brava a guidare....ma tant'è...siamo diversi....( e grazie a Dio!!!!)..sai che noia se no'....

🡱 🡳