traduzioni...

Aperto da stratos74, 20 Gennaio 2014, 15:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos74

Apro questo topic per farci due risate...

Diffidate dai siti tradotti maccheronicamente  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Annuncio lampade a led:

"GU10 5w tagliente chip di pannocchia marchio 360lm 2700K bianco caldo ha condotto la luce del punto della lampadina (220-240v) "

direttamente dal sito miniinthebox del quale nn metto link  :icon_cheesygrin:

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

27 Rosso

Saranno lampade per fare i popcorn  :icon_question: :icon_lol:

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

pupi73

si se ne leggono parecchie di traduzioni a dir poco bizzarre....la prossima volta la posto

Focvs89

Ehehhe quando siti stranieri di ebay mi rispondono alle mail, c'è da morire

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

stratos74

per questo motivo io uso tutto in inglese... a volte le traduzioni sono veramente tragiche  :book6:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

luckya

C'è stato un periodo in cui lavoravo con il nostro  (di allora) corrispettivo Argentino.
Le regole aziendali imponevano la corrispondenza in inglese e le conference call in inglese.
Nei momenti più accesi, però, capitava che qualcuno se ne uscisse con un "ti parlo in Italiano così capisci meglio" e, dall'altra parte, belle bordate nel loro spagnolo.

Le email in inglese erano bellissime, entrambe le parti scrivevamo con struttura latina.
Per un Londinese della City avrebbero suonato tipo "noio volevuam savar ..."
:D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

stratos74

Io lavoro in campo industriale... e non dimenticherò mai una discussione tra un tedesco e un italiano mio collega che fa:

"We need this panel like bread!!" (Abbiamo bisogno di quel pannello come il pane)

Non vi dico la faccia del tedesco  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Focvs89

Citazione di: stratos74 il 21 Gennaio 2014, 13:37:25
Io lavoro in campo industriale... e non dimenticherò mai una discussione tra un tedesco e un italiano mio collega che fa:

"We need this panel like bread!!" (Abbiamo bisogno di quel pannello come il pane)

Non vi dico la faccia del tedesco  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
ahahahha
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Gianluca gianlu.m90

parliamo degli annunci di auto su subito.it? quelle pseudo-truffe dove trovi bmw x6 aziendali a 2000euro?
ogni volta che leggo le traduzioni delle caratteristiche tecniche mi sganascio dal ridere  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

stratos74

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 21 Gennaio 2014, 14:57:47
parliamo degli annunci di auto su subito.it? quelle pseudo-truffe dove trovi bmw x6 aziendali a 2000euro?
ogni volta che leggo le traduzioni delle caratteristiche tecniche mi sganascio dal ridere  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

c'è un gruppo su fb "Il peggio di subito.it"... non ti dico  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Ronny

bazzicando spesso subito.it posso immaginare cosa abbia trovato! ahahahah  :icon_cheesygrin:



Gianluca gianlu.m90

Citazione di: stratos74 il 21 Gennaio 2014, 15:10:49
c'è un gruppo su fb "Il peggio di subito.it"... non ti dico  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
vi consiglio vivamente di andarlo a vedere!!!!!! ahahahah
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳