Cavo USB per AUX

Aperto da Axl83, 27 Novembre 2014, 11:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Axl83

Buongiorno a tutti..ho acquistato un cavo per la mia fofoche mi permette di collegare qualsiasi dispositivo usb..questo adattatore ( made in china ) ha un ingresso usb e jack da 3.5 con uscita mini usb maschio.
Il problema e che la mia fantastica autoradio di casa ha solo un ingresso pre jack da 3.5 senza ingressi usb.cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


vincmass

che stereo hai?

se vuoi la usb devi metterci il modulo bluetooth.
completa il tuo profilo altrimenti non si capisce che macchina hai.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Axl83

#2
il modello dell autoradio e CD Sony...ma non ho il modulo bluetooth... :(

Inviato dal mio GT-N7000


ALESSIO one1

scusa ma che c'entra la presa usb con il bt??
a lui serve l'usb per i file musicali, non credo che faccia differenza se cè o no il bt...
M. N. M. O.

Axl83

Sono due cose distinte e separate...ma sappiamo che anche tramite BT si puo ascoltar la musica dal proprio smartphone..

Inviato dal mio GT-N7000


ALESSIO one1

e questo si sapeva.... ma se non sbaglio hai chiesto la presa usb...  :icon_question:  :icon_question:  :icon_question:
M. N. M. O.

Axl83

#6
Dici bene...ho chiesto per una porta usb... Come si vede ha un attacco maschio per il collegamento all autoradio...ma il mio non ha questo tipo d ingresso

Inviato dal mio GT-N7000

vincmass

che io sappia la presa usb, la si può mettere solo tarmite il modulo bluetooth, in quanto è lui che la legge.
l'ho fatto sulla mia focus
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Axl83

Ooook...quindi non si potrebbe far nulla...

Inviato dal mio GT-N7000


🡱 🡳