connettori autoradio incompatibili

Aperto da sermic, 11 Febbraio 2013, 17:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sermic

Ciao a tutti,
mi si è rotta la mia vecchia autoradio 5000 rds e.o.n. (quella con la manopolina per il volume) l'ho rimpiazzata con un'altra 5000 rds e.o.n. che ha il la regolazione del volume a bilancere, ma il problema non è questo e che quando ho collegato i connettori mi sono accorto che quello centrale (dei comandi al volante) è diverso, quello vecchio è lungo e quello nuovo è corto.
Ho chiesto un adattatore alla FORD di via Casilina a Roma e mi hanno detto che non lo hanno. Sapete dirmi come posso risolvere?
p.s. non so come inserire le immagini, ma se guardate su google immagini per autoradio ford 5000 rds e.o.n. sono visibili gli attacchi differenti delle due autoradio rispondenti a questa sigla.
Ciao a tutti e grazie  :)

cobra84

Ciao, per postare le immagini guarda qua http://www.idaf.it/index.php?topic=13364.0.

Puoi usare per uppare la foto qualsiasi host, io personalmente uso imgur.com dove non serve registrarsi ed è semplicissimo
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

sermic

grazie Cobra vado a dare un'occhiata.

🡱 🡳