Chi produce i filtri per la nostra Ford Focus II ?

Aperto da andreavda, 06 Febbraio 2015, 00:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreavda

Per i miei due ultimi tagliandi ho fatto che ho comprato i pezzi da un ricambista che vende filtri e olio tutto originale Ford, e poi per 50 € li facevo montare dal mecca.
Però mi vorrei porre il seguente quesito: chi è che produce i filtri per la Ford Focus II ?
Perché ci sta pagare per far montare materiale di qualità, però se il produttore lo stesso identico pezzo lo vende marchiato con il suo nome, a meno, bè io non ci sto a pagare di più. Ho sentito dire che è Ufi che fa i filtri, ma non ne sono sicuro.
Comunque ho già dato un'occhiata veloce, devo ancora verificare bene, però prendendo filtri Ufi e olio originale Ford, andrei a pagare un 15% in meno rispetto all'acquisto di filtri originali ford e olio ford, che alla fine non è che sia chissà quale differenza, però vabbè in tempi di crisi fanno sempre comodo.
Voi cosa ne pensate ?

marko2005

se prendi il filtro gasolio ufi è lo stesso di quello ford... cmq se vai su marche conosciute, mann filter, bosch, ecc. sono uguali, anche se ho trovato un rivenditore on-line che vende gli originali e hanno il prezzo di quelli di concorrenza

andreavda

Citazione di: marko2005 il 20 Maggio 2015, 10:55:12
se prendi il filtro gasolio ufi è lo stesso di quello ford... cmq se vai su marche conosciute, mann filter, bosch, ecc. sono uguali, anche se ho trovato un rivenditore on-line che vende gli originali e hanno il prezzo di quelli di concorrenza

mi potresti gentilmente dire il nome del rivenditore che vende gli originali ?

marko2005


andreavda

Citazione di: marko2005 il 20 Maggio 2015, 11:16:43
pizza ricambi, sempre perfetti

grazie, guarda caso anch'io ordino da pizzaricambi, ho già fatto circa 3 ordini, di kit tagliandi per la focus e per la fiat marea. Fino ad adesso non sono riuscito a trovare un concorrente che vende pezzi originali, anche se dal prossimo tagliando stavo pensando di vedere se prendendo i filtri UFI risparmio rispetto a quelli originali.

pupi73


andreavda

Citazione di: pupi73 il 20 Maggio 2015, 17:21:06
prova a cheidere qui:  http://www.dfricambi.it/

ti ringrazio, inoltre in questa stessa sezione ho anche trovato un altro sito, www.autogenius.it
Chiedo dei preventivi e poi valuto.

🡱 🡳