.

Aperto da kevin21, 27 Settembre 2009, 18:16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kevin21

.
.

Barone

No, spesso non sono valide neanche quelle fatte con gli autovelox perchè, ad esempio, non rispetta le normative di omologazione, taratura o di segnalazione.
Figurati te quanto può valere una foto fatta da un tizio in macchina...
||||||||||||

Barone

Eh va bè ma è la tua parola contro la sua, non dimostra niente
||||||||||||

Tex

Beh, mancherebbe la contestazione al fatto o la foto dell'infrazione durate il fatto. al max potrebbe attestare che eri su quella strada... non so... secondo me non vale molto.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Beh, per  dimostrare la foto,  deve esistere anche chi la ha fatta ,allora se qualcuno dovesse contestarti qualcosa  puoi sempre pretendere di sapere chi la ha scattata, e dopo puoi andare da lui a dargli tutte le spiegazioni del caso.  ;)  ;)  ;)

Able007

be ma questo tizio ti ha fatto uno foto mentre guidava non è una manovra pericolosa anche quella!!!  ;)

Riciclabile

se si possono contestare le foto degli autovelox figuriamoci quelle dei telefonini o macchine digitali... poi la foto credo sia stata scattata quando guidavi senza commettere infrazioni... e se poi esce fuori che chi ha fatto la foto l'ha anche diffusa per farti avere un verbale si può fare una denuncia per violazione della privacy
:P

principedeimeccanici

no guarda non penso proprio... l'avrà fatto per immortalare qualche dettaglio???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ghius

Scusa, ma dopo un km che senso avrebbe?

Ghius

Citazione di: kevin21 il 27 Settembre 2009, 20:17:22
Nessun senso, avrebbe preso solo la mia targa.

Quindi non vedo la prova, anzi, ci sarebbero i presupposti per una bella denuncia per violazione della privacy nel caso fosse presentata come testimonianza (di che??). Cosa pensi possa fare un automobilista o un agente con la semplice foto di una targa? Semmai hai sbagliato a sorpassare in quel punto e una sanzione la meriteresti :)

Sel-mig

Dovevi scendere e scassarlo di botte...come si permette lui a fotografarti la targa??? ki sia sia...la foto non era x l' infrazione...non avrebbe senso 1 km dopo...
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

🡱 🡳