xeno e fari lenticolari focusII

Aperto da Able007, 28 Gennaio 2009, 12:40:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

#35
ma per quale vettura?? ci sono molte discussioni in merito

niceboy182


skiddolo

ciao a tutti idaffiani, è arrivato il momento di montare sti cact di xenon sulla mia fofo, sti faretti gialli mi hanno stufato :P ho trovato http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-SLIM-LAMPADE-XENO-H1-H3-H4-H7-H11-X-AUTO-MOTO-/220602528950?pt=Ricambi_automobili&hash=item335cef74b6#ht_10238wt_1141 questi, che ne dite?a me sembrano buoni..ne hanno venduti molti anche e il prezzo rientra nel mio budget..

però non ho capito se con i fari originali devo prendere gli H7 o gli H7r..che mi dite?:P

27 Rosso

se hai i fari a parabola e la fofo è del 2007 ,allora devi prendere le H7r.
Comunque se fai una ricerca sul forum ,troverai tante indicazioni ,anche nel mio garage .

skiddolo

leggevo proprio ora sul tuo garage, ma bisogna forare per forza per far passare i cavi? su tutte le guide dei venditori non parla di questo :P sinceramente non ho ancora visto bene com'è il montaggio però odio forare i pezzi originali :P

pinulandia

Allora ragazzi, alla fine ho deciso di acquistare un kit allo kenon da 5000k per la mia ffIIsw.
Ma dopo tantissimi post non ci sto capendo più un cxxxxxxxx.
La mia ha i lenticolari e i fari adattivi. Cosa devo prendere? Le mie lampadine sono h7. Chiedendo in giro ai vari venditori su ebay e non tutti mi dicono cose diverse. Che tipo devo prendere? h7 sicuro, ma h7r, h7c o h7 normali? alcune lampadine hanno la barra viola e altre la barra bianca, perchè questa differenza? Devo prendere gli adattatori che alcuni mi dicono di prendere e altri no? deve essere un kit can-bum? naturalmente le ballast le prendo slim. pensavo pure di mettere il kit sui faretti, ma vedo in giro i faretti led cosa mi consigliate? nella mia auto lampadine ad incadescenza non ce ne devono essere più entro agosto.

kito

Citazione di: Francesco il 29 Gennaio 2009, 11:38:23
fanali finalmente terminati:
:lol:


in teoria li ho sigillati bene, lo scopriremo tra qualche giorno..:/
domanda? questo paraurti è quello di serie ke avevi ho l hai messo tu? è dell' st?

cescox84x

Citazione di: kito il 29 Giugno 2011, 18:51:55
Citazione di: Francesco il 29 Gennaio 2009, 11:38:23
fanali finalmente terminati:
:lol:


in teoria li ho sigillati bene, lo scopriremo tra qualche giorno..:/
domanda? questo paraurti è quello di serie ke avevi ho l hai messo tu? è dell' st?

è il paraurti della cabrio, chiamato comunemente sport. occhio però che le cromature sono un kit a parte

Assordante

we we we ma come faccio le frecce (focus II senza rest.) a led???? stupende cavolo!!!
Si vis pacem, para bellum...

cescox84x

:D mettendo le lampade a led......o aprendo il fanale!!!!  ;)

Assordante

Citazione di: Assordante il 10 Ottobre 2011, 09:08:10
we we we ma come faccio le frecce (focus II senza rest.) a led???? stupende cavolo!!!

cesco quanto lo hai pagato quel para??? =)
Si vis pacem, para bellum...

cescox84x

Citazione di: Assordante il 13 Ottobre 2011, 13:55:02
cesco quanto lo hai pagato quel para??? =)

sincero non lo so...credo sulle 400

marco13

Salve a tutti ragazzi, volevo cambiare i fari anteriori della mia focus 2 1.8 sw e mettere dei fari lenticolari ( dato che ho già lo xeno sul faro normale che spara troppa luce) e nel frattempo avere pure gli angels eyes che mi piacciono tanto. Ho trovato qcsa navigando in rete e precisamente su questo sito http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-145090/Fari-Anteriori-Angel-Eyes-Neri-Ford-Focus-MK2-04.aspx che ne dite? Visto anche il prezzo non è tanto!!!

cescox84x

Citazione di: marco13 il 22 Aprile 2012, 22:39:13
Salve a tutti ragazzi, volevo cambiare i fari anteriori della mia focus 2 1.8 sw e mettere dei fari lenticolari ( dato che ho già lo xeno sul faro normale che spara troppa luce) e nel frattempo avere pure gli angels eyes che mi piacciono tanto. Ho trovato qcsa navigando in rete e precisamente su questo sito http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-145090/Fari-Anteriori-Angel-Eyes-Neri-Ford-Focus-MK2-04.aspx che ne dite? Visto anche il prezzo non è tanto!!!

tra quelli in commercio sono quelli + decenti. se puoi cerca in giro i fanali originali che sono la soluzione migliore

marco13

Ma quelli originali già li monto. E poi i lenticolari originali penso costino un botto


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk!

cescox84x

infatti intendo i lenticolari originali. questi hanno una qualità scadente in confronto all'originale

🡱 🡳