Calcio & Sport

Aperto da Titanium, 20 Settembre 2009, 18:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Eh,eh,eh,...........vir  comm auciell s vottn arint o'niv............................
pò....c'stann ciert juorn cà nun s vott nisciun.......................(dicev o malomm..."chi vò capì ,capisc) ih,ih,ih,ih,ih, :P

focus style

Rocco, ma sai come si dice.... Pij o bbuon quann ven..................  ;D ;D ;D ;D

lee-79

Rocco, o' napulitan cant quand vince e quand perd.
E pure lo dovresti sapere


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

melyeclau

beh niente da dire ieri siete stati nettamente superiori avete meritato di vincere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mystral

Stasera Juventus - Catania....vediamola questa....;)

focus style

Un Napoli MO NU MEN TA LE!!!

dexter63

Citazione di: focus style il 21 Febbraio 2012, 22:46:38
Un Napoli MO NU MEN TA LE!!!

Straquoto

Immenso godimentooooo........

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si' stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Giògiò-Giovanni


oᄊム尺

Due pere anche ai caaari cugini viola, vai così!! :)

focus style


marcovola

Citazione di: focus style il 22 Febbraio 2012, 09:56:28
Gustatevelo tutto

Grandissimo Napoli, poteva fare anche qualche gol in più però va bene cosi.... magari l'Inter stasera......
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 22 Febbraio 2012, 12:54:55
Grandissimo Napoli, poteva fare anche qualche gol in più però va bene cosi.... magari l'Inter stasera......
Non t'offendere, ma vedo tragica. E poi nn dimentichiamoci di domenica sera....

marcovola

Citazione di: focus style il 22 Febbraio 2012, 15:22:10
Non t'offendere, ma vedo tragica. E poi nn dimentichiamoci di domenica sera....
Difficilmente mi offendo e sicuramente mai per il calcio, detto questo ti dico che tu la vedi tragica perchè non sei Interista, questa squadra "Pazza" ci ha abituato negli anni a sofrire e gioire allo stesso modo, che si vinca o si perda con l'Inter niente è mai normale... emozioni a mille e 90 minuti di batticuore.... è sicuramente una squadra particolare sotto questo profilo ma noi la amiamo anche e soprattutto per questo e pertanto non posso che dire FORZA INTER!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

melyeclau

Citazione di: taom il 22 Febbraio 2012, 06:21:55
Due pere anche ai caaari cugini viola, vai così!! :)
contro di noi oramai vincono tutti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mystral

Citazione di: marcovola il 22 Febbraio 2012, 15:35:38
Difficilmente mi offendo e sicuramente mai per il calcio, detto questo ti dico che tu la vedi tragica perchè non sei Interista, questa squadra "Pazza" ci ha abituato negli anni a sofrire e gioire allo stesso modo, che si vinca o si perda con l'Inter niente è mai normale... emozioni a mille e 90 minuti di batticuore.... è sicuramente una squadra particolare sotto questo profilo ma noi la amiamo anche e soprattutto per questo e pertanto non posso che dire FORZA INTER!!!!!!

Caro marcovola, dalle mie parti si dice che il pesce puzza dalla testa. ;)

marcovola

Citazione di: Mystral il 22 Febbraio 2012, 22:01:16
Caro marcovola, dalle mie parti si dice che il pesce puzza dalla testa. ;)
Questo allenatore è un perdente ( Mou l'aveva detto ) con lui non vincerà mai niente nessuna squadra e questo non lo dico per i risultati ma per come mette in campo la squadra.... ieri solo lui non si è accorto che il Marsiglia era assolutamente alla portata e che rischiando un pò avremmo ottenuto il risultato.... a questo punto sono quasi contento per la beffa al 92°.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Caro, non credo che la colpa sia dell'allenatore.
mi spiego.
1) La squadra è palesemente contro l'allenatore e sta facendo di tutto per farlo cacciare.
2) L'organico che ha l'inter dovrebbe permettergli di essere più forte del Barcellona, e invece.... TROPPE PRIME DONNE
3) La colpa è di Moratti (vedi seconda parte del punto 2) che ha la presunzione di essere una balia che accontenta i suoi pargoli in tutto e per tutto. E' possibile che gli unici che si fanno un cu...ore  tanto siano Zanetti e Cambiasso (professionisti difronte ai quali bisogna solo togliersi il cappello)? Eppure non sono certo dei giovincelli.... sneider dov'era? Forlan ha avuto un calo clamoroso. Zarate giusto nella Lazio poteva giocare, dove spiccava sul minore livello dei suoi compagni di squadra...

Qui deve essere la società a mettere un po' in riga i calciatori. Tra allenatore e calciatori la società deve difendere il CT. Almeno così la penso io. Poi se hai dei professionisti seri non ce n'è bisogno. Hai visto il fatto di Piquet? Guardiola l'ha cazziato perché conduceva una vita notturna poco conforme al ruolo di calciatore. Adesso sono ai ferri corti. Piquet non ha voluto modificare il suo stile di vita ed è andato dritto dritto in tribuna. La società ha dato ragione ed ha appoggiato l'allenatore. E stiamo parlando di uno dei migliori centrali del mondo...

Ti faccio un altro esempio stupido che mi tira in primo piano. All'andata (Napoli-Inter) vi abbiamo messo 3 pappine. Ma secondo te l'organico del Napoli è minimamente paragonabile a quello dell'Inter? Eppure il Napoli, in Champion's, è riuscito a vincere 3-1 sul Chelsea, squadra di maggior valore e di miglior tecnica rispetto all'OM. O sbaglio in qualche punto dell'analisi?

E poi, ca@@o, mettetelo un italiano in campo.........

marcovola

#87
Citazione di: focus style il 23 Febbraio 2012, 08:57:33
Caro, non credo che la colpa sia dell'allenatore.
mi spiego.
1) La squadra è palesemente contro l'allenatore e sta facendo di tutto per farlo cacciare.
2) L'organico che ha l'inter dovrebbe permettergli di essere più forte del Barcellona, e invece.... TROPPE PRIME DONNE
3) La colpa è di Moratti (vedi seconda parte del punto 2) che ha la presunzione di essere una balia che accontenta i suoi pargoli in tutto e per tutto. E' possibile che gli unici che si fanno un cu...ore  tanto siano Zanetti e Cambiasso (professionisti difronte ai quali bisogna solo togliersi il cappello)? Eppure non sono certo dei giovincelli.... sneider dov'era? Forlan ha avuto un calo clamoroso. Zarate giusto nella Lazio poteva giocare, dove spiccava sul minore livello dei suoi compagni di squadra...

Qui deve essere la società a mettere un po' in riga i calciatori. Tra allenatore e calciatori la società deve difendere il CT. Almeno così la penso io. Poi se hai dei professionisti seri non ce n'è bisogno. Hai visto il fatto di Piquet? Guardiola l'ha cazziato perché conduceva una vita notturna poco conforme al ruolo di calciatore. Adesso sono ai ferri corti. Piquet non ha voluto modificare il suo stile di vita ed è andato dritto dritto in tribuna. La società ha dato ragione ed ha appoggiato l'allenatore. E stiamo parlando di uno dei migliori centrali del mondo...

Ti faccio un altro esempio stupido che mi tira in primo piano. All'andata (Napoli-Inter) vi abbiamo messo 3 pappine. Ma secondo te l'organico del Napoli è minimamente paragonabile a quello dell'Inter? Eppure il Napoli, in Champion's, è riuscito a vincere 3-1 sul Chelsea, squadra di maggior valore e di miglior tecnica rispetto all'OM. O sbaglio in qualche punto dell'analisi?

E poi, ca@@o, mettetelo un italiano in campo.........
Io su Moratti la penso come te, ho sempre invidiato la fermezza delle altre squadre nel condurre determinate questioni, vedi caso Davids/juve tevez e altri che qui non elenco ma in questo caso devo darti torto, non puoi allenare l'Inter e scendere in campo con le mediocri o ultime in classifica avendo un approccio difensivo... lasciare in panchina Milito e Pazzini ma anche Nagatomo vuol dire tirare a campare per lo 0/0  questo non va bene e infatti siamo giustamente stati puniti in un finale in cui mister Ranieri era lunico a non sentire nell'aria quello che di li a poco sarebbe successo e anzi perseverando nella sua scelta fallimentare di "NON GIOCARE"  chissa cosa si inventerà la prossima partita.... io suggerirei di entrare in campo senza portiere.
PS se avessimo gli Italiani non ci chiameremmo "INTERNAZIONALE" e poi consentimi di dirti che anche Ranocchia qualche sbagliuccio ultimamente lo ha fatto.
Aripiesse: Lo sbaglio della società non è da ricercare adesso ma nell'avere preso Benitez senza appoggiarlo in un progetto a lunga scadenza ma cacciandolo senza manco tentare di formare attorno a lui la rosa che voleva, ma su questo si potrebbe aprire un altro capitolo vista l'ostinazione con cui Moratti ha preso il "fairplay economico" e mentre altre squadre in Europa spendono e spandono facendo buchi enormi nei bilanci noi attuiamo alla lettera il diktat imposto che poi consentimi di dirlo se non ti qualifichi per le coppe mi dici a che serve???
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

lasa81

Premetto che non mi intendo di calcio...ma cmq mi piace guardarlo..
Da ignorante ho visto la partita dell'inter di ieri sera e beh...non son convinto sulle colpe di ranieri.. Alla fine una squadra di calcio con la testa sulle spalle e la voglia di vincere non gioca di certo in quel modo. Le squadre che vincono sono come le orchestre.. Se tutti remano nella stessa direzione si porta a casa il risultato, indipendentemente da chi metti in campo o lasci in panca..Se ognuno si fa i cavoli suoi ecco cosa accade....


Sent from my iPhone using Tapatalk

lasa81

L'inter ha dei campioni fuori misura che dovrebbero tecnicamente ammazzare di goal la maggior parte delle squadre avversarie.. Eppure sembra una squadra smarrita alla deriva.. Mou x quanto fosse una testa di ca@@o, il suo lavoro lo faceva bene. Ma quanti allenatori sono abbastanza fermi e disposti a dire al proprio presidente "O FACCIAMO COME DICO IO O NON SE NE FA NULLA!"?


Sent from my iPhone using Tapatalk

marcovola

Citazione di: lasa81 il 23 Febbraio 2012, 09:55:23
Premetto che non mi intendo di calcio...ma cmq mi piace guardarlo..
Da ignorante ho visto la partita dell'inter di ieri sera e beh...non son convinto sulle colpe di ranieri.. Alla fine una squadra di calcio con la testa sulle spalle e la voglia di vincere non gioca di certo in quel modo. Le squadre che vincono sono come le orchestre.. Se tutti remano nella stessa direzione si porta a casa il risultato, indipendentemente da chi metti in campo o lasci in panca..Se ognuno si fa i cavoli suoi ecco cosa accade....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Come in tutte le cose si fatica e si suda per ottenere qualcosa, se tutti sanno che li davanti c'è qualcuno che in ogni momento può buttarla dentro tu porti "l'acqua cu le recchie" come si dice da queste parti, e questo qualcuno Ranieri l'ha lasciato in panchina Quando Mourinho metteva tre punte è stato criticato da tutti, salvo poi copiarlo perfino con la nazionale italiana .... questo è l'esempio di "UN VINCENTE" e non perchè ha vinto ma perchè ha avuto il coraggio delle sue scelte....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Citazione di: lasa81 il 23 Febbraio 2012, 09:59:07
L'inter ha dei campioni fuori misura che dovrebbero tecnicamente ammazzare di goal la maggior parte delle squadre avversarie.. Eppure sembra una squadra smarrita alla deriva.. Mou x quanto fosse una testa di ca@@o, il suo lavoro lo faceva bene. Ma quanti allenatori sono abbastanza fermi e disposti a dire al proprio presidente "O FACCIAMO COME DICO IO O NON SE NE FA NULLA!"?
Le risposte si sono accavallate ma sostanzialmente il succo è quello...


Sent from my iPhone using Tapatalk
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

lasa81

Citazione di: marcovola il 23 Febbraio 2012, 10:02:24
Come in tutte le cose si fatica e si suda per ottenere qualcosa, se tutti sanno che li davanti c'è qualcuno che in ogni momento può buttarla dentro tu porti "l'acqua cu le recchie" come si dice da queste parti, e questo qualcuno Ranieri l'ha lasciato in panchina Quando Mourinho metteva tre punte è stato criticato da tutti, salvo poi copiarlo perfino con la nazionale italiana .... questo è l'esempio di "UN VINCENTE" e non perchè ha vinto ma perchè ha avuto il coraggio delle sue scelte....

Vero.. Ma non bisogna scordare nemmeno che Ranieri sia un ottimo allenatore.. In passato ha fatto un ottimo lavoro anche con altre squadre no?
Mou ha fatto vincere moltissimo, ma tutti quelli che ha cambiato l'inter non erano di certo delle merde.. Ecco xchè dico che la cosa più semplice da fare è dare la colpa all'allenatore...


Sent from my iPhone using Tapatalk

legis

Ragazzi ma l'Inter è cotta. Sono campioni che ahimè sono stremati.
E' una squadra che deve rinnovarsi Mou l'ha spremuta al massimo. Dovrebbe rivedere la campagna acquisti e prendere nuovi campioni. Già il fatto di aver venduto Etò non è stata a mio parere un'ottima trovata.
Poi la colpa non è dell'allenatore. Tutti quelli che sono venuti dopo Mou si sono trovati con una squadra ormai alla frutta. Benitez è riuscito a vincere poichè ha sfruttato le ultime forze della squadra. Ora o si cambia l'organico/si integra oppure non si va da nessuna parte.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

lasa81

#94
Citazione di: legis il 23 Febbraio 2012, 10:29:54
Ragazzi ma l'Inter è cotta. Sono campioni che ahimè sono stremati.
E' una squadra che deve rinnovarsi Mou l'ha spremuta al massimo. Dovrebbe rivedere la campagna acquisti e prendere nuovi campioni. Già il fatto di aver venduto Etò non è stata a mio parere un'ottima trovata.
Poi la colpa non è dell'allenatore. Tutti quelli che sono venuti dopo Mou si sono trovati con una squadra ormai alla frutta. Benitez è riuscito a vincere poichè ha sfruttato le ultime forze della squadra. Ora o si cambia l'organico/si integra oppure non si va da nessuna parte.

Perdonami legis... Io non capisco cosa significhi stremati o spremuti...
Non voglio tirar fuori il fattore stipendi esorbitanti/ore lavorative giocate sennó ne vien fuori una polemica all'italiana..
Credo che il talento sportivo non finisca.. Il talento è talento..quello non sparisce..la forma fisica è un'altra cosa..
Dal tuo discorso mi è sembrato quasi di capire che i giocatori dell'inter siano tutti da buttare... Secondo me non è così..
Inoltre Et'o è un fuoriclasse senza ombra di dubbio.. Ma se le cose girano nel modo giusto tutti sono indispensabili e nessuno lo è..
Proviamo a far 2 conti: squadra, allenatore e dirigenza. All'inter sono state sostituite più e più volte sia squadra che allenatore.. Se ragioniamo in termini matematici dove si trova il problema?


Sent from my iPhone using Tapatalk



marcovola

Citazione di: lasa81 il 23 Febbraio 2012, 10:10:39
Vero.. Ma non bisogna scordare nemmeno che Ranieri sia un ottimo allenatore.. In passato ha fatto un ottimo lavoro anche con altre squadre no?
Mou ha fatto vincere moltissimo, ma tutti quelli che ha cambiato l'inter non erano di certo delle merde.. Ecco xchè dico che la cosa più semplice da fare è dare la colpa all'allenatore...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Per definire in modo più chiaro il mio pensiero ti dico che Ranieri è si una bravissima persona e merita tutta la stima del mondo del calcio, non fosse altro che per i suoi toni sempre pacati e l'autocritica che spesso supera addirittura le reali "colpe" ma per vincere bisogna rischiare, sapere fiutare la mossa giusta e prevenire quello che da li a poco nel campo può succedere.... questo fa la differenza e determina il risultato, l'Inter deve giocare per fare "un gol in più" e non per sperare che gli altri non segnino....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

lasa81

Resta cmq in ballo la questione dirigenza...
Non so quante altre squadre si possano permettere di cambiare così tanti giocatori e allenatori in pochi anni.. Aldilà del "periodo mou" cos'è riuscita a fare l'inter fc? Ecco perchè mi chiedo se veramente non sia un problema dirigenziale quello dell'inter..


Sent from my iPhone using Tapatalk

focus style

Guardate quel gufetto interista di Elio Corno....

marcovola

Citazione di: focus style il 23 Febbraio 2012, 11:59:22
Guardate quel gufetto interista di Elio Corno....

Guarda ho problemi al wifi, mi si disconnette non appena apro un video e ti assicuro che un avvoltoio come quello non lo guarderei nemmeno se avessi le fibre ottiche, cio premesso voglio spezzare una lancia in favore di Massimo Moratti il quale non è solo il presidente che comprava Vampeta e company mentre altri compravano semplicemente schede telefoniche ma, Massimo Moratti è colui che ha creato "INTER CAMPUS" e io credo di non ricordare nessuna altra squadra al mondo che abbia fatto qualcosa di simile. Per coloro che non sapessero di cosa si tratta consiglio vivamente di guardare un pò di video su youitube magari non tutti insieme, ma ogni tanto quando non si ha di meglio da fare e solo dopo avere visionato questo potrete capire cosa significa quando a precisa domanda sul perchè non abbiamo Italiani io risponda perchè siamo l'INTERNAZIONALE. Qui parliamo di persone che si fanno le ciabatte con le bottiglie vuote dell'acqua minerale e che si sono ritrovati come ad esempio Obi a vivere una realtà che Moratti assieme al progetto INTERCAMPUS ha costruito, con questo non voglio dire niente se non porre l'attenzione su qualcosa che viene scandalosamente ignorato da tutti gli addetti ai lavori ed in primis da quel co@@@ne di Elio Corno!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

legis

Citazione di: marcovola il 23 Febbraio 2012, 11:38:03
Per definire in modo più chiaro il mio pensiero ti dico che Ranieri è si una bravissima persona e merita tutta la stima del mondo del calcio, non fosse altro che per i suoi toni sempre pacati e l'autocritica che spesso supera addirittura le reali "colpe" ma per vincere bisogna rischiare, sapere fiutare la mossa giusta e prevenire quello che da li a poco nel campo può succedere.... questo fa la differenza e determina il risultato, l'Inter deve giocare per fare "un gol in più" e non per sperare che gli altri non segnino....
Citazione di: lasa81 il 23 Febbraio 2012, 10:49:47
Perdonami legis... Io non capisco cosa significhi stremati o spremuti...
Non voglio tirar fuori il fattore stipendi esorbitanti/ore lavorative giocate sennó ne vien fuori una polemica all'italiana..
Credo che il talento sportivo non finisca.. Il talento è talento..quello non sparisce..la forma fisica è un'altra cosa..
Dal tuo discorso mi è sembrato quasi di capire che i giocatori dell'inter siano tutti da buttare... Secondo me non è così..
Inoltre Et'o è un fuoriclasse senza ombra di dubbio.. Ma se le cose girano nel modo giusto tutti sono indispensabili e nessuno lo è..
Proviamo a far 2 conti: squadra, allenatore e dirigenza. All'inter sono state sostituite più e più volte sia squadra che allenatore.. Se ragioniamo in termini matematici dove si trova il problema?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Intendo che hanno già dato tutto e cominciano ad essere "vecchi" la condizione fisica è ormai al termine. Poi lo stesso Mou disse che l'inter aveva bisogno di cambiamenti poichè così non avrebbe più vinto nulla.
Poi ribadisco togliere Etò è stata una scelta pessima.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Bruno, Eto'o è andato a prendersi 30 mln in 3 anni (alias 10 mln l'anno). Tu che avresti fatto? Avresti rinunciato? E l'inter, o qualunque altra squadra, avrebbe potuto pagargli quella somma? io non credo, quindi il buon Samuel è andato a chiudersi la carriera da stramilionario.

lee-79

Citazione di: focus style il 23 Febbraio 2012, 11:59:22
Guardate quel gufetto interista di Elio Corno....


Alla faccia tua Elio Corn......
Scusate ragà ma non ho resistito, queste cose non le sopporto,
tifo NAPOLI, e cmq mi è dispiaciuto ieri per l'Inter questo solo per dire: perchè gufare le squadre italiane?
E quindi ripeto :Elio alla faccia tua

focus style

Citazione di: lee-79 il 23 Febbraio 2012, 16:57:51
perchè gufare le squadre italiane?
Infatti. Ma loro sono internazionali.............  :D :D :D :D :D :D :D

focus style

Ah, come ruba la Bubentus....

27 Rosso

Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2012, 10:51:39
Ah, come ruba la Bubentus....

Marco,stavo leggendo le tue considerazioni sul video postato prima,e ti do pienamente ragione,in primis perchè sono campano (anche se odio,non il calcio,ma i suoi tifosi),e secondo,perche quando le italiane giocano in europa sono da tifare,però mi sembra che tu predichi bene,ma razzoli male....o no ? ;)

🡱 🡳