xeno e fari lenticolari focusII

Aperto da Able007, 28 Gennaio 2009, 12:40:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Guardate questo che ha fatto !!(ho trovato questa immagine su internet!!)
L'anello a led penso lo abbia trovato tutto fatto gia' a misura!

franzfocus

li avevo visti anche io....ci sono di tutti i tipi e forme....l'unico problema è che devi aprire il faro....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

infatti lo so e la cosa no m mi convince propio per quello!!comunque adesso ho gli xeno per adesso va bene così!! :D

Husky

Eh già, è l'ultimo lavoretto di Cesco, il mago dei led :D

Titanium

Spettacolare lavoro, i miei complimenti all'utente, non lo si può reperire è invitarlo in Idaf?.
Sposto la discussione in Kit Estetici. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Luke III

Anche le frecce a led sono uno spettacolo
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

cescox84x


cescox84x

ma sbaglio o questo forum ha l'orario sballato!? cmq i fanali li terminerò stasera... manca un angel

cescox84x

Citazione di: franzfocusli avevo visti anche io....ci sono di tutti i tipi e forme....l'unico problema è che devi aprire il faro....

di tutte le forme è difficile...se vuoi un bell'effetto luminoso devi usare led specifici....e non viene fatto in tutte le forme...

io li vendo...e a meno che nn li ho visti...li fanno o a strip o così tondi, ma è ancora un prototipo poco reperibile... :cool:

franzfocus

non parlavo solo di ford...nel senso che in un sito ho visto che li adattavano ai fari un pò come hai fatto tu....ma di diverse macchine...

rotondi
dritti
ondeggianti...
ecc

ma non mi ricordo dove l ho visto...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Titanium

Cmq, cescox84x, adesso che l'opera dei fari sò che è tua, te lo dico di persona.
Complimenti.....

Appena puoi, a fine dell'opera, se ne hai voglia fai un bell'articoletto nella Home Page, del lavoro svolto sui fari.
;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

cescox84x

Citazione di: franzfocusnon parlavo solo di ford...nel senso che in un sito ho visto che li adattavano ai fari un pò come hai fatto tu....ma di diverse macchine...

rotondi
dritti
ondeggianti...
ecc

ma non mi ricordo dove l ho visto...


strano eh...perchè saranno sicuramente strisce morbide...ovvio si può fare tutto, ma bisogna vedere se il risultato è accettabile! :D


cmq tranqui...posterò una miniguida al termine del work in progress...

Husky

Mitico Cesco e la CLP!!! :lol::lol::lol:

cescox84x

aschi tu nn sai che tribulè sti fanali!!!!

principedeimeccanici

beh è normale! Cmq l'effetto è carino anche se non mi entusiasma molto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cescox84x


cescox84x

fanali finalmente terminati:
:lol:


in teoria li ho sigillati bene, lo scopriremo tra qualche giorno..:/

Able007

:D Belli cesco!! li voglio pure io!!!  :D

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

cescox84x

grazie a tutti!!! able...devi rischiare di aprire il fanale però1i assicuro che non è un lavoretto!!!

Able007

lo immagino prcio' non ho fatto  nulla!! :)

focus style

Ciao e complimenti. Belli davvero.
vorrei chiederti dove li hai collegati? Sulle posizioni? E i collegamenti come li hai fatti?

legis

Citazione di: cescox84x
Citazione di: franzfocusnon parlavo solo di ford...nel senso che in un sito ho visto che li adattavano ai fari un pò come hai fatto tu....ma di diverse macchine...

rotondi
dritti
ondeggianti...
ecc

ma non mi ricordo dove l ho visto...


strano eh...perchè saranno sicuramente strisce morbide...ovvio si può fare tutto, ma bisogna vedere se il risultato è accettabile! :D


cmq tranqui...posterò una miniguida al termine del work in progress...

Quando vuoi postare la guida contattmi!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si si una bella guida ci vuole!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

ragassi oggi giravo su ebay, ma non sono riuscito a trovare nulla di interessante che riguardasse le strisce led... aspetterò...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

ma quale striscia led....principe metti i fari della macchina in firma....cosi quando devi abbagliare....fai giorno!!! :cool:
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Citazione di: franzfocusma quale striscia led....principe metti i fari della macchina in firma....cosi quando devi abbagliare....fai giorno!!!
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv

bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,lampadine posizione a led. --work in progress--

eh franz c'hai ragioneee!!! 8 fari allo xeno tra luci aggiuntive e fari normali!!! spettacolo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cescox84x

principe...cosa cercavi in particolare?!

Ottimista

cescox84x sei un grande, diventa imprenditore!
Aspetto la versione per C-Max :)
PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

quelle flessibili, per fari, pozzetti portiere, quelle normali tipo tubo al neon da mettere nel bagagliaio!
nel bagagliaio ho già una striscia a led ma sbagliarono e me la mandarono blu!!! a me non piace xkè preferisco solo quelle bianche! solo che prima le trovavo mo... bohhh
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cescox84x

eh principe ho visto le strip che hai preso...in caso se mi contatti in msn ti faccio vedere altri modelli...

principedeimeccanici

ha messo un tipo di mascherina diverso, e fa passare la chiave attraverso la griglia
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile

#32
Ops! ho sbagliato a postare... sorry

niceboy182

raga mi date qualche link dove vendono fari depo?

vorrei montare  quelli lenticolari ma non trovo niente on line cone rivenditori

grazie

fofone

ebay, molti li hanno presi di là

🡱 🡳