Consiglio fari a led posteriori

Aperto da ale1976, 06 Gennaio 2012, 20:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale1976

Ciao a tutti ho già visto che alcuni di voi hanno già aperto dei topic a riguardo ma io vorrei un consiglio su quali montare fra questi 4 modelli
1

2

3

4


La mia è una focus II restyling colore grigio mare
Grazie a tutti


oᄊム尺

Visto appunto che ci sono già dei topic in merito potresti continuare li per evitare di aprire troppi topic simili. ;)

ale1976

ciao ma ho visto che il topic a cui faccio riferimento nasce su come si montano i fari sia su focus che c-max allora ho deciso di aprirne uno nuovo

lee-79


ale1976


ernesto

sarei indeciso tra il primo ed il secondo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

a me garbono i primi ma sopratutto i terzi pero' li dovresti abbinare con i vetri oscurati!!! altrimenti con i vetri normali metterei i secondi!

melyeclau


F@bio


Pasquale S

i primi sono bellisimmi,
si sicuramente ci sono anche per sw
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

wert1982

secondo me meglio i fume sono troppo belli io gia li monto e sono una favola

wert1982

con i vetri scuri vai sul fume sono perfetti con i vetri scuri,ma quanto costano?

ale1976

#12
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, i vetri della mia focus sono scuri(peccato solo i posteriori e lunotto). Li ho trovati da 179 a 199 su ebay + spese di spedizione

lee-79

Poiché l'auto è tutto sommato di un colore chiara, secondo me andrebbero bene i primi, risaltano di più.

giusepperossetto80

sul tuo colore ci vedo bene 1 e/o 3 peò è il mio gusto personale

ale1976

grazie giuseppe, sto ensando al 3 anch'io

Giògiò-Giovanni

#16
A mio avviso la coppia num due farebbe a caso tuo.
;)

ale1976

Citazione di: Giògiò il 09 Gennaio 2012, 21:45:04
A mio avviso la coppia num due farebbe a caso tuo.
;)
grazie per il cosiglio, ma sono molto simili a quelli che monto già.

Giògiò-Giovanni

concordo con te,
ma su un colore scuro che è il grigio mare,secondo me ci spezza bene un chiaro,
sempre che tu non voglia fare tuttuno con la macchina rendendola più aggressiva.

ale1976

esatto molto aggressiva è il termine giusto

Giògiò-Giovanni

ok allora la coppia num 3 fa al caso tuo
;)

dadocom04

Io monterei la coppia 2 per evitare che le luci interne smorzino troppo e dare meno nell'occhio nel caso di un controllo.
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)


Funaio

A gusto personale il numero uno o tre, sono belli entrambi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳