Sostituzione Fari a parabola con Fari Lenticoare Originali

Aperto da ale96985, 19 Gennaio 2013, 12:14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale96985

Salve a tutti,
ho acquistato dei fari lenticolari per la mia Focus, avevo di serie quelli a parabola con su montato un kit xenon con lampade h7.
Volevo sapere se i fari lenticolari hanno gia la centralina per gli xenon a loro interno. Inoltre i fari lenticolari, montano la lampadina d1s mentre i miei vecchi a parabola l'H7.
Dite che basterà attaccare il cavo originale dei fari o devo fare modifiche particolari?
Grazie

ernesto

non aprire topic gemelli, rubi solo spazio, ti garantisco che c'è ne è poco.
c'è un topic apposta, ma se ricordo bene, si possono sostituire anche solo le lampade, ovviamente anche i portalampade per quanto riguarda gli xennon
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

el peck

ciao, ne abbiamo già parlato tanto..anch'io ho fatto la tua stessa scelta....usa tasto cerca - comunque con le lampade d1s che comprerai...(ti conviene prendere le d2s - sono uguali, ma costano molto meno) avrai anche le centraline (ballast) - inoltre va' modificato solo 1 collegamento all'interno del faro, così potrai mantenere il connettore originale...ricorda infine che montando questi fari perdi (garantito al limone) la possibilità di usare la rotellina sul cruscotto x la regolazione dell'altezza fascio luminoso dei fari....quindi ben attento alla regolazione - manuale - che farai dopo aver montato i nuovi fari sull'auto....

🡱 🡳