luci posteriori a led del c-max restayling sul c-max prima serie

Aperto da Able007, 06 Settembre 2008, 12:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

per chi interessa io ho montato le luci posteriori del nuovo c-max sul mio del 2005 basta smontare quelle vecchie e montare le nuove che costano €180,00.

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Able007

si si quelle a led!
e come si dice qui a putignano €180,00 e che sono ficazze(focaccie)!!!

Able007


giulio

CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Mr Simmy

Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

:/ :/ :/ sai che non mi ricordo devo vedere la fattura!!!

giulio

CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Able007


27 Rosso

180€ ?  dalle mie parti si dice "a faccia d'o' caxx "

giulio

CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Able007

;) ;) ;) costano ma fanno la loro sporca figura!!!! so una figata fattelo dire da uno che le ha montate!

27 Rosso

ragazzi,ma quelle a led non hanno bisogno di niente  per funzionare cioe' basta attaccare gli spinotti ed il gioco e fatto??

giulio

la mia fofo e del 2004 nn dovrei avere problemi quindi sono perfettamente compatibili
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Able007


LELESPL

pensa che a me in officina FORD mi hanno detto che non sono compatibili con i cablaggi elettrici e che comunque sarebbero costate 400 euro!!! la coppia ... beh se dici che con 200 euro hai la coppia, un pensierino ci si potrebbe anche fare........  :D   :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

giulio

sono appena andato mi hanno detto che costano 200 euro a testa cioe la somma di 400 euro quindi nonpenso che le comprero'  chi lha patage 200 euro entranbi???
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Able007

io ho detto 180,00 ma no ricordavo se entrambe o la coppia!!! ho controlato la fattura e si caxxarola le ho pagate €180,00 cad!!!! a volte mi stupisco di me stesso!!!! :(

gianni05

scusa ma che differenza c'è tra entrambe e la coppia????????

Able007


principedeimeccanici

Citazione di: able007eh eh volevo dire se l'una o la coppia!!!scusate

solo???? ahhaahhahahha costano poco!!! ahahahaha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si costano un botto ma se mi fisso!!mmmm che brutta cosa quando mi fisso!!!!!!!!!!!!!! :D

principedeimeccanici

a ki lo dici!!! hai letto che ho parlato con quello del cinesino e dice che si può mettere un'antenna esterna!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

ma po@@a paletta io le vedevo gia sbrilluccicare sulla mia fofo(ovviamente quelle adatte)ma 400 euri!!!.
Pero ci avevo subito creduto anche perche c'era stato su oftc ,mi sembra cesco forse ,ma non vorrei sbagliare(cesco scusami) che da european parts le aveva pagate quella cifra,mi ricordo che le sue originali qualche defxxxxxe gliele aveva rotte.

LELESPL

Citazione di: lelesplpensa che a me in officina FORD mi hanno detto che non sono compatibili con i cablaggi elettrici e che comunque sarebbero costate 400 euro!!! la coppia ... beh se dici che con 200 euro hai la coppia, un pensierino ci si potrebbe anche fare........  :D   :D
allora e' proprio come avevo detto io.......... troppi soldi..... per quello mi ero fermato per la sostituzione,e credetemi che allo sfascio non si trova nulla....... ho gia' madato un po' di mail nel triveneto...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

gbarollo

Dunque 360 euro : gasolio 1euro al litro  totale 360 litri per 15 km di media fanno un totale di 5400 km ... non li prendo.. tutto gasolio è meglio

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

:D :D :D :D be io so fissato!!forse troppo a volte mamma mia quando mi fisso compro e basta!!!

gbarollo

Ecco il fanale C-Max 2007:


Costa €. 198,00 iva inclusa l'uno e come potete vedere di led neanche l'ombra, sono delle normali lampade, l'effetto è dovuto solo alla fattura del vetro.
Questo è l'originale Ford : estratto dall'ETIS
Per chi li volesse li posso trovare a €. 160,00 l'uno

Able007

no no ti sbagli!!!oltre quelle 4 lampadine nella striscia centrale ci sono i led!!!
dove ho messo la freccia rossa li ci sono i led!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Certo che ci sono i led!!! Nella mia si vedono benissimo ed è riportato anche nel libretto d'uso.
A proposito me li hanno appena cambianti in garanzia perchè condensavano all'interno... Problema piuttosto diffuso mi hanno detto nei nuovi fanali a Led :/
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

gbarollo

Possibile che allora sul catalogo ricambi delle officine Ford non siano menzionati questi  led?
Ma ti hanno cambiato il vetro completo?

Luke III

Mi hanno cambiato tutti e 2 i fanali completi e hanno ritirato i vecchi per mandarli in Ford
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳