aiuto oem ammortizzatori focus 1.8 tddi station 90cv

Aperto da Babajaga, 04 Luglio 2019, 20:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Babajaga

Salve a tutti ! Ho fatto un ordine online per degli ammortizzatori Sachs per la mia Focus 1.8 TDDI Station Wagon 90 cv anno 2000 ma mi hanno richiamato per dirmi che non sono compatibili... Ho fornito numero di telaio, codici impressi sugli ammortizzatori posteriori ma niente, non si capisce quali possano andare bene. Ed in tutto ciò ho già pagato sul noto sito tedesco !!!
Qualcuno è così gentile da aiutarmi a venirne a capo ? Ho chiamato in Ford ma mi hanno dato dei codici che sembrano essere sbagliati (111008 per i posteriori e 1202248 per gli anteriori). Poi mi hanno anche detto di controllare se la molla posteriore è arancione-arancione o arancione-verde: la mia molla è tutta nera e solo su quella di destra sono state segnate delle tacche col pennello esattamente VIOLA-ARANCIONE-BLU.

Ripeto: la macchina è una Focus 1.8 TDDI 66kw(90cv) station wagon immatricolata a gennaio 2001 ma prodotta nel 2000, allestimento Ambient.
Vi prego, aiutatemi che sono disperato !!!
Grazie !

Fardase'74

https://ford.7zap.com/it/car/

Inserisci il vin della tua auto cioè il nr. telaio e poi cerchi i codici degli ammortizzatori

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳