Mi date un parere?

Aperto da arcaon, 18 Ottobre 2011, 13:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arcaon

Salve gente, secondo voi ne vale la pena di prendere questa auto?
http://www.subito.it/vi/31175302.htm
leggevo di guai infiniti su volano e simili...voi che mi consigliate???

zetec89

Ciao arcaon
La macchina sembra sia stata tenuta da un appassionato, vetri oscurati, pinze verniciate, ed anche da quello che si vede dalle foto sembra tenuta molto bene. Il kilometraggio è buono rispetto al prezzo, considera che io la mia l'ho comprata ad aprile 2008 con 125000 km pagata 5000 euro. (Non posso lametarmi però, mai un problema). L'unica cosa che ti consiglio è portarla dal tuo meccanico di fiducia e fargli fare una "visita" approfondita, se non hai il mec di fiducia vai in ford, e magari se sei convinto dell'acquisto fai fare anche la diagnosi (costa circa 40 euro), per questo falla fare solo se sei convinto dell'acquisto dato il costo. Per il resto è davvero bella, poi tre porte nera cosa vuoi di più  ;) ;)

Facci sapere
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Focvs89

bella questa focus, fari xenon originali della casa, sedili in pelle, 3 porte, nera cosa vuoi di più :p? comunque nelle foto sembra in ottime condizioni, i km (se è stata tagliandata come si deve) sono pochi comunque come ha già detto zetec89 falla controllare da un meccanico non si sa mai.
per quanto riguarda il volano dipende da come è stata trattata l'auto, insomma è vero che il volano di queste auto è un pò fragile ma comunque tutto dipende dallo stile di guida, io ad esempio ho preso la mia fofo l'anno scorso con 155.000 km volano, frizione, batteria, motorino d'avv appena cambiati (insomma visto il kmetraggio ci stava la prima sostituzione del volano e della frizione) per il resto l'auto non mi ha dato nessuna rogna (tranne la sostituzione del cuscinetto della puleggia dell'a\c)  ho già percorso 20.000 km con uno stile di guida un pò sportivo senza esagerare (ho 22 anni :p).
comunque in generale la focus è un ottima macchina, stabilità ottima, abitacolo e il 1.8tdci da 115 cv ti fa divertire quando vuoi e secondo me nonostante gli anni la linea non dimostra l'età.
ti auguro un buon affare, saluti
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

arcaon

oddio dubito che posso portarmela dalla ford essendo un concessionario il venditore.....e amici meccanici nada....dimenticavo di dire che forse la prendo permutando la mia smart roadster coupè.... :P me serve la macchina grossa hahahaha vediamo un pò...

zetec89

In ford puoi portarla, loro si prendono pagata la manodopera eventuale, diagnosi ecc.. tu la porti come cliente che vuole un check up sulla vettura...
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Davide1

se hai un'amico assicuratore puoi farti fare una ricerca per sapere se ha fatto incidenti "serve solo il numero di targa"  ;)
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

el gigi

Il prezzo non è male  e l'auto sembra perfetta, io ci farei un pensierino

🡱 🡳