Hosting e domini...quale scegliere?

Aperto da Mystral, 20 Aprile 2014, 21:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Premetto che non sono un esperto.
Devo scegliere un hosting per creare il sito web del mio centro estetico.
Voglio avere due domini, .it e .com da utilizzare sullo stesso sito e dunque anche sullo stesso hosting, dunque "due domini, un sito e un hosting".
Guardando in rete ho capito che per avere un dominio .it devo rivolgermi a servizi hosting italiani, in quanto noto che quelli stranieri mi permettono di acquistare solo i .com  .net e così via, tranne i .it.
In seguito vorrei valutare di poter inserire anche l'e-commerce per la vendita di prodotti cosmetici.
In fine preferirei un servizio che offra una buona assistenza e permetta un'ottima velocità di navigazione e accesso al sito.

Cosa mi consigliate in merito?

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Jimdo secondo me è fra i migliori, offre anche il formato mobile per visualizzare direttamente e correttamente il sito su dispositivi come smartphone, tablet, ecc.   ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Seeweb sono a milano

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Su aruba ho qualche perplessità, perché ho letto feedback non molto buoni sull'assistenza, ma lo valuterò.
Gli altri li devo visitare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


ernesto

ho scritto aruba con il punto interrogativo, in quanto sento publicità, ma sinceramente non ne conosco le qualità e le potenzialità
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

#6
Jimdo è fantastico sia dal punto di vista dell assistenza che da quello pratico. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳