Luci pozzetti (sotto i piedi x capirci) su' nuova focus... voglio anche io!

Aperto da pxm, 04 Novembre 2018, 18:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pxm

Ciao, so' che le versioni titanium in su' han di serie le luci sotto i piedini... sulla nuova focus x capirci... ecco! Le vorrei mettere anche io, dato che la mia e' versione plus... mi mettete foto di dove e come sono? Trovero' i cablaggi? Poi quel colore azzurrato... dove trovare luci? Avete idee mandate...!
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

alex5230

Apparte che questa ovviamente non è la sezione giusta, avresti dovuto aprire il thread in "Illuminazione" non in "Audio", ma tranquillo qualche moderatore sposterà il tutto.  ;)

Io ho la Focus MK3.5 Titanium X e le luci sono davvero in tanti posti molto specifici e devono essere predisposti (es, maniglie delle portiere)
Credo che sulla nuova Focus sia lo stesso discorso se non peggio. Essendo il modello ancora nuovissimo dubito che troverai guide, kit o altro. Magari in futuro usciranno dei prodotti per il retrofit delle luci Ambient, così come è successo per l'ultima Mustang, per adesso credo sia ancora troppo presto.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

pxm

Ops! Scusate x sbaglio sezione post... be magari chi puo' mettere foto di dove le ha? Mi bastano quelle hai piedi ... x capire posizione
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

smemail74

Buongiorno
Ho trovato questa discussione, stesso discorso io su fiesta MK8
I cablaggi ci sono ma sui pin ci sono fissi i 12volt!
Sapete se ci sono possibili modifiche con forscan?
almeno un suggerimento su quale sezione/modulo interrogare su forscan?

pxm

Ciao! Ma tu hai i cablaggi? Ma sotto dove? Io non so' (spero) riesci a postare qualche foto? Magari cosi vedo.
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

smemail74

lo spazio per la plafoniera ci sta, il cablaggio pure (parlo della FIESTA mk8 STline)..... Il ricambio è Interior Foot Well Ambient Lamp - 2112634 le ho viste ed hanno un solo chip led azzurro e 2 resistenze  dal costo di circa 30 euro la coppia.
Collagato un led  e purtroppo rimane sempre acceso, invece dopo chiusura sportelli dovrebbe spegnersi...

pxm

Ma... x me i cablaggi sono su' tutti i modelli, quando le fan su' li mettono ... ma metti un paio di foto di dove si "alloggiano " ... sicuro che restan accese poi?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

smemail74

guarda io non ho fatto foto ma ci sta un altro forum della FORD FIESTA che ci sono quasi 30 pagine dove si parla di questa cosa, se posso metterla allego il link altr cerca su google ILLUMINAZIONE VANO PIEDI ST LINE  e dovresti trovarlo!

smemail74

RAGA ho trovato questo

726-31-01 xxx* xxxx xxxx Ambient Lighting Cfg: 0=Amb only, 1=disabled, 2=WF and Amb, 3=WF only

va cercato dentro modulo APIM?
qualcuno ha mai sentito di questo?  io vorrei capireil significato di WF!

🡱 🡳