4882028

Aperto da Strap, 13 Luglio 2013, 22:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap

Mi sono accorto oggi che senza alcun mìo consenso mi hanno attivato su questa sim che uso solo per navigare questo servizio sms che manda un messaggio ogni 2 giorni alla modica cifra di 2€.
Mi sono arrivati 6 sms riguardanti videogames...
Per fortuna avevo "solo" 13 € di credito ma in poco tempo me ne hanno scalati 12.
Me ne sono reso conto dopo che mi è arrivato l' avviso di credito che sta per esaurirsi.
A qualcun altro è successo?

Ultimo80

#1
Si, a me su SIM Tim mi hanno attivato Giochissimo, un servizio a 2.5€ la settimana che mi permetteva di giocare gratis sul sito Giochissimo....non gioco neanche sul PC a gratis, figurati a pagamento online!!
Ho chiamato la Tim e ho fatto disattivare Giochissimo, e bloccare tutti i servizi a pagamento che si attivano inavvertitamente tramite banner pubblicitari e simili...blocco delle Decadi 43,44,46,47,48,49, Servizi VM18...tutti bloccati in modo che non possono più autoattivarsi, intanto in totale mi hanno fregato più di 20€ in un paio di mesi, perché non mi sono reso conto subito del "servizio"!!

focus style

Tempo fa, dopo lo scandalo di queste cose, venne fatta una normativa che le vietava. Ma, dopo un po', tutto è tornato come prima

ernesto

Citazione di: Ultimo80 il 13 Luglio 2013, 22:49:18
Si, a me su SIM Tim mi hanno attivato Giochissimo, un servizio a 2.5€ la settimana che mi permetteva di giocare gratis sul sito Giochissimo....non gioco neanche sul PC a gratis, figurati a pagamento online!!
Ho chiamato la Tim e ho fatto disattivare Giochissimo, e bloccare tutti i servizi a pagamento che si attivano inavvertitamente tramite banner pubblicitari e simili...blocco delle Decadi 43,44,46,47,48,49, Servizi VM18...tutti bloccati in modo che non possono più autoattivarsi, intanto in totale mi hanno fregato più di 20€ in un paio di mesi, perché non mi sono reso conto subito del "servizio"!!

il discorso di bloccare le sim, su questo tipo di servizi, va fatto immediatamente, anche all'atto dell'acquisto della sim, in modo da non avere simili problemi

Citazione di: Strap il 13 Luglio 2013, 22:23:47
Mi sono accorto oggi che senza alcun mìo consenso mi hanno attivato su questa sim che uso solo per navigare questo servizio sms che manda un messaggio ogni 2 giorni alla modica cifra di 2€.
Mi sono arrivati 6 sms riguardanti videogames...
Per fortuna avevo "solo" 13 € di credito ma in poco tempo me ne hanno scalati 12.
Me ne sono reso conto dopo che mi è arrivato l' avviso di credito che sta per esaurirsi.
A qualcun altro è successo?

probabilmente, nel navigare hai scaricato qualcosa tipo programma gratuito, dove hai dado di volta in volta dei consensi senza leggerne il significato, oppure hai installato cliccando su installazione veloce, nel mio pc, scaricando un programma free che mi serviva, nonostante abbia seguito tutti i passaggi, mi sono ritrovato un banner publicitario (che non riesco a togliere), che ad ogni pagina che apro ed in base a quello che ho cercato precedentemente tipo macchina, o elettrodomestici ecc, mi apre tre piccole finestre che però danno molto fastidio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳