Nuovo autolavaggio tra Rieti e Terni

Aperto da luckya, 29 Aprile 2014, 10:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

http://foto.ilmessaggero.it/italia/il_sexi_lavaggio_sulla_rieti_terni/0-68527.shtml?idArticolo=656565#0

RIETI - Metti una domenica all'autolavaggio. Un'abitudine per molti, una scocciatura per altri. A mettere tutti d'accordo, ci ha pensato il nuovo proprietario del distributore di benzina sulla Rieti-Terni, all'altezza della frazione di Sant'Elia. Per inaugurare il nuvo corso dell'attività, che comprende anche bar e autolavaggio self service, ha organizzato una domenica all'insegna del sexy car wash.

A lavare le auto, come nella migliore tradizione americana, non erano operai in tuta, ma giovani ragazze in shorts, bikini o magliette attillate e bagnate. L'evento era stato annunciato nei giorni scorsi sui media locali, facendo scoppiare in città una vera e propria mania per l'autolavaggio. Molti gli automobilisti che, domenica mattina, si sono presentati nell'area di servizio.

A rovenare la festa, soprattutto nella prima parte della giornata, il maltempo e la pioggia battente su Rieti. Nel pomeriggio, col sole che faceva capolino, le ragazze sono arrivate nell'area di servizio e alcuni fortunati sono riusciti a sfruttare il servizio prima che il tempo si guastasse di nuovo e costringesse gli organizzatori a interrompere il sexi autolavaggio. Tutto rinviato a domenica prossima quando, pioggia permettendo, è prevista la replica dell'iniziativa.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Interessante, quasi quasi.....ci faccio un salto anch'io visto che dovrei lavarla... :) :) :) :) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Posti per mangiare ne conosco: autolavaggio e mangiatina.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ICEMAN

Eccolo...volevo lavare l auto ma aspetto...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: ICEMAN il 29 Aprile 2014, 13:02:05
Eccolo...volevo lavare l auto ma aspetto...

dal fratello cinese dell s 4 :)



se se...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

Occasione per fare un altro raduno in mattinata  :icon_question: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

non mi tentare...che sò de strada...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Non voglio fare il solito provocatore ma, guardando le foto, forse forse le professioniste da marciapiede di periferia mostrano più eleganza.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

comunque ho capito di quale distributore lavaggio si tratta...diciamo a una decina di km da rieti...

comunque credo che luckya abbia ragione...davanti la sede di sky sulla salaria...c'è di meglio...solo che non lavano l'auto...:):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Si va be, ma alla fine che ci importa, intanto ci possiano rivedere noi, é un altra occasione. :) :) ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

Citazione di: ICEMAN il 29 Aprile 2014, 16:17:09
comunque ho capito di quale distributore lavaggio si tratta...diciamo a una decina di km da rieti...

comunque credo che luckya abbia ragione...davanti la sede di sky sulla salaria...c'è di meglio...solo che non lavano l'auto...:):):):):)


Lavano altro da quelle parti....

:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

pupi73

Allora ragazzi, non ci crederete ma io saranno 5 anni che dico agli amici che ho l'idea che secondo me farebbe il botto....ovvero un sexy autolavaggio!!!! Avere i soldi da investire ed il pelo sullo stomaco lo avrei gia fatto.

ICEMAN

avresti solo buttato soldi...lo fece il mio ex principale almeno 30 anni fà...di mettere una sexy benzinaia...esperimento fallito...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: ICEMAN il 29 Aprile 2014, 16:28:20
avresti solo buttato soldi...lo fece il mio ex principale almeno 30 anni fà...di mettere una sexy benzinaia...esperimento fallito...


Infatti penso sia solo una cosa promozionale....non penso duri a lungo...

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

Oppure se dura e funziona, vuol dire che stiamo proprio alla frutta. :) :) :) :)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

Citazione di: ROPER il 29 Aprile 2014, 16:44:22
Oppure se dura e funziona, vuol dire che stiamo proprio alla frutta. :) :) :) :)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II




Appunto....

;) ;) ;)

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

pupi73

No. Non avete capito. Io parlo di un serio e vero autolavaggio. Come ne stanno aprendo moltissimi. In zona da me ormai ci sono un sacco di autolavaggi (oltre a quelli self) che ti lavano la macchina. Ma sono tutti uomini. IO pensavo ad un'area attrezzata dove a lavare le macchine, in maniera seria e professionale e con buoni risultati delle donne non troppo vestite!
Siamo alla frutta, si lo siamo.

🡱 🡳