durata distribuzione focus 1.6tdci 2009

Aperto da maurizioc96, 06 Agosto 2023, 11:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurizioc96

Buongiorno a tutti,sulla mia focus 1.6 tdci 2009 presa usata con 50000 km ho fatto la distribuzione completa nel 2017 a 100000km,a memoria mi hanno montato kit dayco o skf,ora ford dice 10 anni o 200000km,a oggi ho fatto solo 28000km in quanto l'auto la uso pochissimo essendo disoccupato,la mia domanda nasce dal fatto che avendo fatto da me tagliando completo filro gasoliocompreso, ho dato u n okkio alla cinghia servizi con pila e diciamo che pur in buone condizioni qualche micro crepa c'è,il fatto di aver fatto solo 28000km in quasi 6 anni mi porta a pensare se e il caso di guardare la cinghia distribuzione o andare avanti tranquillo x un paio di anni........................

vincmass

Mostraci la foto. Se ci sono crepe evidenti va rifatta.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

maurizioc96

in settimana ,cambio quella dei servizi visto che la tengo a scorta,e vedo di fare 2 foto...............................

vincmass

Novità?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

maurizioc96

come al solito ho fatto il lavoro e le foto no,comunque la cinghia servizi pur con gli anni che aveva e solo 28000 km era paragonabile alla nuova che ho montato,nessun segno di vecchiaia o crepe,tanto che e finita nel bagagliaio,presumo che quella di distribuzione sia uguale..........................

🡱 🡳