Specchietti chiudibili elettricamente

Aperto da Lusci, 10 Aprile 2016, 13:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lusci

Ciao a tutti, perché funzionino su una fiesta ( 1.4tdci titanium del 2006 ) che ha solo comando per orientare lo specchio e non è nata per quelli anche richiudibili elettricamente, oltre a cambiare ovviamente gruppo specchio e joystick di comando, servono altre modifiche ( tipo alla centralina ? ). Grazie !

alessiofiesta2007

ciao. che io sappia occorre un rele'. anche io sono interessato a questo topic.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

baiosso

#2
se nn avete un garage lasciate perdere...a me li hanno presi a calci.. e li hanno scarrellati rendendoli inutilizzabili..se non da fermi

ma se può esservi di aiuto qui li vendono..non so se il fatto che li vendono dove guidano a destra influisca in qualche modo...l'avevo conservato per comprarli alla mia prima dell'alluvione.. dopo invece la frizione è diventata più importante e ho rinunciato :-p

http://www.ebay.co.uk/itm/FORD-FIESTA-Mk6-05-08-DOOR-WING-MIRROR-ELC-POWER-FOLD-PRIMED-RIGHT-DRIVERS-SIDE-/221469524389?pt=LH_DefaultDomain_3&fits=Model%3AFiesta+V&hash=item33909cc1a5

Lusci

Nessuno ha informazioni utili circa il collegamento? È necessario agire anche sulla centralina?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


antys86

#4
Citazione di: baiosso il 12 Aprile 2016, 22:06:31
se nn avete un garage lasciate perdere...a me li hanno presi a calci.. e li hanno scarrellati rendendoli inutilizzabili..se non da fermi

ma se può esservi di aiuto qui li vendono..non so se il fatto che li vendono dove guidano a destra influisca in qualche modo...l'avevo conservato per comprarli alla mia prima dell'alluvione.. dopo invece la frizione è diventata più importante e ho rinunciato :-p

http://www.ebay.co.uk/itm/FORD-FIESTA-Mk6-05-08-DOOR-WING-MIRROR-ELC-POWER-FOLD-PRIMED-RIGHT-DRIVERS-SIDE-/221469524389?pt=LH_DefaultDomain_3&fits=Model%3AFiesta+V&hash=item33909cc1a5
Scusa la confidenza ma non resisto.. Ma dove abiti? Possibile che succedano tutte a te? Prova a fare un pellegrinaggio a Lourdes

Comunque se non devono chiudersi col telecomando non credo serva inserirli nella centralina.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Lusci

#5
A parte gli interventi che non servono alla soluzione del post circa il lasciar perdere... se uno chiede, vuol dire che ne ha bisogno. Ora vedo che si esclude la necessità del telecomando...e chi l'ha mai detto? Ma leggete o andate a sentimento e rispondete a caso, per passare il tempo?

alessiofiesta2007

Tu hai già gli specchietti e il comando per chiuderli? Molte auto sono già predisposte per tantissime cose, e quindi potresti anche farli funzionare senza andare a modificare impostazioni per chiuderli manualmente...
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

antys86

#7
Citazione di: Lusci il 12 Giugno 2016, 22:24:08
A parte gli interventi che non servono alla soluzione del post circa il lasciar perdere... se uno chiede, vuol dire che ne ha bisogno. Ora vedo che si esclude la necessità del telecomando...e chi l'ha mai detto? Ma leggete o andate a sentimento e rispondete a caso, per passare il tempo?
Nel primo post non hai mensionato la necessità del telecomando, ti sto solo dicendo che se vuoi attivarli col telecomando serve collegarli anche alla centralina altrimenti basta alimentarli e li azioni col pulsante interno!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Lusci

Sicuro che basta sostituire il "joystick" interno dopo aver installato lo specchio richiudibile senza fare altro ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


....Kekko91...

Al 99% va fatta anche l abilitazione in centralina. Comunque prima di comprare i componenti bisogna verificare che i cablaggi delle portiere anteriori siano predisposti e che nella fusibiliera ci siano i o ci sia il relè oppure lo spazio per alloggiarli. Io ho fatto questa operazione ma su fiesta mk7

Lusci

Citazione di: ....Kekko91... il 07 Agosto 2016, 17:25:52
Al 99% va fatta anche l abilitazione in centralina. Comunque prima di comprare i componenti bisogna verificare che i cablaggi delle portiere anteriori siano predisposti e che nella fusibiliera ci siano i o ci sia il relè oppure lo spazio per alloggiarli. Io ho fatto questa operazione ma su fiesta mk7
Ok. Grazie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


baiosso

antys86

vivo in provincia di cosenza.. dove butterei volentieri una bomba atomica..visto che esperienza personale non funziona nulla.. a iniziare dalle persone..  detto questo ..  gli specchietti sono comodi se e quando funzionano .. altrimenti è uno scarrellare continuo.. .

🡱 🡳