sostituire volante ford focus mk1 restyling

Aperto da Dj Flipp, 17 Ottobre 2015, 11:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj Flipp

Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta ma ho un dilemma (che non sono riuscito a risolvere con il cerca). Allora vorrei sostituire il mio volante standard (quello in una specie di plastica che cmq si é rovinata) con il modello della focus st sempre del 2003. Che a voi risulti sono compatibili, potrei montarlo senza problemi? Ovviamente rimetterò il mio airbag, epoi quello che vorrei comprare é tutto in pelle... Grazie e scusate per l'ignoranza 😃
"La MIA musica parte da qui, mixer..vinile...materia senz' anima...Ma in quella puntina, c'è una energia che cresce..Dare vita alla materia significa trasformarla in emozione " {B.Sinclair}

legis

Se parli della ST 170 il volante è quello ;). Se vuoi toglierti il dubbio smonta l'airbag e controlla se gli agganci sono gli stessi. Ma 99/100 è quello e va bene ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Dj Flipp

Si parlo della st170...bene allora posso farci più di un pensierino...grazie😎
"La MIA musica parte da qui, mixer..vinile...materia senz' anima...Ma in quella puntina, c'è una energia che cresce..Dare vita alla materia significa trasformarla in emozione " {B.Sinclair}

🡱 🡳