Consiglio per fanali ford focus 2 aftermarket

Aperto da Marco5684, 19 Luglio 2018, 16:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco5684

Buonasera a tutti!
Ho una ford focus 2 restyling del 2011 e dato che oramai dopo un po di annetti i fari originali son "cotti" vorrei sostituirli con dei fari lenticolari aftermarket.
Ho addocchiato questo tipo di fari a led e vorrei sapere se per caso a qualcuno è capitato di provarli,
Grazie!

Kekkoxx98

Li ha comprati identici @Il_Giusep prova a chiedere a lui mi sembra si sia trovato bene. Comunque un consiglio quando li prendi fai attenzione che abbiamo anche i motorini per la regolazione del fascio altrimenti l'avrai solo manuale
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Marco5684

#2
Grazie! Avevo provato a contattarlo però è inattivo dal settembre del 2017...
Adesso c'è anche il problema della reperibilità di questi fari, a quanto pare al momento son fuori produzione e dovrebbero riprodurli da settembre (forse).
Io poi dovrei anche fare una piccola modifica sul faro perché io ho il cablaggio per i fari lenticolari autoadattativi, mentre questi fari hanno il cablaggio per i fari "classici" a parabola

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

Vai sul sito di di automotive e li trovi senza problemi
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Marco5684

#4
Citazione di: Kekkoxx98 il 31 Luglio 2018, 18:34:44
Vai sul sito di di automotive e li trovi senza problemi
Luxury automotive giusto? Lì hanno quelli della au&co alla fine sono uguali a quelli della dectane?

Mi hanno risposto oggi e mi hanno detto che non li hanno, e non li trovano nemmeno negli altri magazzini, adesso si informano se son stati tolti dal commercio o meno


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Kekkoxx98

https://www.fk-shop.de
No su questo sito digiti Ford Focus e vedi i vari modelli
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico


Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico


Kekkoxx98

A questo punto o ripristini i tuoi o ti orienti su di un altro modello io sto pensando di montare i dayline della fk che hanno il lenticolare h7 e parabola h1
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Marco5684

Citazione di: Kekkoxx98 il 14 Agosto 2018, 17:56:49
A questo punto o ripristini i tuoi o ti orienti su di un altro modello io sto pensando di montare i dayline della fk che hanno il lenticolare h7 e parabola h1
Sarebbero questi giusto? Adesso provo ad aspettare a fine settembre/ottobre e poi provo a ricontattare la dectane e anche automotive per sapere se hanno novità, sennò per forza dovrò scegliere un altro modello...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

Sisi proprio questi sono quelli che mi piacciono di più
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Marco5684

Citazione di: Kekkoxx98 il 14 Agosto 2018, 18:40:54
Sisi proprio questi sono quelli che mi piacciono di più
Poi nel caso posta qualche foto e se fai la cortesia guarda anche quanti fili ha il motorino di regolazione altezza fari, perché io nel caso dovrei anche modificarli in quanto dovrei passare da cablaggio lenticolare a cablaggio a parabola

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


castellino61

Salve ragazzi anche io sono interessato a cambiare fari alla mia fofo del 2010 che credo di aver capito qui, sia la mk2 restyling.... a nessuno di voi piacciono angel eyes tipo quelli che ho trovato in rete??

Marco5684

Personalmente non mi fanno impazzire, ma è solo un mio parere, gli angel eyes ( sempre secondo il mio parere) li vedo come un qualcosa di vecchio, ormai è passata quella "moda"

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


lbastelli

Citazione di: castellino61 il 21 Settembre 2018, 23:31:01
Salve ragazzi anche io sono interessato a cambiare fari alla mia fofo del 2010 che credo di aver capito qui, sia la mk2 restyling.... a nessuno di voi piacciono angel eyes tipo quelli che ho trovato in rete??


Stupendi, pure io ci avevo pensato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

🡱 🡳