lampade H8 per fendinebbia c-max 2005 luce bianca

Aperto da Able007, 04 Gennaio 2011, 10:06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

vi spiego il mio problema ho acquistato queste lampade H8 ,per i fendinebbia, effetto luce bianca
http://www.maniatuning.it/Estetica/Lampadine-Effetto-Xenon/155-LAMPADINE-EFFETTO-XENON-D-GEAR-+70-H8-HYPER-WHITE-55W-4400K.html

rispetto alle lampade noramli che avevo fanno molta meno luce!!!

ora ho rimetto le luci gialline anche se con gli xeno non mi piacciono oppure ho trovato queste al costo di €60,00 sti caxxi! l'unico dubbio è faranno la luce neccessaria!! chemi consigliate??
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H8-4500-K-SIMONI-RACING-luce-bianco-ghiaccio-/110626421357

queste sul catalogo dice che fanno più luce sara' vero??????????

michi70

in teoria si, visto che sono da 60W e non da 35W come le normali, il problema reale e se i cablaggi riescano a smaltire il calore in più senza cuocersi.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

aspe miki quelle che ho visto io sono sempre da 35W e la tipologia di lampada versione super aspe...



eccole:http://www.simoniracing.com/flip/
quelle che costano €55,00 cod SW8X parla di 12V/35W resa luminosa 80

michi70

Filippo guarda che nell'inserzione ebay dice che sono da 60W ed è riportato così anche sulla confezione, c'è discrepanza tra la confezione ed il catalogo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

sono queste:




comunque ne ho parlato con il mio amico elettrauto e mi ha scosigliato di mettere i fendi a luce bianca perchè non svolgono bene la loro funzione!!
qualcuno le ha provate cosa mi dite???

cristian

lascia perdere fily io li avevo non simoni erano della osram le ho montate e dopo 2 giorni ho rimesso di nuovo le sue  :( fascio di luce 0 conta anche che erano 35 watt comunque dai retta al tuo mecc. ;)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Able007

infatti! domani rimonto quelle che avevo prima anche se gialline fanno il loro sporco lavoro!

cristian

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

michi70

Citazione di: Able007 il 04 Gennaio 2011, 18:33:37
infatti! domani rimonto quelle che avevo prima anche se gialline fanno il loro sporco lavoro!

in fondo è quello che devono fare, poi bianche non è che penetrino tanto bene la nebbia
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

per info :
ho mentato della H11 luce normale, l'unica differenza e che invece che da 35W sono da 55W.
si riescono a montare tranquillamente senza fare nessun tipo di modifica, basta solo mettere la lampada appena inclinata poichè uno delle tre linguette è un pelo più larga rispetto alle H8!
questa sera vi dico se noto la differenza!

SimoTdci

ma scusa...
mettici un kit xenon.... :D
io monto le 5000K
testate con la nebbia della bassa (io abito in prov. di LO zona campagna)
e fidati che il loro lavoro lo fanno!!!

Able007

beh per gli xeno ci avevo pansato ma avevo paura che non funzionassero!

SimoTdci

Citazione di: Able007 il 10 Gennaio 2011, 19:51:04
beh per gli xeno ci avevo pansato ma avevo paura che non funzionassero!

funzionano eccome!! 8)..il fascio di luce aumenta parecchio(il paragone è come per gli anabaglianti su parabola con lampada normale e xeno )
se poi uno vuole andare sul sicuro,cerca le 4000k e non ci pensa +!!!

Able007

comunque già con le H11 si vede molto meglio!  8)


michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione


D.V.sport

OK grazie per il consiglio e quindi per illuminare i fendinebbia se non voglio mettere xeno ma per avere una luce bianca????
FOrd focus 1.6 110cv

michi70

La classica lampadina blu, però nel momento in cui ti serviranno i fendinebbia, sarà come non averli.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

c.alessandro75

Lascia perdere le lampadine a led. Sono soldi buttati. Non riescono ad illuminare la parabola degli stop, figurati quella dei fendinebbia...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Able007

se i fendi li utilizzi molto lascia perdere luci azzurate ectr poiche te lo assicuro non vedi una cippassssssssssssssssssssssssssssssss

D.V.sport

ok quindi unica alternativa al giallo e xeno?manco le simil xeno?
FOrd focus 1.6 110cv

Able007

no se metti gli xeno ai fendi sono troppo potenti e la luce riflette sulla nebbia e non vedi una cippassssssssss lo stesso x funzionare i fendi vanno benissimo le lampade originali

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Tanus

#24
.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Able007


Simonz

Citazione di: Able007 il 04 Gennaio 2011, 10:06:28
vi spiego il mio problema ho acquistato queste lampade H8 ,per i fendinebbia, effetto luce bianca
http://www.maniatuning.it/Estetica/Lampadine-Effetto-Xenon/155-LAMPADINE-EFFETTO-XENON-D-GEAR-+70-H8-HYPER-WHITE-55W-4400K.html

rispetto alle lampade noramli che avevo fanno molta meno luce!!!

ora ho rimetto le luci gialline anche se con gli xeno non mi piacciono oppure ho trovato queste al costo di €60,00 sti caxxi! l'unico dubbio è faranno la luce neccessaria!! chemi consigliate??
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H8-4500-K-SIMONI-RACING-luce-bianco-ghiaccio-/110626421357

queste sul catalogo dice che fanno più luce sara' vero??????????

Ti costa meno un kit xeno slim con lampade H8...

🡱 🡳